Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ride agenda, nitro cinema oppure?? aiuto cerco tavola

Member Reputazione:10

Predefinito Ride agenda, nitro cinema oppure?? aiuto cerco tavola

Ciao a tutti , sono nuovo del sito, faccio snowboard da 5 anni e con il passare del tempo mi sono reso conto di quanto sia dura e poco permissiva la mia tavola, al momento possiedo una Santacruz 159 edizione limitata Chris Roach del 2009, directional twin, flex 10!!!(durissima), camber tradizionale. ultimamente ho deciso di buttarmi alla ricerca di una tavola piu morbida, permissiva che mi permetta anche solo di alzare tail e nose senza fare sforzi sovrumani. quindi le mie esigenze sono: avere una tavola leggera, dal flex medio/morbido che permetta di cazzeggiare, ma allo stesso tempo che sia decente nel fuori pista e che mi permetta di curvare senza cadere quando la pista è ghiacciata ( la santacruz in questo si comporta benissimo). Non vado spesso ad altissime velocità, preferisco avere una bella carvata, e giocare con la tavola, facendo qualche salto qua e la dove la neve lo permette. che tavola mi consigliereste? io ho pensato alla nitro cinema perche con il sistema gullwing mi sembra molto versatile, sia in carvata che in jib, che in fresca, ma anche la ride agenda con camber zero e rockerata agli estremi per condurre bene in fresca non mi dispiace. cosa mi consigliereste? quale delle due e piu polivalente? altre tavole che rispecchiano le mie esigenze? peso 82 kg e sono alto 183cm, potrebbe andare bene una 156? tendenzialmente la vorrei un po piu corta! ah cerco una tavola twin tip perche vorrei avere entrambi i piedi specchiati in modo da non avere differenze quando vado in switch!

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

La Cinema è una tavola molto morbida per uso park/jib

L'Agenda è una tavola entry level

Tu mi pare voglia una tavola all round di media gamma ...