Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiedo un consiglio importante - tavola più corta?

Active Member Reputazione:10 L'avatar di Lorenzo13
    Pistoia PT

Predefinito Chiedo un consiglio importante - tavola più corta?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto: vorrei comprarmi una seconda tavola. Al momento ho una Ride Concept UL 2010 157 con attacchi Ride Nrg. Se penso che pratico snow dall'anno scorso per ora mi piace fare pista e fresca. I park per ora non mi attirano. Anche perché al Cimone non ce ne stanno. Sono alto 1.80 e peso 80 kg...con la mia attuale tavola mi trovo bene, la devo solo conoscere ancora meglio quest'anno...ho un amico che mi vende i burton cartel praticamente nuovi, quindi per gli attacchi sarei apposto. Però cerco una tavola, magari un pochino più corta, magari per curvare più nettamente. Sempre però da pista e fresca...chiedo un vostro parere. Grazie !
    Ultima modifica di Ale; 15-12-14 a 23:07 Motivo: così è più chiaro l'argomento

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe al Cimone ci sono stato qualche volta e di park c'è ne sono e anche ben fatti sia al lago della ninfa che verso le Polle.....
    se vuoi curvare devi prendere una tavola un pò ridiga e cmq io non accorcerei anzi vedrei meglio un paio di cm in più anche per qualche escorsione fuoripista in fresca, gli attacchi sono ottimi ma hanno un aggancio classico o hanno il sistema est???
    se hanno il sistema est specifico per burton ti consiglierei una bella customX
    se invece hanno la boccolatura classica vedrei bene una bella Nitro Pantera, salomon sight o qualsiasi tavola allmountain
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Pistoia PT

Predefinito

Ciao Fusillo. Alla ninfa, almeno l'anno scorso hanno lasciato solo un salto. Il resto era off limits. Alle polle, si c'è qualcosa, ma non penso sia attrezzatissimo. Poi non me ne intendo molto, ma anche i miei amici erano delusi...per la rigidità, si è vero. La mia credo sia nella norma..non so nemmeno su che scala si basa la sua rigidità. Comunque è all-montain....gli attacchi, mhh...bella domanda 😄 si dovrebbero essere i burton cartel est..quindi con questa chiusura est (😐&#128528...grazie per le dritte ! A presto

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe informati bene se gli attacchi sono EST e no perchè la ricerca si differenzia molto, bhe lo scorso anno non ha fatto molta neve ma i scorsi posso garantirti che i park erano ben fatti... facci sapere di questi attacchi poi ti consigliamo qualche tavola da abbinarci!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Pistoia PT

Predefinito

Grazie ! Aggiornerò questo post il prima possibile 👊👊

Pistoia PT

Predefinito

no, non sono EST, ma sono i cartel normali. vabè. apparte questo mi darò alla ricerca di una tavola come da tuo consiglio ! grazie