Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 821 a 826 su 826

Discussione: cosa vi comprate per la nuova stagione ?

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

allora.
    L'altro ieri in tv c'era una notizia di uno snowboarder che si era schiantato rimanendoci.
    Non hanno dato tanti dettagli ma è la famosa notizia data per dare contro alla libertà.Chissà quanti si sono ammazzati andando al lavoro ma lui si stava divertendo e ciò all'attuale regime di emme non va bene.

https://www.gazzettamatin.com/gazzet...e-di-montagna/

Se "era il suo momento" che sia stato il paraurti di un grosso camion o un valanga non fa differenza. In qualche altro caso POTREBBE fare la differenza si pensi anche solo al non perdere un occhio o dover ricucire la capoccia.
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.

PRO Member Reputazione:26 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docelektro Visualizza il messaggio

Se "era il suo momento" che sia stato il paraurti di un grosso camion o un valanga non fa differenza. In qualche altro caso POTREBBE fare la differenza si pensi anche solo al non perdere un occhio o dover ricucire la capoccia.
    Infatti.
    Poi, se sei in metrate di pow, posso anche capire che non serve a nulla perchè al più, surfando, affondi nel cotone.
    Già in un boschetto ha il suo perchè: io qualche albero l'ho abbracciato per fermarvi a volte e qualche ramo l'ho abbattuto a capocciate.
    Se sei in pista, se non sei tu a sbattere, può venirti qualcuno addosso.
    In park è obbligatorio...
    Non parlatemi dei pro per favore: devono essere riconoscibili e surfano l'impossibile in metri e metri di pow: lì la cosa importante è non rimanere sotto una valanga ed infatti hanno lo zaino con l'airbag e la squadra al seguito per estrarli in caso..
    Poi oh, se siete abituati a girare senza perchè negli anni 80 e 90 non si usaba e bla bla bla.... amen.
    Anche io a 18 anni potevo guidare lo scooter senza casco... si mi ricordo bene...le Marlboro costavano 4500 lire, nel booster ci stava 5000lire di pieno, montavo un 24mikuni, motore e albero polini evolution, scarico zirri, variatore malossi, etc, si usava il walkman e si bruciava scuola andando in rocca a girarsi sue canne... ok, son passati quasi 22 anni.
    Ci sono due generazioni in mezzo.
    Avanti. E per fortuna che ora ci sono tante cose in più che aiutano a star meglio ed a proteggerci.
    Goofy better lovers

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

più che altro vorrei che scrivessero dietro sul casco se sono maschi o femmine,tutti coperti ho chiesto e ....già fatto qualche figuraccia
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.

PRO Member Reputazione:176 L'avatar di Café Racer
    1,021

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docelektro Visualizza il messaggio
    allora.
    L'altro ieri in tv c'era una notizia di uno snowboarder che si era schiantato rimanendoci.
    Non hanno dato tanti dettagli ma è la famosa notizia data per dare contro alla libertà.Chissà quanti si sono ammazzati andando al lavoro ma lui si stava divertendo e ciò all'attuale regime di emme non va bene.

https://www.gazzettamatin.com/gazzet...e-di-montagna/

E vabbè se vai a fare freeride, accetti il rischio.
    "Straights are for fast boards, turns are for fast riders."

PRO Member Reputazione:1723 L'avatar di Trabateo
    Milano

Predefinito

Oggi mi è arrivato il nuovo giocattolo:
    Capita Spring Break Ultralight Snowcraft 158...in pratica regalata
    E un casco Out Of nuovo: dopo quasi 9 anni era venuto il momento di cambiarlo.
    Inoltre sto seriamente valutando di prendermi un orologio multifunzione tra questi due: Garmin Instinct o Suunto 9
    Un passo alla volta, un respiro alla volta.
    Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...

PRO Member Reputazione:26 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

Ho rosicato a mille quando è uscito il tuo numero... avrei preso anche io quella!!!!

Complimenti bro ottima scelta
    Goofy better lovers