Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 73

Discussione: Problema con il nuovo setup: attacchi che non bloccano lo scarpone e tavola spaccata

Luca.s
    Ospite

Predefinito Problema con il nuovo setup: attacchi che non bloccano lo scarpone e tavola spaccata

Tavola nuova,attacchi nuovi,li monto sù e il laccio davanti non tiene molto bene,nonostante tutte le regolazioni al massimo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5350.jpg
Visite: 45
Dimensione:   40.9 KB
ID: 2335 Dopo poco mi scende -> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5351.jpg
Visite: 46
Dimensione:   38.8 KB
ID: 2336 ma le regolazioni,buchi compresi,sono al massimo -> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5353.jpg
Visite: 40
Dimensione:   39.4 KB
ID: 2337

devo per caso regolare anche questo ? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5352.jpg
Visite: 42
Dimensione:   36.8 KB
ID: 2338 ma se troppo inclinato non devo stare più piegato con le ginocchia ? mi sembra troppo , siccome sono agli inizi e devo imparare ancora tanto.

Osso di gomma Reputazione:2719
    5,051

Predefinito

L'ultima foto riguarda la regolazione dell'angolo dello spoiler.
    Non credo che questo influisca sulla mancata aderenza dell'attacco nella parte anteriore o comunque non in questa misura.
    Se non resta chiuso il problema per me è da cercare altrove.
    Magari mi sbaglio,attendi risposte da qualche guru del forum.

Luca.s
    Ospite

Predefinito

è come se lo scarpone fosse troppo indietro forse (?) ma questi miei attacchi non hanno altre regolazioni ..

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

confermo quanto già detto da Ale. la regolazione posteriore riguarda lo spoiler, ovvero l'inclinazione del pezzo sul dietro dell'attacco, che puoi inclinare più o meno in base alle tue esigenze
    l'unico modo di regolare il cricchetto sulla punta dello scarpone è quello che hai già fatto, ovvero mettere le cinghie regolate il più strette possibile.

però guardando le foto a me salta all'occhio una cosa: gli attacchi sono taglia L immagino, ma te che taglia hai di boots?
    mi sembrano parecchio grandi gli attacchi rispetto ai tuoi scarponi... vedi il fatto che lo scarpone non sporge per niente in punta ma rimane tutto totalmente dentro l'attacco...

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Luca.s
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    però guardando le foto a me salta all'occhio una cosa: gli attacchi sono taglia L immagino, ma te che taglia hai di boots?
    mi sembrano parecchio grandi gli attacchi rispetto ai tuoi scarponi... vedi il fatto che lo scarpone non sporge per niente in punta ma rimane tutto totalmente dentro l'attacco...
    Stessa cosa che ho pensato io ! ! ho comprato tutto online,e avevo specificato che ho un burton 41 di scarpone !

Roma

Predefinito

prova a vedere se trovi la taglia degli attacchi, sulla scatola o sull'attacco stesso...
    comunque con il 41 ti serve per forza una M, e non di più! pensa che io col 39/40 uso attacchi S

guarda, potrei pure dirti a cambiare la fascia anteriore, ma non penso che riesci a risolvere... se cerchi delle fasce più corte puoi guadagnare magari un cm, ma comunque non so se può bastare perchè le fasce sono abbastanza "standard" come lunghezza...

te al venditore cosa avevi chiesto di preciso?
    attacchi per uno scarpone taglia 41?

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Luca.s
    Ospite

Predefinito

te al venditore cosa avevi chiesto di preciso?
    attacchi per uno scarpone taglia 41?
    esatto ! ora cerco la misura ma non sò dove :| gli attacchi erano imbustati e non sò se ho tenuto il foglietto che c'era dentro anche se la taglia penso non la indicasse perchè l'ho sfogliato un attimo appena arrivato.
    (comunque contatterò il venditore)

Roma

Predefinito

guarda, se trovi la taglia magari stampata proprio sull'attacco, o su quel foglietto che dici di avere, poi puoi fare una cosa.
    ti cerchi online le tabelle con la misure consigliate per quegli attacchi, ovvero vedi la taglia L da che numero a che numero di boots va bene, e idem la M. se vedi che il 41 non rientra nel range dei tuoi attacchi, allora puoi dare la "responsabilità" della taglia sbagliata al venditore, dato che te gli avevi detto la tua misura di boots...
    certo però se non hai nulla "nero su bianco" allora non so se il venditore ti dà retta o meno...

comunque di solito sulla scatola degli attacchi c'è questa tabella, ma se non hai la scatola allora dovresti trovarla anche online!

