Madonna di campiglio e madonne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • head
    PRO Member
    • Feb 2018
    • 1489

    #16
    Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
    "heelside" (cioe' all'indietro..)
    backside! backside! non fare il giuovine!!!! Si dice backside! vecchia scuola!!!!

    Commenta

    • fdineve
      PRO Member
      • Jan 2017
      • 2676

      #17
      ..no, no.. ora mi sono fissato con "heelside" e "toeside" !!!!!!!!!!!!!!!

      .. come diceva Elteo, usero' "backside" e "fontside" solo per le rotazioni...

      P.S
      chee poi, paradossalmente, un 180 FS si fa mettendosi leggermente heelside, mentre un 180FS si fa mettendosi leggermente toeside..
      Ultima modifica di fdineve; 15-01-20, 20:14.

      Commenta

      • Psike
        PRO Member
        • Jan 2018
        • 495

        #18
        Eri in stato di shock a causa del forte impatto ... ad occhio potresti aver sbattuto anche addirittura a 11/12 km/h [/QUOTE]

        .
        .
        Ero alla terribile velocità di crociera di 5 km in quel tratto [emoji23] sono caduta senza onore [emoji23][emoji16][emoji23]


        "You've just been Bullpotted"

        Commenta

        • Steved
          Active Member
          • Sep 2018
          • 77

          #19
          Io domenica scorsa provando a girare un Fs 5, sono uscito dal dente girando malissimo..
          Sono atterrato orrizzontale sulle lamine back (helledge), scivolando e picchiandi la testa sul landing..
          Casco rotto (un anon tipo un raiden non ricordo il modello) .. Io tutto intero e continuato a girare..
          Ho deciso di cambiarlo per sicurezza visto che giro prevalentemente in Park.
          Provo un sandbox 2.0..
          Gli anni giocati a football americano sono serviti[emoji23][emoji869]

          Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • Ack
            PRO Member
            • Apr 2012
            • 23365

            #20
            Originariamente inviato da Steved Visualizza il messaggio
            Io domenica scorsa provando a girare un Fs 5, sono uscito dal dente girando malissimo..
            Sono atterrato orrizzontale sulle lamine back (helledge), scivolando e picchiandi la testa sul landing..
            Casco rotto (un anon tipo un raiden non ricordo il modello) .. Io tutto intero e continuato a girare..
            Ho deciso di cambiarlo per sicurezza visto che giro prevalentemente in Park.
            Provo un sandbox 2.0..
            Gli anni giocati a football americano sono serviti[emoji23][emoji869]

            Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

            ... ma rotto come/quanto ?

            Commenta

            • Steved
              Active Member
              • Sep 2018
              • 77

              #21
              Dopo posto la foto.. Comunque lo shell in abs criccato in zona tempia sinistra.
              È ho sbattuto dietro nella nuca.
              Lho portato togliendo i paraorecchie ma usando il cappello di lana.

              Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • Ack
                PRO Member
                • Apr 2012
                • 23365

                #22
                Originariamente inviato da Psike Visualizza il messaggio
                Ero alla terribile velocità di crociera di 5 km in quel tratto [emoji23] sono caduta senza onore [emoji23][emoji16][emoji23]

                ... non c'è il video vero ?

                Commenta

                • Steved
                  Active Member
                  • Sep 2018
                  • 77

                  #23
                  No, c'è la run prima ma non cado violentemente.. Gran botta veramente.. Appunto mi ha ricordato una cocciata come a football.
                  Il casco era un anon blitz


                  Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • fdineve
                    PRO Member
                    • Jan 2017
                    • 2676

                    #24
                    Originariamente inviato da Psike Visualizza il messaggio
                    .
                    Ero alla terribile velocità di crociera di 5 km in quel tratto [emoji23] sono caduta senza onore [emoji23][emoji16][emoji23]

                    Le cadute alle basse velocita' per me sono le peggiori.. quando "vai", invece, si tratta praticamente sempre di "scivolate" dalle quali, tra l'altro, poi impari a rialzarti al volo sfuttando proprio la velocita' della scivolata.






