Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 99

Discussione: Qualche Runner?!

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di xcrix
    Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale Visualizza il messaggio

Questa me la segno, se sono a Milano vengo, magari per la 27km...

PS: Ma l'orario della partenza?
    Citazione: "Se c'è Powder, va bene anche un cavalcavia"

PRO Member Reputazione:128 L'avatar di Nicosubnormale
    Monza

Predefinito

Oggi finalmente mi sono messo in saccoccia una bella Mezza Maratona, non troppo veloce ma almeno l'ho conclusa bene!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 2016-04-13 alle 15.03.54.jpg
Visite: 22
Dimensione:   15.8 KB
ID: 21865

Insomma posso ancora migliorare molto ma ci siamo!

Vi aggiorno su alcuni eventi a cui mi sono iscritto così possiamo anche incontrarci se volete:
    • 17/4 - Corsa dei Campanili Vimercate
    • 8/5 - Wings for Life Milano
    • 12/6 - La Brianza che Avanza
    • 16/7 - Monza Power Run

Ciao!

PRO Member Reputazione:834 L'avatar di yots
    Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicosubnormale Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente mi sono messo in saccoccia una bella Mezza Maratona, non troppo veloce ma almeno l'ho conclusa bene!

Nome:   Schermata 2016-04-13 alle 15.03.54.jpg
Visite: 22
Dimensione:   15.8 KB
ID: 21865

Insomma posso ancora migliorare molto ma ci siamo!

Vi aggiorno su alcuni eventi a cui mi sono iscritto così possiamo anche incontrarci se volete:
    • 16/7 - Monza Power Run

Ciao!
    brianza che avanza probaible mi iscrivo anche io
    quella della lilt la settimana prima, sempre in autodromo, la fai?
    http://www.potapow.com/

Monza

Predefinito

No! La cerco, e vedo se riesco a incastrare gli impegni!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monza

Predefinito

No! La cerco, e vedo se riesco a incastrare gli impegni!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alla Brianza che avanza (cazz di nome fra l altro) vado con la ragazza per cui ritmo mooolto blando, al max ci si becca prima/dopo .. Per la Lilt se riesco a incastrarla col lavoro (lavoro anche weekend) al momento son da solo, è un mesetto che sto cercando di alzare il ritmo riducendo il kilometraggio :\

Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yots Visualizza il messaggio
    Alla Brianza che avanza (cazz di nome fra l altro) vado con la ragazza per cui ritmo mooolto blando, al max ci si becca prima/dopo .. Per la Lilt se riesco a incastrarla col lavoro (lavoro anche weekend) al momento son da solo, è un mesetto che sto cercando di alzare il ritmo riducendo il kilometraggio :\
    Se riesci ad andarci alla lilt fammi sapere che a quel punto vengo pure io.
    Per il ritmo avevo visto su Strava una delle tue ultime attività bella veloce, sul 5 basso al km mi pare. Anche se non sono un fan delle ripetute potresti provare ad infilarcene qualcuna in salita, aiuta un sacco per la resistenza e conseguentemente sul ritmo!

Monza

Predefinito

Ssul 5 basso al km mi pare.
    si sto cercando di tenere i 5 minuti, son passato dal morire dopo circa 12 minuti al son son quasi arrivati ai 4km in 20min (stamattina, 20min e 11 sec :| )... poi cerchero di aggiungere il quinto km... nn ho mai provato ripetute neanche normali, appena raggiungo obiettivo dei 5min/km per 5km cerchero di seguire qualche piano per i 10km un po piu studiato...per ora è sempre tutto molto random...

per la lilt io mi son sempre iscritto la mattina stessa, anche quest'anno... mi spiacerebbe saltarla ma vedo come va e quella della settimana dopo nn vorrei mancarla (che presumo sara piu caciarona, stile electric run anno scorso)

Quote Originariamente inviata da marcob Visualizza il messaggio
    alla 10k che fanno a monza a maggio
    uhm.... ci potrei fare un pensierino anche a questa... nn l'ho mai fatta prima :o

(su strava nn ti trovo, ci son troppi marco b. :|)

Monza

Predefinito

• 16/7 - Monza Power Run

Ciao!
    Ciao Ragazzi! Vi aggiorno su un'altra bella corsa a cui mi sono iscritto, che potrebbe essere di vostro gradimento, la Salomon City Trail:
    Running Milano 2016 - La gara che mancava

Il 18/9 a Milano, è un mini Trail, quindi ci mettono dentro un po' di sano dislivello.
    Io mi sono iscritto alla 15 km, ma per i più coraggiosi c'è anche la 25 con 580 metri di dislivello (bisogna fare le scale di non ricordo quale palazzo milanese).
    La 15 km ne ha 250 e la 9 km ne ha 100.

Fateci un pensiero!

Domenica invece ho fatto la Wings for Life! Veramente bella! Per chi non lo sapesse è una gara che si è svolta in contemporanea in moltissimi paesi nel mondo a sostegno della ricerca per le lesione del midollo spinale organizzata da redbull! più di 80.000 partecipanti in tutto il mondo! La cosa divertente è che è stata una gara senza un traguardo.
    Parti e dopo 30 minuti partiva una macchina, la catcher car, che ti insegue e pian piano aumenta velocità. La gara finisce una volta sorpassati dall'auto!!!

