Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 43

Discussione: Piccola storia triste

PRO Member Reputazione:46 L'avatar di Leonardo96
    156

Predefinito Piccola storia triste

E' da un po' che non scrivo nulla sul forum, vi racconto qualcosa.
    Sono Due anni che cerco di convincere la mia ragazza ad andare sullo Snowboard, lei non ha mai fatto alcuno sport invernale, non son manco sicuro che sia mai scesa su uno slittino... e abita a ridosso delle Alpi...
    Finalmente quest'anno son riuscito a convincerla, per due inverni non c'è stato nulla da fare, ma finalmente... ha deciso di provare a salire in montagna!
    E niente...vuole iniziare con gli sci...i quadrilamina....

PRO Member Reputazione:26 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Goofy better lovers

PRO Member Reputazione:96 L'avatar di testataecassa
    sauze d'oulx

Predefinito

mio figlio è quadrilamina e ciononostante ci divertiamo a mille

poi rifletti su una cosa vantaggiosa: volendo fare sci sarà obbligata a fare lezione con un maestro. avesse fatto tavola magari facevate la cazzata di insegnarle tu e questo avrebbe creato un altissimo rischio che alla terza correzione con tono "datti un po' una svegliata dai..." ti trovavi senza fidanzata....
    simple maybe, but not easy

156

Predefinito

Naaah...ahahahah

PRO Member Reputazione:182 L'avatar di elteo79

Predefinito

E' praticamente la stessa storia a parti e sport invertiti della mia compagna e me

156

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elteo79 Visualizza il messaggio
    E' praticamente la stessa storia a parti e sport invertiti della mia compagna e me
    Ahaha e non ci son stati litigi?

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di gondor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio

poi rifletti su una cosa vantaggiosa: volendo fare sci sarà obbligata a fare lezione con un maestro. avesse fatto tavola magari facevate la cazzata di insegnarle tu e questo avrebbe creato un altissimo rischio che alla terza correzione con tono "datti un po' una svegliata dai..." ti trovavi senza fidanzata....
    Questa non è affatto da sottovalutare.

Cmq lasciale prendere confidenza con la neve, poi pian piano la porti verso la retta via

PRO Member Reputazione:242 L'avatar di PaoloFrani

Predefinito

Non sottovalutare lo sci, non è lo snowboard come feeling di discesa ma ha la sua dose di fascino. Ed il maestro pure. Così poi potrai andare in tavola tranquillo

sauze d'oulx

Predefinito

tra l'altro per massimizzare l'efficacia delle lezioni di sci, è consigliabile che il maestro accompagni l'allieva all'après ski

156

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gondor Visualizza il messaggio
    Questa non è affatto da sottovalutare.

Cmq lasciale prendere confidenza con la neve, poi pian piano la porti verso la retta via
    ...la retta via Ahahah

PRO Member Reputazione:120 L'avatar di Café Racer
    996

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio

Verissimo, niente rovina una relazione come insegnare al/alla parter uno sport. Ricordo ancora una coppia litigare furiosamente perché lui cercava di convincere lei a prendere uno skilift, è finita con lei a piangere seduta nella neve e lui che l ha lasciata lì e ha preso lo skilift. Quindi bene così, se vuoi un mio parere, tanto imparerà in 3 giorni a fare le curve con gli sci e potrete scendere insieme
    "Straights are for fast boards, turns are for fast riders."

156

Predefinito

Esperienza già provata per altri sport ahaha, però dai non è andata troppo male

Quote Originariamente inviata da Café Racer Visualizza il messaggio
    Verissimo, niente rovina una relazione come insegnare al/alla parter uno sport. Ricordo ancora una coppia litigare furiosamente perché lui cercava di convincere lei a prendere uno skilift, è finita con lei a piangere seduta nella neve e lui che l ha lasciata lì e ha preso lo skilift. Quindi bene così, se vuoi un mio parere, tanto imparerà in 3 giorni a fare le curve con gli sci e potrete scendere insieme

sauze d'oulx

Predefinito

c'è anche da dire che la curva di apprendimento dello sci è molto più veloce nella primissima fase iniziale

visto che non è molto motivata, eviti che alla terza culata sullo snowboard, cioè dopo la prima mezz'ora smetta e vada in baita incazzata

