Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 600 su 610

Discussione: coronavirus, finita la festa.

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    Dice anche che potrei probabilmente essere contattato a settembre per il prelievo di sangue/plasma da usare il prossimo inverno per quelli che eventualmente si ammaleranno al prossimo giro
    Lo chiedessero a me li manderei afffaaa[NON SI DICE] la prossima volta almeno non mi chiudi in casa e non mi tratti come un delinquente in tv
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.

PRO Member Reputazione:31 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

fdn, a quanto stanno le tue igG? Le mie a 3.890 (da lì tampone e poi esito negativo)
    Il test da esito negativo se le hai <1.4 e positivo se >= a 1,4.
    METODO CLIA mi pare
    Goofy better lovers

PRO Member Reputazione:682 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

le mie a 9,42 con il metodo CLIA di SynLab espresso in "U" (quello con positivita', come dici, se >= 1,4)

Tu dove l'hai fatto, al CBB? (privato, come mia figlia?).

Io ho fatto il "seriologico" al PalaCreberg e il tampone alla palestra comunale di via Carpinoni..
    Si tratta dei tests di 50.000 seriologici e 20.000 tamponi che il Comune di Bergamo sta facendo "a tappeto" in queste settimane.

Piuttosto, si vocifera che a Bergamo il 62% degli esaminati abbia avuto il Covid19 e sia poi guarito (come noi, positivo alle IgG e negativo al tampone).
    A spanne, significa che nella provincia di Bergamo (1.120.000 abitanti) piu' di 600.000 persone hanno avuto il Covid.
    Come dice Galli del Sacco di Milano, non e' che il virus si e' rabbonito, e' che a Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, piu' della meta' degli abitanti si e' ammalata ed e' guarita.. il virus non sa piu' chi attaccare, in Lombardia...
    Ultima modifica di fdineve; 25-06-20 a 12:16
    Ciao
    Carlo

Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docelektro Visualizza il messaggio
    Lo chiedessero a me li manderei afffaaa[NON SI DICE] la prossima volta almeno non mi chiudi in casa e non mi tratti come un delinquente in tv
    ..se al prossimo giro toccasse a me andare in intesiva o rianimazione, vorrei proprio che un immune con IgG alte mi "offrisse" il suo plasma..
    Ciao
    Carlo

Predefinito

col mio ti becchi anche una sorpresa...lo sai!

comunque per tanto che io non voglia difendere un bigotto baciacrocefissi (a casa mia finiscono nella stufa) qui ha detto una cosa che fa pensare.

https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202002a.shtml

se in TUTTA europa a scuola sta museruola del razzo non la portano (in base a cosa dice) dobbiamo essere noi,quelli che oltre a essere trattati come popò dalla televisione dopo essere stati sobillati di cose gonfiate come un dirigibile ( tipo il rischio di accoppare una nonnetta tre corsie più in là nel supermercato se scappa uno starnuto.

Hanno rotto i maroni.
    Ultima modifica di docelektro; 25-06-20 a 15:43

BG-BS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    le mie a 9,42 con il metodo CLIA di SynLab espresso in "U" (quello con positivita', come dici, se >= 1,4)

Tu dove l'hai fatto, al CBB? (privato, come mia figlia?).

Io ho fatto il "seriologico" al PalaCreberg e il tampone alla palestra comunale di via Carpinoni..
    Si tratta dei tests di 50.000 seriologici e 20.000 tamponi che il Comune di Bergamo sta facendo "a tappeto" in queste settimane.
    Privatamente, tramite aziende con cui collaboro, che hanno stipulato contratto con lab. per sierologico e successivo tampone.
    Qui il mio risultato al sierlog. e al tampone.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sierolog.jpg
Visite: 12
Dimensione:   39.5 KB
ID: 24658Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tamp.jpg
Visite: 12
Dimensione:   14.4 KB
ID: 24659
    Goofy better lovers

Bergamo

Predefinito

..insomma, ora possiamo andare in giro senza maschera (tanto siamo immuni...) e tossendo quando ci pare (tanto siamo negativi....)
    Ciao
    Carlo

Predefinito

con le museruole stanno abbruttendo un popolo! quando poi vedi uno DA SOLO in auto con la museruola sale la carogna omicida!

L'immunità non te la riconosceranno mai perchè la psicosi e la paura devono regnare (secondo qualcuno,magari gli stessi dei teatrini serali in tv) io non farò test,non ci spendo un centesimo per il mio prossimo.

Per ora è che il virus mi ha saltato! E poi se non è così tanto fa,per me è così. Probabilmente sarà il fatto di avere avuto 7 nonni e 23 zii con incroci tra consanguinei dall'epoca della compagnia delle indie .
    Non intendo passare segregato in casa nemmeno un solo SECONDO per questa porcata! E domani giro in bici!

