Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 651

Discussione: coronavirus, finita la festa.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    PRO Member Reputazione:88 L'avatar di sethstudio
    near malpensa

Predefinito coronavirus, finita la festa.

da lombardo non potevo che aprire un post a riguardo.
    ero a cervinia ospite da un amico e sabato sera l'amara notizia.
    questa mattina invece di salire a surfare siamo tornati a casa, un pò per evitare ogni sorta di problema ed un pò per sano senso civico.
    mai vista così poca gente.
    da domani impianti chiusi anche in val d'aosta.
    faccio il tecnico audio da 20 anni (sono libero professionista in partita iva) e da più di 15 giorni sono in vacanza forzata...così sarà fino al 3 aprile, ormai mi sono già abituato alla situazione, il nostro settore è in ginocchio (settore sicuramente molto in ombra ma che crea un enorme forza lavoro e grandi introiti), mai vissuto nulla del genere in tanti anni di attività.
    personalmente credo che in questo momento sia inutile creare psicosi e semplicemente stare a casa (per quanto possibile).
    voi? lavorate? lavorate da casa? fermi come me?

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

qui nel cuneese è relativamente tranquillo.
    Ho la netta sensazione che "sotto" ci sia ben altro e questo virus del razzo che lo stiamo portando dietro dalla primavera scorsa,magari è mutato (i virus lo fanno per sopravvivere) .
    Perchè quello che mi dà fastidio non è tanto il virus ma tutto il circo mediatico con tutto il pagliacciume che va in tv ogni 5 minuti,si permette di interrompere film e programmi per dire SEMPRE le stesse cose.

Prima si è cominciato con le mascherine,quando si è scoperta la verità ossia che se la mascherina non FFP3 o P3 (se di quelle in gomma con i filtri) non fa un razzo tutti a non parlarne più.