PRO Member Reputazione:242 L'avatar di PaoloFrani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Café Racer Visualizza il messaggio
    Mia moglie, come me, ha fatto il corso di sci scolastico, quindi le basi le aveva. Quando abbiamo cominciato a sciare assieme, io arrivavo da un fanatismo quasi religioso verso Alberto Tomba e quindi la mia discesa era molto tecnica e veloce, la dove lei sciava invece da turista della neve. Il senso di competizione innato di TUTTE le donne la portava a rosicare quando andavo troppo forte, così provai a migliorare la sua conduzione. Result: madonne orbe perchè non capiva/non riusciva/spiegavo male/sbagliavo tutto/ etc... allora ho preso un mio amico sciatore e gli ho detto pensaci tu. Result: l'amico sciatore spiegava le stesse identiche cose mie ma non avendoci confidenza lei stava docile ed ubbidiente, in due pomeriggi aveva migliorato la conduzione al punto in cui poteva seguirmi. Così sono passato alla tavola.

PRO Member Reputazione:21 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

fargli prendere degli sci a doppia punta e vestirla di scuro....!
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.

156

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docelektro Visualizza il messaggio
    fargli prendere degli sci a doppia punta e vestirla di scuro....!
    Lol ahahah

Quote Originariamente inviata da PaoloFrani Visualizza il messaggio
    Mia moglie, come me, ha fatto il corso di sci scolastico, quindi le basi le aveva. Quando abbiamo cominciato a sciare assieme, io arrivavo da un fanatismo quasi religioso verso Alberto Tomba e quindi la mia discesa era molto tecnica e veloce, la dove lei sciava invece da turista della neve. Il senso di competizione innato di TUTTE le donne la portava a rosicare quando andavo troppo forte, così provai a migliorare la sua conduzione. Result: madonne orbe perchè non capiva/non riusciva/spiegavo male/sbagliavo tutto/ etc... allora ho preso un mio amico sciatore e gli ho detto pensaci tu. Result: l'amico sciatore spiegava le stesse identiche cose mie ma non avendoci confidenza lei stava docile ed ubbidiente, in due pomeriggi aveva migliorato la conduzione al punto in cui poteva seguirmi. Così sono passato alla tavola.
    Eh lo so ma io volevo trasmetterle qualcosa... Ce una volta finita l'ora di sci lei che fa? La ritrovo sugli alberi? Io non saprei dirle nulla... Invece su tavola, dato che qualche amico l'ho instradato con successo, son convinto di avere più controllo e che quindi probabilmente non dovrei andarla a cercare tra gli alberi

156

Predefinito

Che poi... Bisognerebbe aprire una discussione a parte ma... Secondo voi son più fighe le snowboarder o le sciatrici? (ovvero... la stessa ragazza vi ispira più con lo snow o con lo sci ai piedi?)
    Si possono fare i sondaggi?

sauze d'oulx

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonardo96 Visualizza il messaggio
    Lol ahahah

Eh lo so ma io volevo trasmetterle qualcosa... Ce una volta finita l'ora di sci lei che fa? La ritrovo sugli alberi? Io non saprei dirle nulla... Invece su tavola, dato che qualche amico l'ho instradato con successo, son convinto di avere più controllo e che quindi probabilmente non dovrei andarla a cercare tra gli alberi
    stai per entrare in una valle di lacrime se ragioni così

l'unica frase che deve uscire dalla tua bocca è: come vuoi tu, cara

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di gondor

Predefinito

Snow.

Non c'è storia

sauze d'oulx

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonardo96 Visualizza il messaggio
    Che poi... Bisognerebbe aprire una discussione a parte ma... Secondo voi son più fighe le snowboarder o le sciatrici? (ovvero... la stessa ragazza vi ispira più con lo snow o con lo sci ai piedi?)
    Si possono fare i sondaggi?
    le snowboarder, ma senza quella orrenda tavola ai piedi...