COnsigliata sia per il buon fine sia per la particolarità.
    Io sono riuscito ad arrivare alla soglia dei 25 km con una buona media di 5.07/5.08 al km!
    Posizione 7742 al mondo e 439esimo! Piccole soddisfazioni!

Nome:   13179195_10209710299862186_2552817116522430380_n.jpg
Visite: 9
Dimensione:   33.1 KB
ID: 21924

Da notare che il vincitore MONDIALE è stato il nostro grandissimo Giorgio Calcaterra con 88 km percorsi!!!!!!!!

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Dopo averlo dovuto inseguire per ben 88 km a bassa velocità ... io francamente l'avrei messo sotto

Monza

Predefinito

Mi son appena iscritto alla gara in autodromo del 12 e stamattina mi son fatto male a una caviglia... Nulla di grave credo, anche se al momento faccio fatica a metterci su peso stando in piedi (e devo stare in piedi parecchie ore di fila a lavoro &#128552

PRO Member Reputazione:48 L'avatar di johnny.29
    429

Predefinito

Ola raghy! Ebbene sì, sono un runner pure io...beh, runner forse è troppo, ci provo! Dai i miei 5km li faccio però! Poi non avendo ambizioni agonistiche mi fermo lì (non è vero mi fermo xké scoppio)
    Premessa ironica a parte, vorrei chiedervi un dritta x un buon gps cardio. Voi ne usate? Fino ad ora ho usato runtastic con la fascia cardio polar che uso anche in bici. mi ci trovo benone, ma mi sta venendo il pallino di cambiare. Dite che ne vale la pena? Modelli "giusti"? Lo userei anche per la bici...

Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny.29 Visualizza il messaggio
    Ola raghy! Ebbene sì, sono un runner pure io...beh, runner forse è troppo, ci provo! Dai i miei 5km li faccio però! Poi non avendo ambizioni agonistiche mi fermo lì (non è vero mi fermo xké scoppio)
    Premessa ironica a parte, vorrei chiedervi un dritta x un buon gps cardio. Voi ne usate? Fino ad ora ho usato runtastic con la fascia cardio polar che uso anche in bici. mi ci trovo benone, ma mi sta venendo il pallino di cambiare. Dite che ne vale la pena? Modelli "giusti"? Lo userei anche per la bici...
    Bravo Ragazzo!
    Io purtroppo sono fermo per infortunio e mi si prospettano come minimo altri 30 gg di stop

Per l'orologio GPS...ci sono un sacco di possibilità.
    Partiamo dal primo punto.
    Ti serve?
    Bella domanda, se hai in mente di allenarti con assiduità, magari mettendoti un bel obiettivo, una 10 km o una mezza...è un valido strumento. altrimenti se ti alleni occasionalmente potresti continuare con il tuo cellulare e runtastic.
    Certo avere sott'occhio Ritmo/Velocità, battiti e distanza è fondamentale se vuoi fare allenamenti mirati, ed in quel caso il telefono non ti basta più!

Io utilizzo un Suunto Ambit 3 Sport, appunto la versione multisport dell'ambit 3, lo uso per Corsa, Ciclismo e Nuoto.
    E' dotato di modulo bluetooth per la fascia cardio, quindi, se la fascia che hai della polar utilizza il protocollo bluetooth e NON ANT, la potresti usare.

Avendo tu già una fascia polar potresti anche guardare il catalogo POLAR, che però personalmente non conosco. La marca è comunque ottima, per intenderci la utilizza Giorgio Calcaterra. (Occhio sempre a cercare, se è quello che ti interessa, uno strumento multisport.)

Altra marca è Garmin, ottima, la utilizza un sacco di gente. I nuovi modelli Forerunner 235 sono magnifici ed hanno il cardio integrato nel polso, ma costano abbastanza e non penso siano multisport (potrei anche sbagliare!). Un multisport che non costa tanto della garmin è il 310XT, pensavo di prenderlo ai tempi ma è un pataccone gigante, però ha un ottimo prezzo (140 su amazon).

Ultima marca che ti do al volo è il TOMTOM, che però non conosco molto bene. Anche qui hanno inserito il cardio nel polso e, nel modello medio/top, ha anche il lettore mp3 con collegamento bluetooth per le cuffie.

Ultimo appunto personale, mentre vado in bici, nonostante io registri l'attività con il suunto preferisco di gran lunga utilizzare Strava/Runtastic sull'iphone che è attaccato ad un supporto sul manubrio. Un orologio al polso lo trovo poco leggibile mentre vado in bici, ed anche se comprassi un supporto da manubrio per il suunto rimarrebbe molto più leggibile uno schermo a colori del cellulare....quindi mi chiedo, nel caso tu non faccia nuoto od altri sport, quanto sia utile un multisport.