                    Originariamente inviato da Steved Visualizza il messaggio
                    Lho portato togliendo i paraorecchie ma usando il cappello di lana.
                    ..da vero PRO.. anch'io, che faccio a malapena i 360, metto la berretta sotto al casco senza il paraorecchie...

                    Commenta

                    • head
                      PRO Member
                      • Feb 2018
                      • 1489

                      #25
                      ma vi gelano così tanto le orecchia a voi pseudo pro che girate con berretta e casco?
                      Boh non so. A parte che ho provato e non mi cista, forse complice anche la mia capa tanta (però ho la M di casco...).
                      Però la scomodità...
                      Siccome ne vedo parecchi e mi pare più una roba da poser che funzionale... non so... illuminatemi

                      Commenta

                      • fdineve
                        PRO Member
                        • Jan 2017
                        • 2676

                        #26
                        Originariamente inviato da Steved Visualizza il messaggio
                        Io domenica scorsa provando a girare un Fs 5, sono uscito dal dente girando malissimo..
                        Sono atterrato orrizzontale sulle lamine back (helledge), scivolando e picchiandi la testa sul landing..
                        urca!!!

                        ruotare stando sulla lamina, heeledge per le rotazioni FS e toeedge per quelle BS, secondo me e' in effetti un'arma a doppio taglio.. nelle rotazioni "grosse" (come il tuo 5) ti fa sì guadagnare gratis almeno i primi 180° grazie al notevole anticipo del corpo (in The Art Of Flight si vede il rallenty di un saltone di Travis Rice che, anticipando la rotazione col corpo, sembra addirittura guadagnare i primi 360° ) ma appena esageri un po', ti porti purtroppo dietro la "slaminata" fino all'atteraggio

                        Stai cominciando a provare i 5s o li fai gia' con una certa "dimestichezza" ? (e quindi e' stato un errore sporadico)

                        Commenta

                        • elteo79
                          PRO Member
                          • Sep 2013
                          • 759

                          #27
                          Io ci ho provato a fare il poser con il berretto sotto e senza imbottitura del casco ma fa veramente troppo caldo, sudo troppo!

                          Commenta

                          • fdineve
                            PRO Member
                            • Jan 2017
                            • 2676

                            #28
                            Originariamente inviato da head Visualizza il messaggio
                            ma vi gelano così tanto le orecchia a voi pseudo pro che girate con berretta e casco?
                            Boh non so. A parte che ho provato e non mi cista, forse complice anche la mia capa tanta (però ho la M di casco...).
                            Però la scomodità...
                            Siccome ne vedo parecchi e mi pare più una roba da poser che funzionale... non so... illuminatemi

                            Poser, assolutamente.. io cambio anche colore della berretta ogni giorno!! (e' che il casco non lo metto quasi mai.. giusto quando provo i tamedogs.. che ancora non chiudo bene e mi trovo spesso con la testa che batte a terra..).

                            Commenta

                            • nakaniko
                              PRO Member
                              • Mar 2019
                              • 164

                              #29
                              Belle zuccate però...
                              Ne ho anche io da raccontare, ma la più terribile... mancata per fortuna risale a quando, ultima discesa del club sulla Sylvester del Plan de Corones, ci fu la maledetta sfida, vediamo chi arriva giù per primo...
                              Dieci tavole in libera su una nera non le ho mai più viste. a metà muro panico e mi metto di traverso ma non colla lamina front molto alta e andavo ad una velocità folle... Due secondi di panico intuendo il rischio, se toccavo forse anzi quasi certamente non ero più qui a raccontarlo.
                              Non fatelo mai ragazzi, le tavole non sono nate per correre come pazzi, lasciatelo agli sciatori

                              Commenta

                              • Psike
                                PRO Member
                                • Jan 2018
                                • 495

                                #30
                                Ferma.anche oggi...sono talmente incazzata..... conosco tutto il persone del rifugio ormai[emoji23] è odio i polacchi.

                                "You've just been Bullpotted"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X