Snowboard laceno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antopag
    Member
    • Jan 2017
    • 3

    Snowboard laceno

    Ragazzi quest'anno mi sono deciso finalmente ad imparare ad usare la tavola ma, purtroppo, non so proprio da dove iniziare.
    La mia idea iniziale era quella di andare un paio di volte la settimana al Laceno (dato che disto poco da questo "complesso") e cominciare con un maestro per poi regolarmi in seguito ma, mio malgrado, sembra impossibile trovare un maestro di snowboard sul laceno.
    Mi chiedevo, dunque, non è che qualcuno di voi può darmi indicazioni su dove trovare un maestro o magari è disponibile a darci qualche dritta personalmente su come fare perlomeno a non trovarmi sempre col culo a terra?
    Spero di non sbagliare a creare questa discussione ma ho effettuato una ricerca e l'ultimo messaggio circa questa cosa risale ad oltre un anno fa
  • Ack
    PRO Member
    • Apr 2012
    • 23365

    #2
    David gira da quelle parti, aspetta che si logghi lui ...

    Commenta

    • Giulioc93
      Member
      • Jan 2017
      • 4

      #3
      Io tra un paio d'ore ho la sveglia per una bella giornata su al Laceno (e ancora non ho chiuso occhio ahah ). Dovrei insegnare un mio amico che sta a zero come te.. Lo avessi letto prima, cercavamo di organizzare lo stesso giorno e davo qualche dritta su come cominciare anche a te come a lui.. Vabbè adesso vediamo come vado come insegnante (alla fine sono un novellino anche io, ho imparato l'anno scorso eheh anche se per aver solo un anno alle spalle vado più che bene) e poi ti faccio sapere e magari vediamo per un altra volta.. p.s. di dove sei?

      Commenta

      • Ack
        PRO Member
        • Apr 2012
        • 23365

        #4
        Ma te alle 7 avevi la sveglia e alle 5 stavi sul forum ?

        Commenta

        • David125
          L'Atteggiat
          • Dec 2012
          • 1586

          #5
          eccomi

          allora laceno per i principianti è perfetto, poco costoso, poco affollato (in settimana!) ma ZERO maestri, non ci sono

          se ti fa piacere, possiamo darti una mano noi (siamo parecchi del gruppo ad essere da un buon livello) per le prime dritte, e io avrei idea di REIMPARARE da zero facendo delle giornate solo in goofy (sono regular), quindi ripartirei anche io quasi da zero...

          fammi sapere!

          Commenta

          • Antopag
            Member
            • Jan 2017
            • 3

            #6
            Ragazzi a me farebbe molto piacere, ditemi solo quando vogliamo organizzarci!

            Commenta

            • David125
              L'Atteggiat
              • Dec 2012
              • 1586

              #7
              iscriviti anche qui: https://www.facebook.com/groups/240249382807621/ siamo tutta la cricca di napoli e molti sono anche iscritti su snowdip

              Commenta

              • Piedus
                PRO Member
                • Feb 2015
                • 815

                #8
                Originariamente inviato da Antopag Visualizza il messaggio
                Ragazzi quest'anno mi sono deciso finalmente ad imparare ad usare la tavola ma, purtroppo, non so proprio da dove iniziare.
                La mia idea iniziale era quella di andare un paio di volte la settimana al Laceno (dato che disto poco da questo "complesso") e cominciare con un maestro per poi regolarmi in seguito ma, mio malgrado, sembra impossibile trovare un maestro di snowboard sul laceno.
                Mi chiedevo, dunque, non è che qualcuno di voi può darmi indicazioni su dove trovare un maestro o magari è disponibile a darci qualche dritta personalmente su come fare perlomeno a non trovarmi sempre col culo a terra?
                Spero di non sbagliare a creare questa discussione ma ho effettuato una ricerca e l'ultimo messaggio circa questa cosa risale ad oltre un anno fa
                Di dove sei?

                Commenta

                Sto operando...
                X