Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 69

Discussione: Jones Frontier

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Active Member Reputazione:10
    Amburgo (DE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da head Visualizza il messaggio
    Occhio che i falcor hanno il mini-disc (c' a chi piace e chi no) e secondo me sono un p troppo rigidi per la tavola.
    Secondo me bastano i force (che cmq sono medio-rigidi) o i cartel per la Frontier.
    Alla fine ha prevalso il buonsenso e ho dato retta al tuo consiglio: Union Force appena presi, credo anche a buon prezzo (135 Euro). Grazie ancora head!

PRO Member Reputazione:31 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

DOve li hai trovati a €135?

cmq ottima scelta!
    Goofy better lovers

Amburgo (DE)

Predefinito

Su Super-shop.

un e-commerce polacco, me l'ha consigliato una mia amica tedesca che si sempre trovata bene per lo skate e che mi ha dato pure un buono di 20 Euro. Ora c' da sperare che i Force arrivino integri ahah

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di gondor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WTI_Carmelo Visualizza il messaggio
    Su Super-shop.

un e-commerce polacco, me l'ha consigliato una mia amica tedesca che si sempre trovata bene per lo skate e che mi ha dato pure un buono di 20 Euro. Ora c' da sperare che i Force arrivino integri ahah
    Interesasnte il sito. Tenendolo d'occhio potrebbe regalare emozioni

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Amburgo (DE)

Predefinito

Giusto un update: dopo cinque mesi bloccato in Germania, nonostante le continue cancellazioni di voli, ho deciso di fare la traversata delle Alpi in macchina per riabbracciare cari, amici e "soprattutto" conoscere la Frontier! Ho anche provato i Nitro Team (l avevo presi sperando andassero bene di misura, ho avuto super fortuna, sono perfetti). Adesso non resta che aspettare la neve tra quattro-cinque mesi ��
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20200704-WA0022.jpg
Visite: 9
Dimensione:   39.4 KB
ID: 24673

PRO Member Reputazione:114 L'avatar di testataecassa
    hautes-alpes, isre

Predefinito

questa estate le condizioni dei ghiacciai sono strepitose

non so di dove sei, ma un pensierino per inaugurarla lo farei
    prochaine saison, serre che

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quindi adesso hai tipo migliaia di investiti in voucher delle compagnie aeree ?

Amburgo (DE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio
    questa estate le condizioni dei ghiacciai sono strepitose

non so di dove sei, ma un pensierino per inaugurarla lo farei
    Originariamente sono di Milano, ma ormai vivo in Germania da quasi tre anni. Purtroppo non nelle vicinanze di ghiacciai uff
    Al massimo potrei provarla indoor ma sarebbe sprecata!
    Se riesco vedo di fare qualcosa gi ad ottobre dai, magari sono fortunato, senn ho gi prenotato una bella settimana bianca a ridosso di Natale, per rifarmi della stagione buttata quest'anno.

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Quindi adesso hai tipo migliaia di investiti in voucher delle compagnie aeree ?
    Non farmici pensare... Ho avuto sette voli cancellati e purtroppo il voucher nominativo. Significa che mi devo "inventare" sette viaggi da ottobre entro la scadenza annuale del voucher (giugno all'incirca). Dico ottobre perch i voli in questione che mi interessano, se tutto va bene, saranno ripristinati tra tre mesi.
    Male che vada far venerd sera - domenica sera con uscita in snow il sabato eheh

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Dovrebbero come minimo prolungare notevolmente la durata dei voucher ...

Amburgo (DE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Dovrebbero come minimo prolungare notevolmente la durata dei voucher ...
    Vediamo come l'inverno: se merita far i weekend a nastro in Italia. Altrimenti spero davvero che ne estendano la durata come dici te o, alternativamente, possano essere usati da terzi.

PRO Member Reputazione:682 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

... e' di pochi giorni l'obbligo, per le compagnie aeree, al rimborso vero e proprio al posto del vaucher (solo compagnie europee).
    Questo perche' e' stato scoperto che, per rimettersi in pari con la liquidita' persa durante il Covid, "inventavano" migliaia di voli per i quali vendevano biglietti, ma che sapevano gia' dall'inizio che non avrebbero mai volato... (addirittura hanno venduto biglietti per voli in partenza o arrivo in aeroporti ancora chiusi...).
    Scoperta la truffa, sono ora obbligati al rimborso totale..
    Alitalia, in particolare, pare abbia venduto, per giugno 2020, biglietti per 3500 "voli fantasma".
    Hanno incassato soldi veri, e rimborsano con pezzi di carta igienica (i vaucher che, statisticamente, non vengono piu' utilizzati da quasi il 25% delle persone).
    Ciao
    Carlo

