Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Questa discussione si intitola cambio la T2 e ora? nella sezione Attrezzatura e setup, appartenente alla categoria Snowboarding world;
    Member Reputazione:10

Predefinito cambio la T2 e ora?

Ciao a tutti!!sono nuova del sito e ho bisogno di un grande consiglio...il mio ragazzo dopo aver girato per 4 anni con la nitro T2 155cm è costretto a cambiarla per le condizioni in cui è ridotta!! cosa mi consigliate di simile?possibilmente rimanendo su nitro...che ne dite di una swindle??
    e per gli attacchi?anche quelli meglio raiden io pensavo a degli zero...grazie dell aiuto!!!

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Ciao,Giorgia, e benvenuta, ma prima di iniziare ti invito a scrivere la tua presentazione qui http://www.snowboardipendente.it/pre...oardipendente/

così che gli snodip possano darti il benvenuto, e tu possa raccontarci qualcosa di te così da farti conoscere un pò!
    " La sfida più difficile......è vincere se stessi! "

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ciao giorgia, come già suggerito da davy passa nella sezione presentazioni così da farti conoscere e da darci la possibilità di darti il benvenuto sul forum, poi ti ho spostato la discussione perchè tu l'avevi postata nella sezione delle recensioni, mentre per consigli e dubbi è più appropriata questa
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Il tuo ragazzo come ci si trovava con la T2?
    A qualche desiderio in particolare o preferenza sullo stile di surfata?

Member Reputazione:10

Predefinito