Annunci

Forum: Sciolina, lamine, soletta - Manutenzione dello snowboard

  1. Monkey King Reputazione:2172 L'avatar di Magro
    Registrato dal
    Jan 2010
    Sesso
    residenza
    Pratovecchio - Casentino - Arezzo
    Messaggi
    6,635

    Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

    Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
    Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

    Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

    Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
    La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

    TAVOLA Burton Twin 152

    oppure

    ATTACCHI Nitro raiden machine

    Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

    Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

    Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
    • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
    • Indicare il prezzo di vendita

    Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

    Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

    E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

    L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare

  2. Monkey King Reputazione:2172 L'avatar di Magro
    Registrato dal
    Jan 2010
    Sesso
    residenza
    Pratovecchio - Casentino - Arezzo
    Messaggi
    6,635

    Regolamento del forum

    Il Forum SnowboarDipendente e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone, etnie, religioni e culture. Viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.

    Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte le seguenti regole.


    1. Non sono ammessi Nickname che possano dare adito a litigi, appaiano diffamatori, volgari, promozionali e che contengano url e nomi o marchi coperti da copyright (burton, nitro, coca cola ecc...) tranne a chi possa vantarne i diritti.

    2.Tutti i forum sono moderati per prevenire l'uso di linguaggio volgare e scurrile, per prevenire spam e flame, messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.

    3. Nel caso che i vostri messaggi appaiano meglio pertinenti ad altre discussioni già aperte, oppure il loro svolgimento espanda al di fuori dell'argomento principale, potrà accadere che vengano spostati o divisi.

    4. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.

    5. Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa comprendere l'argomento della discussione. Il Moderatore editerà a sua discrezione titoli ritenuti non idonei o inadeguati all'argomento. Evitare quindi titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "Neveeeeeeeeee" e così via. Meglio “ Nevica a Milano” oppure “Apertura impianti a Madesimo” ecc.

    6. Siate descrittivi, specifici e concisi nei vostri post.
    In questo modo la vostra opinione o domanda sarà capita chiaramente e riceverà più facilmente risposte adeguate.

    7. Cercate di scrivere titoli ed i testi in italiano corretto come forma di rispetto di chi legge, evitando termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..

    8. Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari.

    9. Evitare di quotare inutilmente o l'intero messaggio.
    Non è corretto riproporre agli utenti la lettura di ciò che hanno appena letto.
    Quando necessario per post di pagine precedenti, limitarsi a quotare la parte a cui ci si sta riferendo.

    10. Non inserire emoticons in maniera consecutiva, basta una faccina per esprimere il vostro stato d'animo :smile1:.

    11. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

    12. Il rispetto è alla base del Forum SnowboarDipendente.
    Flame o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati.
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, verrà immediatamente escluso dal forum.

    13. Non sono consentiti nel forum messaggi, immagini e link chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.