Questa discussione si intitola thirtytwo jp walker ligth nella sezione Recensioni: snowboard, attacchi, boots e accessori vari, appartenente alla categoria Snowboarding world; ragazzi ieri ho testato i nuovi scarponi 32 jp walker
giudizio piu che positivo visto che la sua morbidezza non
-
-
Grazie ramo per la bella recensione,utilissima visto che,soldi permettendo,saranno il mio regalo del prossimo
volevo prenderli quest anno ma purtroppo non riesco,spero però di riuscirci la prossima stagione!
-
-
Li ho avuti con sconto a 200 piu calzettoni in regalo
piu avanti avrei speso ancge meno ma ne avevo bisogno urgente
ciao rigaz

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO
-
aggiorno le mie considerazioni sui jp walker 2013 dopo una 10ina di giorni sulla neve scarponi come nuovi , ripeto ancora una volta leggerezza e calzata incredibili , ho provato a surfare anche senza stringere i lacci tutto allargato , non si alzava per niente il tallone

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO
-
PRO Member
Reputazione:10
Stasera li ho comprati anch’io modello 2018/19. Ho anche provato i modelli exit ...e prion più morbidi ma il 43 stretto il 44 largo poi ho provato il light ed un’altro modello che ora non ricordo il nome e subito il 43 perfetto aderente al punto giusto...boots leggerissimo è bello esteticamente,spero di trovarmi bene con i lacci ,vengo anche se da poco dal boa.Prezzo di listino 230 con piccolo sconto pagati 205€ dopo 2ore di prova e sprova,ora mi rimane di provarli in pista.
-
Ramo, gli scarponi che hai recensito hanno la scarpetta che si "fissa" allo scafo con il velcro oppure hanno l'allacciatura apposita tipo BOA?
Gli scarponi sono esattamente del tuo numero, oppure la scatola riporta un n° maggiore?
Ciao
Carlo

-
PRO Member
Reputazione:10
Non so quelli di ramo,i miei hanno i lacci ed il numero è 280. 43. Mentre quelli di prima che mi stanno sempre bene e comodi sono 285. 44.
-
PRO Member
Reputazione:10
Piccolo aggiornamento...ieri sera sono andato in negozio è li ho fatti termoformare, ora aspetto solo di usarli
-
PRO Member
Reputazione:19
Mi aggiorni per cortesia su come te li hanno termoformati?
-
PRO Member
Reputazione:10
Semplicemente gli ha infilato due tubi a forma di U che mandavano aria calda contemporaneamente nei scarponi per circa 10minuti ,e poi li ho indossati con calze da snowboard mentre erano caldissimi e stretti per bene, indossandoli finché non sono diventati freddi o almeno perso quel gran calore , circa 20 minuti,tutto qui.Il negoziante dice che per adattarsi ad un altro piede si dovrebbe fare nuovamente la termoformatura .
-
..i "tubi" di cui dici, erano come quelli mostrati nelle istruzioni nella scatola degli scarponi o erano diversi?
ThirtyTwo fornisce ai rivenditori ufficiali il set per la termoformatura; apparecchio per scaldare, calzino apposito da indossare e puntale rigido da indossare sulle dita dei piedi (altrimenti la scarpetta ti si termoforma aderente alle dita con il rischio, dicono loro, di averle poi "bloccate" nelle scarpone).
A quanto ne so, in Italia pochissimi rivenditori Thirtytwo hanno a disposizione questa attrezzatura (per la Lombardia, uno e' a Varese).
Tutti gli altri usano l'attrezzatura per gli scarponi da sci (nello sci e' da decenni che si termoforma la scarpetta...).
Molti rider, poi, eseguono la termoformatura in casa con un asciugacapelli (sul web ci sono centinaia di tutorial su come termoformare da soli le scarpette da zno' di tutte le marche...).
Ciao
Carlo

-
PRO Member
Reputazione:10
È un rivenditore ufficiale...ma l’attrezzatura era diversa almeno nel colore di quella illustrata
-
PRO Member
Reputazione:10
La termoformatura si fa anche per gli scarponi da cross, (soprattutto per i bambini) ed anche in questo caso più di un negoziante mi ha consigliato di usare a casa il phon, scaldare bene e lasciar raffreddare lo scarpone al piede.. praticamente la stessa cosa che mi hanno detto quando ho preso i northwave....
-
PRO Member
Reputazione:19
Bòn domani thermoformo i ride 92
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
PRO Member
Reputazione:10
-

Originariamente inviata da
head
Bòn domani thermoforno i ride 92
-
PRO Member
Reputazione:10
Dopo averli usati per un po’ posso dire che sono talmente soddisfatto anche per i lacci ,venendo dal boa,che non li cambierei neanche se mi dessero più del prezzo d’acquisto..la prima uscita anche dopo averli fatti termoformare erano un po’ scomodi ma ora sono diventati perfetti .Li consiglio..
-
In effetti i lacci normali vanno comunque benissimo e i boots thirtytwo sono ottimi ...
-
PRO Member
Reputazione:90
Discussioni simili
-
Da LeoH nel forum Venduti
Risposte: 0
Ultimo messaggio: 27-03-12, 23:35
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire repliche
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum