Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 42

Discussione: Consiglio nuova tavola!

Active Member Reputazione:83 L'avatar di RuXt

Thumbs up Consiglio nuova tavola!

Salve, dopo 6/7 anni che pratico snow, ho pensato di comprarmi la mia tavola personale (lo so lo dovrei aver fatto prima)
    Sono alto 1.80 e peso circa 73kg, ho il 43 di piede.
    Misurando l''altezza da terra con le scarpe arrivando al mento misuro 1.61
    In un negozio mi è stata proposta questa tavola modello di 3 ma nuova la rossignol sultan del 2009 lunga 159 precisamente questa:

mentre a questo link: http://www.cattisport.com/apri_salva.php?id_file=457 ci sono le caratteristiche tecniche!

Al prezzo di 149 euro

Dato che non sono un gran saltatore, ma uno che segue le piste senza fronzoli dite che possa andare bene?

Mentre come attacchi ho trovato sempre rossignol hc 1000 ha circa 60 euro nuovo misura m/l (dovrei starci dentro giusto?)

Non vorrei esagerare con la spesa, con un budget del genere, si può prendere altro?

Scusate la pezza e grazie dei consigli che mi darete

Manuel

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

secondo me 159 sono troppi! io starei intorno a 155-156 cm, non di piu!
    la tavola è una buona allmountain, va bene!
    Gli attacchi non li conosco sinceramente! hai la scheda tecnica?
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    "Dov'è il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

Predefinito

dici? forse sarebbe meglio un filo più corta... ma mi sa che la misura non c'è!!! gli attacchi hanno tutte le dovute regolazioni (archetto, gas pedal, posizione straps... manca solo la rotazione dello spoiler

Indago se trovo anche una 155

PRO Member Reputazione:104 L'avatar di Geppo

Predefinito

...secondo me 155 è TANTO piccolina per te (io sono alto 175 ed ho una 154 da Jib ed una 156 da pista)...

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus