CERVINIA - 28/29/30 Aprile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvaccio75
    PRO Member
    • Jan 2013
    • 7008

    #31
    se hai l'appoggio a milano per dormire sei a cavallo

    Commenta

    • noncicredo
      PRO Member
      • Jan 2017
      • 140

      #32
      Originariamente inviato da corvaccio75 Visualizza il messaggio
      se hai l'appoggio a milano per dormire sei a cavallo
      ,
      sì, però se faccio tappa li probabilmente sto senza macchina hahaha (non ho la macchina, ce l'ha la mia ragazza, ma non so se in quei giorni lavora)
      cmq anche con i Mezzi non è malaccio da Milano

      Commenta

      • noncicredo
        PRO Member
        • Jan 2017
        • 140

        #33
        La situazione, oggi, a Cervinia... appena nevicato


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   17626104_1262498010486204_6232303367566437068_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 435255

        Commenta

        • corvaccio75
          PRO Member
          • Jan 2013
          • 7008

          #34
          gli sta facendo più neve adesso che in tutta la stagione

          Commenta

          • noncicredo
            PRO Member
            • Jan 2017
            • 140

            #35
            Originariamente inviato da corvaccio75 Visualizza il messaggio
            gli sta facendo più neve adesso che in tutta la stagione
            ,
            mi viene da piangere, giuro

            Commenta

            • noncicredo
              PRO Member
              • Jan 2017
              • 140

              #36
              continua l'opera di convincimento
              gironzolando per il sito ufficiale del comprensorio, sono incappato in questa MIRABOLANTE offerta http://www.cervinia.it/file/4214
              Detta in soldoni (ma vi consiglio di guardare il link con i prezzi e i relativi siti degli hotel): 4 notti (minimo, ma penso che nessuno riesca ad andare oltre dato che si lavora) a prezzi MOLTO BASSI, sia in formula BB che mezza pensione (conviene la seconda visti i prezzi), con 3 GIORNI DI SKIPASS NAZIONALE/INTERNAZIONALE INCLUSO . Quei prezzi che vedete dovrebbero essere addirittura per camere doppie, quindi da dividere!

              Un esempio: Hotel Tourist *** 4gg mezza pensione 240 euro (skipass incluso!)

              Dai raga! Non possiamo farcela scappare !

              P.S. qui trovate la pagina ufficiale della promo http://www.cervinia.it/it/inverno/Sciare-gratis

              Commenta

              • Stezzolo
                PRO Member
                • Jul 2016
                • 154

                #37
                Sono per sistemazione in camera doppia, ma sono a testa, non per la camera in sé ...


                E' sempre così ... se vuoi la camera singola, il prezzo aumenta

                Commenta

                • noncicredo
                  PRO Member
                  • Jan 2017
                  • 140

                  #38
                  Originariamente inviato da Stezzolo Visualizza il messaggio
                  Sono per sistemazione in camera doppia, ma sono a testa, non per la camera in sé ...


                  E' sempre così ... se vuoi la camera singola, il prezzo aumenta
                  mmm... furbini però! non c'è scritto da nessuna parte che il prezzo è a testa anzi, da come scrivono il listino e i dettagli sembra proprio che sia per camera; poi che tu ci vada in coppia o da solo è irrilevante... io almeno l'avevo interpretata così
                  Ad ogni modo, a me va bene anche dividerla con qualcuno, ci mancherebbe.. 240 euro compreso di skipass (che per 3 giorni vale almeno 100 euro) e un pasto incluso (la cena) è un prezzone!

                  edit: andando sulla pagina delle tariffe (quelle generali, ma penso valga per tutto) https://www.hotel-tourist.it/tariffe...s-valle-daosta
                  c'è scritto

                  Informazioni utili

                  • Tutti i prezzi si intendono a persona, in mezza pensione, tassa di soggiorno ESCLUSA;
                  • Riduzione Bimbi 3/6 anni: -50%
                  • Riduzione Bimbi 7/12 anni: -20%
                  • Supplemento camera doppia a uso Singolo: € 20,00 al giorno
                  • Nel prezzo sono inclusi l'ingresso gratuito alla piscina a 100m. , parcheggio privato, connessione internet wifi.
                  • Navetta privata per gli impianti di risalita di Valtournenche (Andata 8:00-10:00/Ritorno 16:00-17:00)

                  quindi, 240 ad uso singolo diventerebbe 320, se non erro still good no?

