Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 81 a 91 su 91

Discussione: Gestione tavola nuova

PRO Member Reputazione:182 L'avatar di elteo79

Predefinito

Quanta saggezza nelle parole del Frani!
    Comunque io ogni 3 uscite, solo nelle zone più secche, gratto a freddo il panetto di sciolina e quella pochissima che si deposita la spalmo ben bene col ferro caldo.
    Tempo 15 minuti, come prestazioni non sarà il massimo (comunque 100 volte meglio dei laboratori) ma si risparmia una pacca di tempo.

PRO Member Reputazione:24 L'avatar di Psike
    Nel mio impero

Predefinito

Deo gratias che ogni tanto apro il forum e mi ricordate che non ho fatto la sciolina e lunedi sono su a Bobbio ahahahah
    Se qualcuno sale trovate me al reparto slittini e Fuso disperso in valtorta

"ora scendiamo tutti assieme di la,tu vieni con me e voi seguite lui, e TU VAI PIANO E NON ARRIVARE IN PAESE"

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di gondor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaoloFrani Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo un amico che, appena comprato il cinquantino, disse che lo avrebbe lucidato comprò cera spazzola grasso per le gomme e la telina per la notte ed il cavalletto centrale e le manopole in tinta e passò i primi tre giorni a contemplare lo veicolo, a tenerlo sul piedistallo, a scaldarlo due minuti prima di partire e lasciarlo un minuto al minimo prima di spegnerlo. Cercò dati tecnici, geometrie del telaio, l'olio migliore per la miscela e quale distributore avesse più ottani. Poi una settimana dopo un turbodaily lo schiacciò cotnro un muro mentre stava parcheggiato perchè in manovra non lo aveva visto. La morale della favola è che meglio non farsi vedere troppo dal signore nostro gesù nell'alto dei cieli che teniamo alle cose materiali sennò dal culmine della sua immensa giustizia di luceamore te la manda fissa. E poi ti dice Karma, né? Hai signore sama wakarimasu, karma ti viene da rispondergli poi, mentre gli spieghi le sue umili origini e che pater sempre incertus est con le minori paroli possibili.

E' come con le donne: te coccolala, sii tenero, paziente, comprensivo, non forzarla e metti il romanticismo davanti a tutto. Poi ti spiegherà che è colpa tua se si faceva sbattere dal cioccoamicone fondente gusto trota. Lo stesso con la tavola.

Basta, non posso rispondere

PRO Member Reputazione:242 L'avatar di PaoloFrani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Psike Visualizza il messaggio
    Deo gratias che ogni tanto apro il forum e mi ricordate che non ho fatto la sciolina e lunedi sono su a Bobbio ahahahah
    Se qualcuno sale trovate me al reparto slittini e Fuso disperso in valtorta

"ora scendiamo tutti assieme di la,tu vieni con me e voi seguite lui, e TU VAI PIANO E NON ARRIVARE IN PAESE"

Lunedì io ed Head siamo a bobbio, però mi sa solo mattiniero ( almeno nel mio caso ).

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gondor Visualizza il messaggio
    L'idea è quella di prendere il kit per sciolinare e fare le lamine così da andare in laboratorio solo per il fondo.
    Idea giusta

Io mi ricordo un amico che, appena comprato il cinquantino, disse che lo avrebbe lucidato comprò cera spazzola grasso per le gomme e la telina per la notte ed il cavalletto centrale e le manopole in tinta e passò i primi tre giorni a contemplare lo veicolo, a tenerlo sul piedistallo, a scaldarlo due minuti prima di partire e lasciarlo un minuto al minimo prima di spegnerlo. Cercò dati tecnici, geometrie del telaio, l'olio migliore per la miscela e quale distributore avesse più ottani. Poi una settimana dopo un turbodaily lo schiacciò cotnro un muro mentre stava parcheggiato perchè in manovra non lo aveva visto. La morale della favola è che meglio non farsi vedere troppo dal signore nostro gesù nell'alto dei cieli che teniamo alle cose materiali sennò dal culmine della sua immensa giustizia di luceamore te la manda fissa. E poi ti dice Karma, né? Hai signore sama wakarimasu, karma ti viene da rispondergli poi, mentre gli spieghi le sue umili origini e che pater sempre incertus est con le minori paroli possibili.

E' come con le donne: te coccolala, sii tenero, paziente, comprensivo, non forzarla e metti il romanticismo davanti a tutto. Poi ti spiegherà che è colpa tua se si faceva sbattere dal cioccoamicone fondente gusto trota. Lo stesso con la tavola.

Che cos'era sto cinquantino ?

PRO Member Reputazione:242 L'avatar di PaoloFrani

Predefinito

Malaguti Phantom F12, mesi di stipendio da manovale, di pedate nel culo, di betoniere da servire agli intonacatori, di piastrelle da portare e tegole da posare.

PRO Member Reputazione:693 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Idea giusta

Che cos'era sto cinquantino ?
    ..il 50ino e' il "motorino" 50cc di cilindrata.
    Ciao
    Carlo

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    ..il 50ino e' il "motorino" 50cc di cilindrata.

... sì, sì ... lo so ... ci sono ancora stato dentro generazionalmente

Malaguti Phantom F12, mesi di stipendio da manovale, di pedate nel culo, di betoniere da servire agli intonacatori, di piastrelle da portare e tegole da posare.

Io avevo l'RS Chesterfield ...

Un giorno, a forza di lucidare un grasso strato di una sorta di lucida cruscotti per auto piuttosto ceroso applicato sulle carene come protettivo, ho prodotto una serie di striature (a mala pena percettibili dall'occhio umano) nello stesso (ormai solidificato) tale da farmi pensare di avere rigato la vernice

Mi ricordo la sera che a letto cercavo inutilmente di prendere sonno guardando il soffitto e chiedendomi se avessi veramente rigato la moto

Nel mio impero

Predefinito

Lunedì io ed Head siamo a bobbio, però mi sa solo mattiniero ( almeno nel mio caso ).
    Ho letto solo ora chiedo venia ma il telefono non me lo porto in pista...ci saremo sicuramente incrociati visto che eravamo meravigliosamente in 4 gatti fuso aveva dei pantaloni rosso fuoco che potevi vedere direttamente da km di distanza...io sono monocromo,grigio e nero al mattino abbiamo fatto.lezione con Max della Snow &co....ci ha distrutto ieri com'eravate addobbati voi??Daje che sicuramente ci saremo anche salutati cmq usato lo skilift...che cavolata! A parte alla fine che ovviamente potevo non mollare il piattello e volare a terra come un pollo senza un motivo apparente? ho regalato ben 3 perle di cadute inutili a fine impianti ,sto migliorando

PRO Member Reputazione:37 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

io ero quello che chiudeva i cerchi in pseudo-carving

con questa giacca

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   515Z3j9Pu8L.jpg
Visite: 11
Dimensione:   37.3 KB
ID: 24300

Nel mio impero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da head Visualizza il messaggio
    io ero quello che chiudeva i cerchi in pseudo-carving

con questa giacca

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   515Z3j9Pu8L.jpg
Visite: 11
Dimensione:   37.3 KB
ID: 24300
    Fuso dice di averti visto ,io non ne ho idea