Monza

Predefinito

Io purtroppo sono fermo per infortunio e mi si prospettano come minimo altri 30 gg di stop
    azzarola, brianza l'hai saltata quindi? avevo provato a mandarti mesaggio su tapatalk ieri per vedere se c'eri, ma immagino l'hai saltata...
    io l'ho fatta anche se mi fa ancora un po male il piede che tanto ho piu camminato che altro :\

organizzazione un po del cavolo questa della biranzacheavanza... electricrun dell anno scorso era stata piu bellina come evento

Monza

Predefinito

azzarola, brianza l'hai saltata quindi? avevo provato a mandarti mesaggio su tapatalk ieri per vedere se c'eri, ma immagino l'hai saltata...
    io l'ho fatta anche se mi fa ancora un po male il piede che tanto ho piu camminato che altro :\

organizzazione un po del cavolo questa della biranzacheavanza... electricrun dell anno scorso era stata piu bellina come evento
    Si purtroppo saltata violentemente, ho visto su strava che alla fine l'hai fatta. Come mai era organizzata male? Dentro il pacco gara cosa c'era? Spero ci fosse quanto meno una maglietta!

Occhio a non forzarci sopra!

Monza

Predefinito

Si purtroppo saltata violentemente, ho visto su strava che alla fine l'hai fatta. Come mai era organizzata male? Dentro il pacco gara cosa c'era? Spero ci fosse quanto meno una maglietta!

Occhio a non forzarci sopra!
    C'era una magliettina semplcie della fruit of the loom, con 3/4 loghi fra sponsor e quello della manifestazione, non certo una maglietta che useresti di nuovo.. non chiedo una tecnica nike come fanno alla dj10 (che probabilmnete pagheresti di piu dell'iscrizione a comprarla a parte XD) ma almeno renderle un po piu belline, un cugino grafico a cui farla fare ce l'hanno tutti

In realta non era tanto quello... durante la gara c'erano 4 postazioni messi li un po a caso... le sentivi quando eri gia in prossimita e bon.... 90% della corsa lo passavi senza niente... a parte la partenza che c era un po di clima di festa e cazzeggio per il resto nulla.... in piu 0 punti di ristoro ma su quello si sono gia scusati su fb

Monza

Predefinito

in piu 0 punti di ristoro ma su quello si sono gia scusati su fb
    0 punti di ristoro su un percorso da 12 km al 12 di giugno è da killer.

429

Predefinito

...non so. Forse forse a questo punto è meglio che tengo il caro vecchio cel. Avevo già dato un'occhiata in giro e ho visto che i garmin usano la tecnologia ant+ e visto che ho già la fascia bluetooth, li scarto a priori; senza andare sul top di polar c'è m400 che molti lamentano difetti della presa USB; tomtom runner2/spark c'è chi dice che non è proprio un buon strumento x allenarsi (nel senso delle rilevazioni sballate e lente sia x la velocità che per i battiti...). Suunto mi pare sia un ottima marca ma fischia se costa! Per quello che mi serve è davvero troppo.
    Sarei stato curioso di sentire anche le vostre esperienze.
    Ma sei riuscito a cogliere nel segno..con il bel tempo mi alleno 2/3 volte a settimsna tra corsa e bici ma senza scopi agonistici e in fondo con runtastic ho già tutto. Anche se resto molto combattuto xké dopo un po' lo sento fastidioso addosso, ma senza non avrei la musica è il nuovo acquisto potrebbe rivelarsi una ciofeca.
    Tenkiu so Mac!

429

Predefinito

...giusto per smentirmi alla fine ho preso un TomTom. Il cel non lo sopportavo proprio più! E...devo dire che mi trovo bene!

Maaaa...un gruppo su strava dei runner/ciclisti dello snowdip?

inviato dal mio telefono a rotella

Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny.29 Visualizza il messaggio
    ...giusto per smentirmi alla fine ho preso un TomTom. Il cel non lo sopportavo proprio più! E...devo dire che mi trovo bene!

Maaaa...un gruppo su strava dei runner/ciclisti dello snowdip?

Me l'ero perso! Un paio di amici hanno il tomtom runner 2 e si trovano bene, quale hai preso alla fine? Uno di quelli con cardiofrequenzimetro al polso? Io ho un suunto con la fascia e sono più le volte che non metto la fascia, troppo sbattimento!

Su Strava non abbiamo un gruppo snowdip, se vuoi intanto entra ne "I Maiali Setolosi" che è un mio team.

429

Predefinito

Ho preso lo spark music senza il cardio incorporato, avevo già la fascia Polar h7. Volendo al Decathlon vendono le magliette con gli elettrodi incorporati (ma x l'estate non mi sembrano molto adatte, nemmeno la canotta).
    Dai mi ci trovo bene, non mi lamento. Il fatto della lentezza ad aggiornare il passo istantaneo sembra comune a molti gps e non è mai molto affidabile, quindi ci sta! Poi preso su Amazon a 100€... Che non son pochi sia chiaro, ma rispetto alla concorrenza...

Adesso mi aggrego al gruppo!! Prossimamente ne creo uno dello snowdipentente! E lo linko qui