video tutorial trik base in pista o per i primi jump?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maik-
    Active Member
    • Nov 2011
    • 51

    video tutorial trik base in pista o per i primi jump?

    Salve rigaz! come quasi tutte le notti d'inverno navigo su internet alla ricerca di qualche video tutorial in ITALIANO dove ti spieghino i primi trik da eseguire in pista o per i primi salti per poi cercare di esegurli alla prima uscita ma non riesco a trovare mai nulla di valido!! gl'unici che trovo sono in inglese!! (sinceramente io l'inglese appena lo mastico quindi figuriamoci a capirlo!) io qulcosina ma proprio poco la so fare ma ho imparato da solo con le mie migliaia di culate dolorosissime! e appunto non mi dispiacerebbe trovare cqualcosa che spieghi bene cosa fare! giusto per capire se quello che faccio è giusto o meno!! Se per caso qualcuno di voi un pò in gamba avesseun pò di craneo per crearne qualcuno sarebbe proprio figo!!! cosi quelli come me che sanno fare poco e niente potranno prendere spunto! Oppure se qualcuno di voi trova qualcosa di interessante in rete potrebbe pubblicarlo qua che ne dite fattibile la cosa??
    Ultima modifica di Magro; 30-11-11, 14:25.
  • Geppo
    PRO Member
    • Feb 2011
    • 386

    #2
    ...oggettivamente i tutorial non è che richiedano 1 comprensione avanzata dell'inglese: sono veramente ma veramente schematici e, la cosa più importante, sono i movimenti, per i quali non è necessaria la comprensione approfondita/avanzata dell'inglese...

    ...avesseun pò di craneo...
    Craneo?!? O.o che è?

    Commenta

    • Mik
      Spammona
      • Feb 2011
      • 19930

      #3
      Originariamente inviato da maik- Visualizza il messaggio
      Se per caso qualcuno di voi un pò in gamba avesseun pò di craneo per crearne qualcuno sarebbe proprio figo!!!
      cosi quelli come me che sanno fare poco e niente potranno prendere spunto!
      Oppure se qualcuno di voi trova qualcosa di interessante in rete potrebbe pubblicarlo qua che ne dite fattibile la cosa??
      questa mi sembrerebbe un'ottima idea!!
      chi è che si candida per crearci un bel video?!

      guarda, il problema secondo me sta essenzialmente nel fatto che i trick in pista molti di noi li riescono a fare, ma per esempio io non sarei mai all'altezza di fare un video per insegnare ad altri, anche perchè essendo una cosa che sto imparando da autodidatta metà delle volte i trick mi vengono per puro cu*o, e le altre volte non saprei se li faccio in modo corretto o se magari faccio qualche movimento tecnicamente scorretto senza saperlo
      per fare una cosa del genere servirebbe qualcuno che se la cava davvero bene e che fa tutto alla perfezione... quindi...
      aspettiamo volontari!!


      comunque secondo me (quoto Geppo) anche in inglese si capiscono questi video, ovvio è meglio in italiano, ma ci si adatta. non capisci le parole e guardi solo i movimenti, se prendi video seri vedrai che comunque riesci a seguirli!
      dai un'occhiata qui per esempio: Snowboarding

      Commenta

      • maik-
        Active Member
        • Nov 2011
        • 51

        #4
        Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
        ... Craneo?!? O.o che è?

        Sorry geppo e che sono un pò asino e ho messo la e al posto della i !!! ooooopsss!! pezziii!!

        Comunque avete entrambi ragione!! inglese o non inglese qualcosa capisci!!! xo sai sicuramente qualche consiglio per eseguire quel movimento te lo daranno e quello che mi interessa!!

        Diciamo che il motivo principale per cui ho aperto questa discussione e per appunto provare a ceare una "videoteca" dedicata ai tutorial per i trik se appunto ci fosse qualcuno in gamba che ongno tanto avesse voglia (cranio) di girare qualche video dove ci spiegasse qualcosina non sarebbe male come cosa!!! no??

        Se io fossi abbastanza bravo per poter fare una cosa del genere la farei!! anche perche come mik anche io sono un autodidatta e appunto almeno per il buon 75% la riuscita del mio trik dipende dalla dose di culo che passa dalle mie parti in quel momento!!!

        Commenta

        • Magro
          Monkey King
          • Jan 2010
          • 6690

          #5
          Tempo fa avevo visto questo ma è per i saltoni!

          Ci sono anche altre lezioni ma a quanto ho capito sono tutti video a pagamento...

