Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Questa discussione si intitola cambio la T2 e ora? nella sezione Attrezzatura e setup, appartenente alla categoria Snowboarding world;
    Member Reputazione:10

Predefinito cambio la T2 e ora?

Ciao a tutti!!sono nuova del sito e ho bisogno di un grande consiglio...il mio ragazzo dopo aver girato per 4 anni con la nitro T2 155cm è costretto a cambiarla per le condizioni in cui è ridotta!! cosa mi consigliate di simile?possibilmente rimanendo su nitro...che ne dite di una swindle??
    e per gli attacchi?anche quelli meglio raiden io pensavo a degli zero...grazie dell aiuto!!!

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Ciao,Giorgia, e benvenuta, ma prima di iniziare ti invito a scrivere la tua presentazione qui http://www.snowboardipendente.it/pre...oardipendente/

così che gli snodip possano darti il benvenuto, e tu possa raccontarci qualcosa di te così da farti conoscere un pò!
    " La sfida più difficile......è vincere se stessi! "

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ciao giorgia, come già suggerito da davy passa nella sezione presentazioni così da farti conoscere e da darci la possibilità di darti il benvenuto sul forum, poi ti ho spostato la discussione perchè tu l'avevi postata nella sezione delle recensioni, mentre per consigli e dubbi è più appropriata questa
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Il tuo ragazzo come ci si trovava con la T2?
    A qualche desiderio in particolare o preferenza sullo stile di surfata?

Member Reputazione:10

Predefinito

diciamo che è innamorato della T2!!cmq cercava una tavola twin ma all mountain non limitata al park ma per divertirsi anche in pista e poter fare anche qualche discesa in velocita senza perdere in controllo e tenuta!!!!alla fine per gli attacchi abbiamo scelto gli zero e per la tavola siamo indecisi tra la swindle,la T1 anche se forse un pochino troppo morbida e forse la eero ettala non mi sembrava male...aiuto!!!!ogni volta che senti in un negozio ti dicono una cosa diversa dall altra!!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

io ho la swindle e mi ci trovo benissimo, il camber zero secondo me è il compromesso giusto tra tenuta e giocosità, non è morbida come la descrivono anzi io te la straconsiglio!
    La T1 è leggermente più sostenuta e dovrebbe avere la soletta migliore, però non posso dirti di più non avendoa mai provata!

camber zero tutta la vita!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Se vogliamo fare una lista di tavole camber zero, dobbiamo inserirci anche la K2 Playback
    Consigliata a Elina per il tipo e secondo me, apprezzata!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

PHOTOCONTEST PAUADA
    se cerchi qualcosa di più sostenuto tra swindle e t1 meglio quest'ultima perchè leggermente più dura e reattiva ed in più oltre alla soletta sinterizzata (estrusa per la swindle) ha anche le pop band lungo tutta la tavola che ne aumentano il pop quasi al livello di un camber classico
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"