Etciù.....opps ho accopppato la nonnetta!
    Ultima modifica di docelektro; 26-06-20 a 17:49

Bergamo

Predefinito

..io invece mi sono talmente abituato alla maschera che la indossero' per molti anni a venire (ne ho due fisse nel cassettino del cruscotto, insieme a una scatola di guanti, al gel lavamani e alla copia cartacea degli esami per la quantita' di IgG immunizzanti e tampone negativo...).
    Poi c'e' questa fantastica cosa dell'avere finalmente un motivo per stare distante dal resto dell'umanita'... e di usare i guanti per non toccarla e non farsi toccare!!

Per me ci vorrebe una pandemia piu' frequentemente del solito ogni 20 anni... anche se, in effetti, le ultime sono state 2003(SARS) - 2009(A-H1N1) - 2013(MERS) ... non male...
    Ciao
    Carlo

Predefinito

le uniche maschere che voglio indossare alla fine di sta porcata sono quelle a tutta faccia collegate a una fonte di roba da fumare!

BG-BS

Predefinito

L'unica maschera che indosso e che indosserò è quella della faccia di bronzo quando presento e presenterò le fatture ai clienti
    Goofy better lovers

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docelektro Visualizza il messaggio
    con le museruole stanno abbruttendo un popolo!

A me sembra che ne abbia scatenato la fantasia ... c'è in giro la roba più assurda ...

Predefinito

si ma non siamo cinesi! Poi con il gel da sfigato hanno proprio cotto il razzo!

Bergamo

Predefinito

...non si finisce mai...

https://www.agi.it/estero/news/2020-...demia-9026159/

...tra l'altro, ebbi la "suina" (H1N1) a luglio 2009.. potrei quindi essere gia' immune a questa nuova pandemia
    Ciao
    Carlo

Bergamo

Predefinito

... da paura...

https://video.lastampa.it/embed/cron...rue&refresh_ce

..anche se, a onor del vero, il Covid 19 a ieri ha fatto segnare 511.000 morti..
    Ultima modifica di fdineve; 01-07-20 a 11:11
    Ciao
    Carlo

PRO Member Reputazione:100 L'avatar di testataecassa
    hautes-alpes, isère

Predefinito

io l'ho sempre detto che il covid non ha i numeri per giustificare la distruzione economica mondiale che abbiamo volutamente generato
    prochaine saison, serre che

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio
    io l'ho sempre detto che il covid non ha i numeri per giustificare la distruzione economica mondiale che abbiamo volutamente generato
    Esatto per me sotto 'c'è ben di peggio.

MODALITA' COMPLOTTO ON
    -attacco batteriologico all'europa da parte di una potenza ostile
    -attacco terroristico da parte di un gruppo religioso
    -virus lasciato lavorare per pagare meno pensioni
    e poi si può aggiungere quello che si vuole.

MODALITA' REALISTA
    -La si finisse con quei personaggi che si ingozzano di medicine in stile oche del foe gras,che stanno sempre male perchè hanno il sistema immunitario più forato delle braccia di un tossico e passano da un allergia all'altra...
    -Con i medici compiacenti che spesso vanno OLTRE il protocollo e farmacano la gente anche se devono coprire sintomi minori.
    Belli ! si cura la malattia non il sintomo!

Sono il solo che vive in una casa senza termosifoni,dorme con i felini nel letto e si lava solo quando non convive più con se stesso?

PRO Member Reputazione:100 L'avatar di testataecassa
    hautes-alpes, isère

Predefinito

ecco, sugli ultimi tre punti non mi trovi proprio favorevole
    prochaine saison, serre che

Predefinito

dalle mie parti sis ta ripartendo. Prima festa patronale,un goccio sotto tono e comunque è un segno di ripartenza.
    Per ora presenti autoscontro (ma non è quello di mia zia) tagadà (Flavio,abbiamo fatto le medie insieme!) e qualcosina per i bimbi. Pronto ad andare a saldare di notte i cancelli della casa di riposo se fanno focolaio!

https://www.targatocn.it/2020/07/01/...-e-agosto.html

PRO Member Reputazione:176 L'avatar di Café Racer
    1,027

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio
    O magari è che non ha fatto i numeri grossi, proprio perchè abbiamo chiuso la nazione? Ti ricordo che a Bg-Bs ci sono state il 541% di morti in più rispetto agli stessi mesi dell'anno prima. Cmq godiamoci l'estate, che non si sa che aria tirerà in inverno
    "Straights are for fast boards, turns are for fast riders."