          Commenta

          • fagy85
            PRO Member
            • Nov 2011
            • 1461

            #6
            Io ho un bel videozzo tutorial di ground trick ,ma purtroppo in inglese,sottotitolato in GIAPPONESE!! ...Della serie "non so cosa sia peggio!"

            Cmq Parte dai press,ollie etc per arrivare a combinazioni varie sempre in pista...
            Te lo posto cmq, nemmeno io capisco tutto quello che si dice al 100%, però, come dicono Mik e Geppo , guardando 3000volte i movimenti corretti li capisci..


            Ps. il tutorial vero parte verso i 2m30s

            Commenta

            • Geppo
              PRO Member
              • Feb 2011
              • 386

              #7
              ...cercatevi SnowProfessor su Youtube

              (quei 2 tipi rulezzano abbestia )

              Commenta

              • maik-
                Active Member
                • Nov 2011
                • 51

                #8
                Ecco quello che intendevo!! ma è possibile che nessun italiano giri video del genere bah!! va bè accontentiamoci dell'inglese!!


                Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                Tempo fa avevo visto questo ma è per i saltoni!

                Ci sono anche altre lezioni ma a quanto ho capito sono tutti video a pagamento...

                Eh lo so magro snowboardaddition fa solo tutorial a pagamento!! sti stronzetti vogliono privarci dei loro segreti!!!!

                Comunque in questo già qualcosina spiega!!! sempre meglio che niente!!
                Ultima modifica di maik-; 30-11-11, 17:05.

                Commenta

                • Mik
                  Spammona
                  • Feb 2011
                  • 19930

                  #9
                  dai ragazzi, che è che si filma e ci fa qualche video home made??
                  sarebbe carina come idea... e lo so che c'è gente che sarebbe in grado di farlo!


                  Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                  Tempo fa avevo visto questo ma è per i saltoni!

                  Ci sono anche altre lezioni ma a quanto ho capito sono tutti video a pagamento...
                  Originariamente inviato da maik- Visualizza il messaggio
                  Eh lo so magro snowboardaddition fa solo tutorial a pagamento!! sti stronzetti vogliono privarci dei loro segreti!!!!
                  sul link che ho messo ci sono anche altre loro lezioni, gratuite (ovviamente in inglese).
                  e comunque se cerchi le trovi anche su youtube

                  di certo il video per i saltoni non riesco a sfruttarlo con le mie capacità... mi spiace Magro ma non sono ai tuoi livelli...!

                  Commenta

                  • maik-
                    Active Member
                    • Nov 2011
                    • 51

                    #10
                    Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    di certo il video per i saltoni non riesco a sfruttarlo con le mie capacità... mi spiace Magro ma non sono ai tuoi livelli...!
                    Mik non temere che nenche io li srutterò moltissimo!! ma sono sicuro che prima o poi ci toreranno utli!!

                    Mi sa che quest'anno il para culo lo userò come non mai!!

                    Commenta

                    • ibradedio
                      Member
                      • Dec 2011
                      • 12

                      #11
                      ... questi video spiegano molto, pero secondo me è meglio arrivarci per gradi ... e poi con un maestro che ti spieghi gli errori/fizzi che uno fa durante la struttura....
                      buttarsi su un jump alla cieca nn è il massimo ...

                      Commenta

                      • Mik
                        Spammona
                        • Feb 2011
                        • 19930

                        #12
                        Originariamente inviato da ibradedio Visualizza il messaggio
                        ... questi video spiegano molto, pero secondo me è meglio arrivarci per gradi ... e poi con un maestro che ti spieghi gli errori/fizzi che uno fa durante la struttura....
                        su questo non ci piove!
                        sempre meglio con un maestro che ti spieghi le basi e che non ti faccia portare dietro errori stupidissimi e che magari non ti faranno mai chiudere bene il trick... ma in mancanza del maestro ci si adatta, magari si fanno le cose in due e ci si aiuta e corregge a vicenda

                        Commenta

                        • maik-
                          Active Member
                          • Nov 2011
                          • 51

                          #13
                          Sul maestro non ci piove!!! ma cocordo con mik in mancanza ci si adatta ci si adatta eccome!!!

                          Preferisco spendere qualche culata in più e farmi dare qualche consiglio da qualcuno che ne sa al posto di spendere un bel pò di euri!!!

                          Purtroppo come ben si sà c'è crisi e abbiamo le pezze al culo!!!


                          Xo se si ha la possibilità il maestro è sempre il maestro!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X