PRO Member Reputazione:114 L'avatar di testataecassa
    hautes-alpes, isre

Predefinito

I manager di Alitalia devono morire male, tra sofferenze atroci
    prochaine saison, serre che

Amburgo (DE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    ... e' di pochi giorni l'obbligo, per le compagnie aeree, al rimborso vero e proprio al posto del vaucher (solo compagnie europee).
    Questo perche' e' stato scoperto che, per rimettersi in pari con la liquidita' persa durante il Covid, "inventavano" migliaia di voli per i quali vendevano biglietti, ma che sapevano gia' dall'inizio che non avrebbero mai volato... (addirittura hanno venduto biglietti per voli in partenza o arrivo in aeroporti ancora chiusi...).
    Scoperta la truffa, sono ora obbligati al rimborso totale..
    Alitalia, in particolare, pare abbia venduto, per giugno 2020, biglietti per 3500 "voli fantasma".
    Hanno incassato soldi veri, e rimborsano con pezzi di carta igienica (i vaucher che, statisticamente, non vengono piu' utilizzati da quasi il 25% delle persone).
    E secondo te, quale sar mai la compagnia che mi ha combinato questo bello scherzo? Susu, si accettano scommesse!

Comunque i miei sette voli risalivano al periodo iniziale (Marzo/Aprile), proprio per evitare il voucher li ho rischedulati tra Maggio e Luglio e, pur sapendo che Linate era chiuso, me li han fatti rischedulare. Morale della favola, dopo cancellazioni selvagge e non avendo voli a disposizione sono passato ai voucher per disperazione. Ormai il tutto fatto, altrimenti rimborso di corsa.

Bergamo

Predefinito

Alitalia, Rai, Fiat sono una questione politica e le nomine e i finanziamenti sono decise ai tavoli del Parlamento... la legge sui vaucher e' stata approvata appositamante per permettere ad Alitalia questo giochetto truffaldino, sfruttando il post Covid.. non a caso si chiama "Decreto salva Italia post Covid".. non potevano certo chiamarlo "Decreto salva Alitalia"..

P.S : un antico proverbio romanesco recita: "..er piu' pulito c'ha la rogna.."
    Ultima modifica di fdineve; 23-07-20 a 09:46
    Ciao
    Carlo

Amburgo (DE)

Predefinito

Il bello che, nonostante sia via dall'Italia, in parte pagher attraverso il recovery fund proprio per queste aziende parastatali ahah

Sia chiaro, il problema non il recovery fund in s, come in Italia vengono spesi i soldi -.-

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    Alitalia, Rai, Fiat sono una questione politica e le nomine e i finanziamenti sono decise ai tavoli del Parlamento...

Fiat ?

Bergamo

Predefinito

... non e' un segreto che Marchionne fece il diavolo a 4 per far s che il parlamento approvasse, negli anni, gli "incentivi alla rottamazione" ( "..gli incentivi alla rottamazione son auspicabili ed auspicati.." ).
    Poi la Comunita' Europea apri' la procedura di infrazione (con relativa multa) all'Italia, poiche' era l'unica nazione in cui lo stato aiutava la sua casa automobilistica mentre gli altri stati (es. Francia, Germania) non davano una lira alle sue case automobilistiche.

Fiat se ne ando' quindi negli USA (famoso incontro Marchionne-Trump, sulle agevolazioni per mantenere la produzione di Jeep negli USA)... per tornare poi in Italia per il covid...con tanto di spot sulle JEEP prodotte in Italia, sull'eccellenza italiana, l'inventiva italiana etc.. (indovina chi gli ha promesso sgravi, bonus, dilazione sulle tasse, nel tentativo rilanciare un'economia tracollata?).
    Andando indietro di molti anni.. chi impose ed ottenne che i giochi invernali del 2006 si tenessero a Torino?
    Fiat non e' diversa da Alitalia e Rai.. e' che formalmente appartiene ad un privato, il che rende il controllo dello stato lo stato meno palese....
    Ultima modifica di fdineve; 28-07-20 a 09:12
    Ciao
    Carlo

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Di solito vengono licenziati ad intervalli regolari

Con sontuosa buonuscita e posto di ripiego a dirigenza di qualche altro ramo marcio dello stato ...