Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trail Running

PRO Member Reputazione:60 L'avatar di eugenioverze
    Provincia di Verona

Predefinito Trail Running

Visto che si è aperta la stagione estiva ricominciano anche gli allenamenti duri... per permettere a noi patiti della corsa in montagna di arrampicarsi come le capre sui sentieri più duri. Se c' è qualcuno appassionato e con la mia stessa mania, beh, buono a sapersi, significa che non sono matto.

Sciatrice guarita Reputazione:1314 L'avatar di Elina
    valtellinese adottiva

Predefinito

In estate fanno molte gare di trail sulle montagne della valsassina resegone, grignone.. ho sempre ammirato gli atleti che si allenano correndo in salita.. A me piace correre per brevi tratti sopratutto sui sassi o sui prati, ma in discesa
    Chi fa trail è un duro, complimenti!!

Provincia di Verona

Predefinito

Io per quest' anno ho in programma solo la "drei zinnen alpin marathon" di sesto, e non sono nemmeno sicuro di andarci. Poi i veri duri sono gli skyrunner ma quelli sono di altri pianeti. Le tue montagne non le ho mai frequentate, devo metterle in programma.

Sciatrice guarita Reputazione:1314 L'avatar di Elina
    valtellinese adottiva

Predefinito

ecco si sono gli skyrunner i veri matti! I trailers però sono sulla buona strada
    Penso che quando la montagna diventa allenamento oltre che piacere si è ad un livello sopra, si possono far cose che non sono alla portata di un frequentatore della domenica. Infatti quando li vedo allenarsi, arrivare in cima, guardare l'orologio e ridiscendere subito mentre io me ne sto magnando il secondo panino penso meno male che non siamo tutto uguali, ognuno vive la montagna come relax altri come sfida per se stessi, le proprie potenzialità.
    Buon allenamento per la gara!

Provincia di Verona

Predefinito

Pienamente d' accordo su tutto! E grazie

PRO Member Reputazione:10
    savignano sul panaro

Predefinito

Ciao ragazzi anche io sono un trail runner da un paio d anni 😀 sport stupendo ma massacrante per certi versi ogni gara che faccio dico sempre che sarà l ultima , mai piu , poi appena ne esce una la voglio fare .... purtroppo adesso son fermo per un mese causa frattura in un piede , caduta in pista con la moto , spero di recuperare molto in fretta !

Permessi di invio