                  Ultima modifica di noncicredo; 09-04-17, 17:12.

                  Commenta

                  • Stezzolo
                    PRO Member
                    • Jul 2016
                    • 154

                    #39
                    Non è che siano dei furbetti, è proprio la formula standard usata per hotel/alberghi.. prezzo per persona, in camera doppia

                    Per gli appartamenti/residence invece è specificato che il costo è per l'appartamento

                    Considera che questi non sono prezzi promozionali, sono praticamente prezzi normali che diventano promozionali per via dello skipass gratis ... poi dopo se le strutture ricettive versino qualcvosa agli impianti nono lo so


                    Poi occhio che i 240€ sono a Valtournanche (stazione minore e collegata, ma dove gli impianti chiudono il 17 Aprile)

                    Da lì sono 6/7 km e circa 10 minuti di macchina (la strada arrampica)

                    Comunque ce ne sono altri con prezzi simili anche a Cervinia
                    Ultima modifica di Stezzolo; 09-04-17, 21:37.

                    Commenta

                    • noncicredo
                      PRO Member
                      • Jan 2017
                      • 140

                      #40
                      Originariamente inviato da Stezzolo Visualizza il messaggio
                      Non è che siano dei furbetti, è proprio la formula standard usata per hotel/alberghi.. prezzo per persona, in camera doppia

                      Per gli appartamenti/residence invece è specificato che il costo è per l'appartamento

                      Considera che questi non sono prezzi promozionali, sono praticamente prezzi normali che diventano promozionali per via dello skipass gratis ... poi dopo se le strutture ricettive versino qualcvosa agli impianti nono lo so


                      Poi occhio che i 240€ sono a Valtournanche (stazione minore e collegata, ma dove gli impianti chiudono il 17 Aprile)

                      Da lì sono 6/7 km e circa 10 minuti di macchina (la strada arrampica)

                      Comunque ce ne sono altri con prezzi simili anche a Cervinia
                      ,
                      Sono abituato a booking dove il prezzo che viene comunicato è "a camera"
                      Comunque, non ho controllato la data di chiusura degli impianti in Valtournanche, ma anche se dovessero essere chiusi c'è lo skibus che a quanto pare ferma davanti ad ognuno di questi piccoli hotel
                      Per quanto riguarda i prezzi: a me sembrano moooolto convenienti... se vai in alta stagione (la classica settimana bianca a Natale) in Trentino non ti bastano 100 euro a testa al giorno (skipass escluso ovviamente)
                      Il problema è che non trovo nessuno che vuol venire
                      A te interesserebbe? :D

                      Commenta

                      • Stezzolo
                        PRO Member
                        • Jul 2016
                        • 154

                        #41
                        Io da dove abito ci vado tendenzialmente in giornata..

                        Commenta

                        • noncicredo
                          PRO Member
                          • Jan 2017
                          • 140

                          #42
                          Originariamente inviato da Stezzolo Visualizza il messaggio
                          Io da dove abito ci vado tendenzialmente in giornata..
                          ,
                          e che culo però....

                          Commenta

                          • corvaccio75
                            PRO Member
                            • Jan 2013
                            • 7008

                            #43
                            io il 29 sono su a cervinia se c'è qualcuno fate un fischio magari si riesce a fare una discesa insieme

                            Commenta

                            • noncicredo
                              PRO Member
                              • Jan 2017
                              • 140

                              #44
                              Originariamente inviato da corvaccio75 Visualizza il messaggio
                              io il 29 sono su a cervinia se c'è qualcuno fate un fischio magari si riesce a fare una discesa insieme
                              ,
                              se ci sarò, ti avviserò per tempo

                              Commenta

                              • cloud
                                Member
                                • Mar 2018
                                • 6

                                #45
                                ciao! io ero interessato ad andare a cervinia....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X