Raduno Livigno 7/4/2018 - 14/4/2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Frank27
    Member
    • Feb 2014
    • 11

    Raduno Livigno 7/4/2018 - 14/4/2018

    Ciao a tutti i riders d'Italia, vi comunico che io e alcuni snowdip di Roma ci stiamo organizzando per fare una settimana a Livigno nelle date che vedete in oggetto. Dato che ci stiamo muovendo tardi e che i tempi sono stretti ci stiamo organizzando per conto nostro, perché un'organizzazione massiva sul forum richiederebbe troppo tempo. Quindi di seguito copio il link del sito sul quale stiamo prenotato che nelle date scelte ha dei prezzi davvero competitivi:
    Prenotate la vostra settimana bianca a Livigno. Offerte sci ✔, incl. skipass ✔, Garanzia-Best-Price ✔, sconti per bambini e tanto altro ancora. - Vacanze sulla neve e vacanze invernali economiche: settimane bianche incl. skipass in fino a 2500 sistemazioni & 500 località!


    A breve io e il gruppo di Roma prenoteremo, se c'è qualcuno che vuole partire da Roma con noi lo dica al più presto rispondendo alla discussione e poi sarà contattato in privato; mentre per tutti gli altri che si muovono da altre città possono organizzarsi per conto loro attraverso il link di sopra o per raggiungerci anche solo per un giorno sulle piste.

    L'importante non è tanto partire insieme ma ritrovarsi tutti a Livigno!



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sto operando...
X