Luca.s
    Ospite

Predefinito

online!
    mi avranno mandato una M/L http://www.maxisport.com/tabella-con...m?id=362&c=833

Luca.s
    Ospite

Predefinito

sotto l'attacco c'è scritto LARGE !

Roma

Predefinito

e allora direi che la L è indubbiamente troppo per te
    se calcoli che M/L è 41/46 secondo le loro tabelle, vuol dire che la L è più grande...
    considera che di solito la L va bene circa dal 43 in su...

ma mi sorge un dubbio, vedendo gli attacchi che vende Maxisport.
    non è che l'attacco che hai preso era disponibile solo nella taglia L? perchè se così fosse, allora ovviamente ti ha mandato l'unica taglia disponibile...
    Ultima modifica di Mik; 09-12-11 a 11:17

Luca.s
    Ospite

Predefinito

ti ha mandato l'unica taglia disponibile...
    non gli ho presi da maxisport ma da un altro sito (bottero ski)
    hanno detto che entro lunedì mi chiamano per farmi sapere ...

Roma

Predefinito

e allora speriamo bene, che ti diano qualche notizia positiva

Luca.s
    Ospite

Predefinito

e allora speriamo bene, che ti diano qualche notizia positiva
    lo spero anche io ! grazie mille ..
    reputazione +1 per Mik

Roma

Predefinito

tienici aggiornati comunque con le news del negozio

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

guardando le foto ti confermo come gli altri che l'attacco è grande, anche io ho il piedino da fata e come attacco ho taglia M, solo drake ha una misurazione leggermente differente rispetto agli altri brand infatti la sua M và fino al 41 e la sua L dal 41 fino al 45 e la Xl da 45 a bigfoot!!! fatteli cambiare tanto hai i 7 giorni di recesso di legge e magari se li hai oltrepassati un negozio che sia decende e umano non dovrebbe farti problemi per sostituirli.... speriamo bene!!!

PRO Member Reputazione:14 L'avatar di antoSK
    134

Predefinito

Sono i rossignol battle vero?li volevo prendere pure io poi ho optato per i drake king...!
    Secondo me ci vuole la M...la L va da 41 a 46 e ,come già affrontato con Mik di là, mi sembra un range troppo ampio considerato che tu parti proprio col 41...io ci ho rinunciato ed ho burton 43!

Luca.s
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anto&fede Visualizza il messaggio
    Sono i rossignol battle vero?li volevo prendere pure io poi ho optato per i drake king...!
    Secondo me ci vuole la M...la L va da 41 a 46 e ,come già affrontato con Mik di là, mi sembra un range troppo ampio considerato che tu parti proprio col 41...io ci ho rinunciato ed ho burton 43!
    esatto ! !
    spero me li cambino ! oppure dovrò venderli -.- sempre che si riescono a vendere,sono nuovissimi ! !
    montati una volta !! non riuscivo manco ad andare ..

Pensionato Reputazione:1244 L'avatar di james pritt

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca.s Visualizza il messaggio
    esatto ! !
    spero me li cambino ! oppure dovrò venderli -.- sempre che si riescono a vendere,sono nuovissimi ! !
    montati una volta !! non riuscivo manco ad andare ..
    bottero ski è il negozio principale di sci di limone piemonte quindi se hai bisogno ti posso essere utile...
    cmq mik è stata precisissima attacchi L x un 41?????????????????????????????????????io ho un 45 e devo stringere un po' gli attacchi....
    la tavola quanto è lunga?
    quanto sei alto?
    BOARDS:Burton Vapor 163 2009 - Burton Fish 164 2012
    BOOTS:Burton ion 2009BINDING:for Vapor:Burton Cartel EST for Fish:Burton Cartel EST RESORT:limone piemonte,monesi di triora,isola 2000,auron,valberg,argentera

Luca.s
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da james pritt Visualizza il messaggio
    la tavola quanto è lunga?
    quanto sei alto?
    Si l'ho ordinata da loro ! !

Tavola1.51
    Alto 1.68

eppure ho specificato che avevo un 41 ! ! ! hanno pure detto di averli provati,perchè per telefono insistevo , richiedendo attacchi giusti.