Bellaaaa, ho un problema
Son 4 anni che giro con una drake empire wide e dei fifty... ultimamente uscita dopo uscita mi ci trovo sempre peggio ed è fortunatamente arrivato il momento di cambiarla.
La tavola (che su interner viene venduta come flex 4) è rigida, in park, per le due cazzate che faccio mi ci trovo veramente male, in fresca se la cava... in pista più passa il tempo più me la sento stretta: tralasciando il fatto che senta che scivoli via ad ogni curva, non mi da più il feeling di una volta, al minimo accumulo preso con la lamina mi vedo in terra.. non ha più quella reattività che una volta tanto mi piaceva.
Ora non saprei cosa comprare... vorrei qualcosa da cazzeggio, non troppo rigida ma che permetta di fare della fresca senza sacrificare però le quattro cagate che si fanno andando via con gli amici.
Volevo buttarmi su una skatebanana, ma non saprei!
Probabilmente cerco la tavola perfetta e non ancora inventata, morbida ma reattiva al minimo movimento, con possibilità di conduzione in pista... è possibile accoppiare tavola morbida con attacchi belli rigidi? (Sarà che vengo da anni e anni di sci ma mi da fastidio quel "gioco" che si ha prima di spostarsi sulla lamina, anteriore soprattutto)
Spero che nella confusione sia emerso il problema, cosa ne pensate?