Nitro team gullwing estevan oriol 157 e attacchi nitro zero (2015)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • themeiz
    Member
    • Nov 2014
    • 19

    Nitro team gullwing estevan oriol 157 e attacchi nitro zero (2015)

    Ciao a tutti! Questo è il mio primo post! Vi scrivo per chiedervi un consiglio visto che questa settimana ho fermato con un acconto una NITRO TEAM GULLWING 157 del 2014 a cui ho abbinato i nuovi NITRO ZERO del 2015.
    Volevo un consiglio sull'abbinamento attacco con questa tavola visto che finalmente vorrei fare un salto di qualità rispetto alla tavola mediocre di prima.
    Sto prevalentemente in pista e mi piace cazzeggiare sempre in pista e non mancano le uscite in fresca.
    Essendo che forse posso ancora cambiare abbinamento tra attacchi e tavola vi chiedo cosa ne pensate.
    Sono alto 1.81 e peso 79kg.

    PS. il venditore mi aveva proposto anche una CUSTOM RESTRICTED 156 ma ho preferito la nitro.ho sbagliato? perchè altrimenti provo a cambiare anche la tavola

    GRAZIE A TUTTI
  • weisses
    PRO Member
    • Dec 2013
    • 139

    #2
    Abbiamo una configurazione molto simile.
    Io giro con una nitro cinema con attacchi raiden zero 2014.
    La differenza fra la mia tavola e la tua è che la mia è leggermente più morbida (flex3)
    ed è twin, io comunque ho arretrato gli attacchi di 4 cm e la uso come direzionale, quindi è un pò come avere una team più morbida.

    Detto ciò come abbinamento per me è perfetto, considera che anche io cazzeggio prevalentemente in pista e fresca.
    Ottima scelta, il gullwing ti darà belle soddisfazioni.

    Commenta

    • themeiz
      Member
      • Nov 2014
      • 19

      #3
      Quindi risptto alla tavola ho fatto la scelta giusta? in pista si comporta bene?

      Commenta

      • weisses
        PRO Member
        • Dec 2013
        • 139

        #4
        Guarda io dopo aver preso la cinema, ho fatto prendere la team ad altri 2 amici che non smettono di ringraziarmi.
        La tavola è divertentissima e in pista si comporta benissimo, se poi ti piace fare press, guarda la mia foto profilo e renditi conto da solo di cosa è in grado di fare

        Commenta

        • themeiz
          Member
          • Nov 2014
          • 19

          #5
          Ok metto da parte i miei dubbi rispetto al non aver scelto la custom restricted e agli attacchi. Essendo che questa settimana vado dare i soldi mancanti al negozio potevo ancora cambiare ma se me ne parli così penso di aver fatto la scelta giusta! Grazie!

          Commenta

          • themeiz
            Member
            • Nov 2014
            • 19

            #6
            Altri pareri?

            Commenta

            • nicoaks
              Member
              • Nov 2014
              • 15

              #7
              io ho una turbodream 2013 ed è un sogno! stabilissimo in pista (neanche uno sbacchettamento) e in fresca viaggia da sola..attendo la nuova 2015 con trepidazione con i nuovi k2 lien fs

              Commenta

              • Zeus
                Zeussssssssss
                • Oct 2011
                • 14241

                #8
                ciao themeiz e benvenuto sul forum,
                ti pregherei di passare nella sezione presentazioni così da farti conoscere e dare a noi la possibilità di darti il benvenuto
                poi per la tavola se la custom restricted è la versione camber classico io avrei preso quella, se invece flyingv hai fatto benissimo a prendere la nitro...

                Commenta

                • themeiz
                  Member
                  • Nov 2014
                  • 19

                  #9
                  Aveva il camper classico! Cavoli! Mi presento subito

                  Commenta

                  • Zeus
                    Zeussssssssss
                    • Oct 2011
                    • 14241

                    #10
                    ma da quanto vai in snow e cosa ci dovresti con la tavola?
                    quanto sei alto e quano pesi? che misure ha delle due tavole?

                    Commenta

                    • themeiz
                      Member
                      • Nov 2014
                      • 19

                      #11
                      Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                      ma da quanto vai in snow e cosa ci dovresti con la tavola?
                      quanto sei alto e quano pesi? che misure ha delle due tavole?

                      Sono alto 1.80 e peso 79kg. vado in snow da 9/10 anni. la nitro è una 157 mentre la custom è una 156. io sto prevalentemente in pista e ogni tanto mi piace giochicchiare sempre in pista.mi capita quando posso di fare qualche toccata in fresca ma non la userei prevalentemente per questo.altri dettagli?

                      prima avevo una www rocker 155 k2 del 2009/10 che a mio parere era troppo corta e in pista teneva davvero poco

                      Commenta

                      • Zeus
                        Zeussssssssss
                        • Oct 2011
                        • 14241

                        #12
                        con una custom 156 camber classico non avrai problemi di tenuta...
                        con la k2 sentivi il bisogno di avere più lamina perchè li avevi il rocker e un flex torsionale morbido...

                        Commenta

                        • themeiz
                          Member
                          • Nov 2014
                          • 19

                          #13
                          Qindi mi consiglieresti di cambiare tavola , sempre che possa ancora , da nitro a custom.
                          La nitro mi darebbe problemi in quel senso?

                          Commenta

                          • Zeus
                            Zeussssssssss
                            • Oct 2011
                            • 14241

                            #14
                            bhè se cerchi tenuta in pista un camber ibrido (camber rocker camber) come il gullwing non potrà mai garantirti la stessa tenuta di un camber classico, ovvio che col camber classico sarai un tantino penalizzato nei giochetti in pista, ma se hai una buona tecnica non dovresti avere grossi problemi...

                            Commenta

                            • themeiz
                              Member
                              • Nov 2014
                              • 19

                              #15
                              OK ,grazie mille!! adesso sono in banana totale perchè non so più cosa fare. Io cercavo una tavola per migliorare la tenuta e che mi permettesse anche di giochicchiare quando posso.
                              il tipo del negozio mi aveva detto che con l'ibrido un po si perdeva in tenuta ma no troppo . la custom mi aveva detto che garantiva più tenuta però avevo talmente tanti dubbi che ho optato per la team; magari capisco se ha ancora a disposizione la custom a sto punto

                              volevo fare il salto di qualità rispetto alla vecchia tavola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X