come da titolo , cosa vi comprate quest'anno?io avrei vogli di farmi un paio di pant visto che di giacche anno scorso me ne so comprate 3 , ed avrei bisogno anche di guanti nuovi (anche se ne houn paio nuovi che non metto mai ,perchè sono lunghi ed hanno anche le protezioni e io mi ci trovo malissimo e se qualcuno è interesseto li posso anche vendere li avro messi si e no 5 volte ) , poi avrei voglia di una tavola come avevo scritto nell'altro topic , una tavola corta , da park e che costi pochissimo , poi dovrei cambiar la lente alla mia maschera visto che si è un pò rigatapoi per il resto sono apposto , beh speriam che quando andrò allo skipass a modena non torni a casa con l'ennesima giacca
!!(magro se ci ritorniamo insieme ti prego fermami
!!!!!)a dimenticavo uno zaino nuovo un pò più capiente del vecchio e sicuramente se riesco a trovarle le bene amate ciaspole
![]()
bel topic Zazzi, bella idea!!
e sopratutto vedo che non ti stanchi mai di fare compere per le tue giornate sullo snow...!
ma non erano le donne quelle amanti dello shopping?!
per quanto mi riguarda io sto a posto per la nuova stagione, nessun acquisto in programma dato che le ultime cose che mi servivano le ho prese a fine stagione con i saldi (vale a dire guanti, protezioni e tavola nuova)...
quindi per quest'anno, strano ma vero, si risparmia!!![]()
...a meno che non trovo qualche super offertona a cui non si può resistere![]()
P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!
il problema mik che son tre anni che dico quest'anno si risparmia e poi va a finire che mi compro sempre qualcosa di nuovo !!poi a volte mi capita d'andare a trovare un mio amico a prato che ha un bellissimo negozio e finisce sempre che esco con qualcosa di nuovo , è più forte di me !
guarda, la cosa che mi salva è che non ci vado molte giornate sulla neve, quindi non mi serve molto abbigliamento da snow...
certo, se si programma la settimana bianca allora come minimo mi devo fare una seconda giacca dato che quella manca
comunque ti conviene fare una cosa Zazzi: quest'anno non andare a trovare il tuo amico a Prato!!!![]()
P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!
è lo so , ma quando mi capita d'andare ai gigli a firenze con la mia ragazza , non resisto n non andarci anche perchè dai gigli in 20 ci si va , guarda per rendere bene l'idea per come sono , anno scorso ci son passato sotto natale , aveva un sacco di bella roba , ma mi ero innamorato di un kit per bambini da 6 anni in su , era fantastico c'era la tavola , gli attacchi , i scarponi e gli adesivi da attaccare alla tavola , e subito mi son fatto un film , ci vedevo il mio futuro bimbo che ci saliva sopra tutto paciarocco e io che gli insegnavo , la mia ragazza mi ha fermato altrimenti me la sarei presa !!!
poi quando vedo qulcosa che mi piace , la mia ragazza mi dice sempre di prenderla , perchè altrimenti dopo ci rimugino e divento noioso !!!
giusto... le occasioni vanno colte al volo, non vanno fatte sfuggire!!
comunque già mi stavo immaginando la scena di te che insegni a tuo figlio, che carino!!!!!
che poi ogni tanto li vedo quelle piste questi bimbi piccolissimi, che scendono con il papà che gli insegna o magari con il papà e la mamma accanto... che belli che possono essere!!? ecco, quella è la mia idea di famiglia modello...![]()
P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!
sarebbe il mio sogno , peccato che alla mia ragazza questo sport non gli piace tanto , anche se scende bene , ma ancora deve superare un pò di paure !!
guarda che già l'aver trovato una ragazza che sa scendere con lo snow non è una cosa da tutti... basta che ti guardi intorno, quante poche donne amano questo sport... quindi non puoi proprio lamentarti
ok, fine dell'OT!!
tutto ciò per dire che sarebbe da comprare anche l'attrezzatura da snow per i futuri bimbi...![]()
P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!
Io dovrei essere a posto, però so che se comincio a guardare siti o negozi, va a finire che qualcosa ci esce...tipo già oggi ho preso una felpa turchese Volcom![]()
io dovrei solo cambiare la tavola
ne voglio una più corta e più morbida, e appena rinfresca un pò chiederò udienza a tutti voi per dei super consigli
adesso è meglio che non ci penso più di tanto, visto che già c'ho una voglia di snowbordare da paura![]()
beh, certo il cambiare tavola è una bella spesa a livello economico... però secondo me è anche la parte più divertente e coinvolgente tra gli acquisti della nuova attrezzatura, dato che per quanto riguarda la tavola puoi scegliere tra un sacco di caratteristiche diversissime tra loro e che ti modificano totalmente il tuo rapporto con la surfata!!
poi se sei fortunato si trovano anche ottime offerte in giro e ottimi prezzi
quindi... buon divertimento, buona meditazione e buona scelta Pericle... e ovviamente tienici aggiornati![]()
P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!
Per la prossima stagione penso di comprarmi un PAIO DI SCI DA FONDO!
Scherzi a parte devo cercare degli attacchi nuovi e un po' di vestiario di cui ormani non posso fare a meno! Sommiamoci anche un po' d'attrezzatura per fare escursioni in fresca.......diciamo che facciamo girare l'economia!
io devo cambiare assolutamente la maschera! ho gia marca e modello, quindi aspetto solo l'occasione giusta!
zazzi, mi sa che ci vediamo a Modena Skipass anche quest'anno!![]()
"L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
PS: Usa la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!
Per ora ho preso il pad antiscivolo ed il casco nuovo e nei prossimi giorni prenderò un paio di pantaloni gialli (da abbinare alla giacca pixel DC) e le protezioni per le ginocchia! poi direi basta per un pò![]()

io a parte la Fish,non ho in prenventivo altri acquisti-snow.....pero' una bella settimanella da qualche parte ci sta tutta!!!!!![]()
come non quotare matisse anche io fish nuova ....e poi se trovo qualcosa di bello tra i nuovi arrivi....
BOARDS:Burton Vapor 163 2009 - Burton Fish 164 2012
BOOTS:Burton ion 2009BINDING:for Vapor:Burton Cartel EST for Fish:Burton Cartel EST RESORT:limone piemonte,monesi di triora,isola 2000,auron,valberg
pure io ho un bel paio di pant gialli.......andrew ti preog se a modena mi vedi girellare per negozi ti prego portami via !!!
Andrew, guarda come te lo chiede supplicandoti... fallo per il tuo bene, pensaci te a bloccarlo se lo vedi fare altri acquisti!!
insomma, fai il suo angelo custode, che lo porta sulla retta via...!
comunque noto con piacere che abbiamo tutti un abbigliamento molto poco vistoso come colori...![]()
P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!