Questa discussione si intitola come spostare il pad nella sezione Attrezzatura e setup, appartenente alla categoria Snowboarding world; ciao ragazzi......una domanda ho sbagliato ad attaccare il pad sulla tavola come faccio a toglierlo?§
-
Active Member
Reputazione:28
come spostare il pad
ciao ragazzi......una domanda ho sbagliato ad attaccare il pad sulla tavola come faccio a toglierlo?§
LA NEVE....... PRIMA DI TUTTO.........

-
si toglie senza problemi, ma una volta tolto non si riattacca... a meno che non ci metti te della colla 
io li ho sempre tolti molto facilmente scaldando un pò con il phon, e poi quando è caldo e la colla inizia a cedere basta sollevarlo delicatamente con l'unghia.
-
-
e non ti inventare di reincollarlo con attack o collanti vari...... è solo che da levare e buttare (purtroppo) !!!!
[cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
P.S.
Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita! 
-
PRO Member
Reputazione:51
come già detto se non viene così usa il phon ma assolutamente ci vuole nuovo
-
Quoto anche io, prima phon e poi se hai dei residui di colla li puoi rimuovere con un po' di olio siliconico spray e un pezzo di carta assorbente, meglio non usare solventi!
Se è un pad rigido puoi anche provare a riutilizzarlo con un biadesivo potente, eviterei colla che possa lasciare il segno sul top, ma in genere sono da buttare e sostituire con uno nuovo!
-
Active Member
Reputazione:28
quando l'ho messo avevo la testa tra le nuvole e poi non ha molta aderenza quando la tavola è sporca di neve...
LA NEVE....... PRIMA DI TUTTO.........

-
PRO Member
Reputazione:51
mi sa che lo devi cambiare, forse è meglio
-
PRO Member
Reputazione:62
-
io mi trovo benissimo con il mio attuale pad, è da qualche anno che li uso fatti così:
ha la base trasparente, quindi si nota poco, e sopra ci sono tante "punte" che fanno presa anche attraverso neve/ghiaccio.
attenzione però a quando porti la tavola in mano, buca le mani che è un piacere...
-
io mi trovo benissimo invece con le piramidine della volcom.... belline a vedersi e utilizzo ok!!!!
[cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
P.S.
Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita! 
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire repliche
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum