Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 33

Discussione: Consigli per prima tavola

Member Reputazione:10
    varese

Predefinito Consigli per prima tavola

ciao a tutti...volevo un consiglio per acquistare la mia prima tavola (finora le ho noleggiate) sono livello principiante, ma volevo qualcosa che andasse bene fino a un livello intermedio.. sono indecisa tra tre tavole, Salomon Lotus, burton feather, e drake charm... quale dite meglio nel mio caso?? ho uno scarpone numero 37,5... di quanto deve essere lunga la tavola?? (ah sono alta 1,58) e per l attacco, va bene qualunque o devo guardare qualcosa?
    Grazie

L'Atteggiat Reputazione:721 L'avatar di David125
    Monte di Procida (NA)

Predefinito

Quanto pesi?
    NeverSummer Proto Type2 158X - Union Strata
    Bataleon Camel Toe 162 Salomon Tactic
    Libtech Skate Banana 156W Flow Fuse SE
    Bataleon Global Warmer 156W

varese

Predefinito

52 kg

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

tra le tre che hai elencato sicuramente meglio la salomon, le altre per via del rocker non sono consigliabili ai principianti perch non ti aiutano ad imparare la giusta tecnica...
    come misura potresti scegliere o la 138 o la 142, visto che gi la 138 supporta 54 kg o la 142 che supporta 59 kg.
    la differenza st nel fatto che una tavola pi corta sar pi maneggevole e facile da girare, mentre una pi lunga sar un p pi stabile ma pi pesante e quindi meno maneggevole...
    per gli attacchi sulla salomon ci puoi mettere quello che vuoi tranne i burton con sistema est, che non hanno il disco con le 4 viti, ma solo due viti esterne all'attacco e vanno solo su tavole burton col sistema channel, come la burton che avevi preso in considerazione
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!