Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: La migliore snowboardata della stagione 06/03/2020

Active Member Reputazione:14 L'avatar di Pietrolume
    Brescia

Predefinito La migliore snowboardata della stagione 06/03/2020

Buongiorno a tutti,
    venerdi 06/03/2020, viste le nevicate della settimana (domenica, martedì e giovedì notte, ben 60 cm in Maniva, BRESCIA) ho sentito subito il mio capo e ho preso ferie.

Ebbene, mai scelta fu più azzeccata.

Giornata pazzesca, sole della madonna, clima caldo (forse troppo) hanno reso questa giornata la migliore della stagione (e chi mai andava a pensare che potesse succedere a Marzo?), e forse anche della precedente (non ero ancora riuscito a beccare la fresca della notte stessa).

Inutile dire che ho allacciato gli attacchi alle 8:30 e li ho sganciati verso le 15:30, con le gambe distrutte e durissime ma felici.

Venivo da circa 3 settimane di stop (brutta caduta sul fianco con gomitata annessa nelle costole, avevo paura di essermi incrinato o rotto qualcosa, in realtà dopo la lastra è emerso che era soltanto un gran botta), quindi ero un pò uscito dall'allenamento.

E' stata anche la seconda snowboardata con la nuova Bataleon Party Wave, che si è rivelata una bomba in fresca con un galleggiamento ottimale.

E' soltanto salita un pò di nebbia a metà mattinata, ma sè nè andata velocemente in una ventina di minuti, e quindi è ripreso il divertimento alla grande.
    Ciao gente! vi lascio qualche foto della giornata.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 06-03-20, 09 45 31.jpg
Visite: 10
Dimensione:   35.1 KB
ID: 24597Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 06-03-20, 09 45 36.jpg
Visite: 8
Dimensione:   30.8 KB
ID: 24598Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 06-03-20, 09 56 24.jpg
Visite: 8
Dimensione:   43.4 KB
ID: 24599Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 06-03-20, 09 56 57.jpg
Visite: 7
Dimensione:   44.5 KB
ID: 24600

PRO Member Reputazione:31 L'avatar di head
    BG-BS

Predefinito

Si volaaaaaaaa! 130!!!!!!!!!!!!!!
    Goofy better lovers

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Considerato il momento difficile, io eviterei inutili provocazioni

PRO Member Reputazione:682 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

...il 6/3 ero appena uscito dall'rx torace.. !!
    Ciao
    Carlo

Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Considerato il momento difficile, io eviterei inutili provocazioni
    Hai ragione, per la noia vi ho condiviso e resi partecipi, e pensare che due giorni dopo hanno chiuso tutto...le 8 ore di ferie meglio spese della mia vita

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    ...il 6/3 ero appena uscito dall'rx torace.. !!
    urca tutto ok?
    io per fortuna tutto risolto con un niente, ma che dolore per due settimane abbondanti mi è rimasto

Bergamo

Predefinito

..si', alla fine non c'era polmonite.. ho pero ' avuto difficolta' respiratorie fino a 3 giorni fa.. adesso comincio a poter fare sforzi senza fiato corto ne' dolori al petto... il medico mi ha detto (telefonicamente, perche' qui a Bergamo nessuno ti fa andare in ambulatorio) che non sapremo mai se e' stato un Covid blando o una influenza tostissima... di quelli che erano in montagna con me a febbraio, due sono positive e malate a casa.. altri 5 hanno avuto la mia stessa trafila... io ho iniziato con febbre per 4/5 giorni, il 27 febbraio.. sono tornato ok il 15 marzo... a casa mi ero segregato in una stanza.. mia figlia e mia moglie non hannno avuto nulla..
    Ultima modifica di fdineve; 18-03-20 a 16:51
    Ciao
    Carlo

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietrolume Visualizza il messaggio
    Hai ragione, per la noia vi ho condiviso e resi partecipi, e pensare che due giorni dopo hanno chiuso tutto...le 8 ore di ferie meglio spese della mia vita

... dicevo per scherzare, hai fatto bene
    Ultima modifica di Ack; 18-03-20 a 19:20

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

..si', alla fine non c'era polmonite.. ho pero ' avuto difficolta' respiratorie fino a 3 giorni fa.. adesso comincio a poter fare sforzi senza fiato corto ne' dolori al petto... il medico mi ha detto (telefonicamente, perche' qui a Bergamo nessuno ti fa andare in ambulatorio) che non sapremo mai se e' stato un Covid blando o una influenza tostissima... di quelli che erano in montagna con me a febbraio, due sono positive e malate a casa.. altri 5 hanno avuto la mia stessa trafila... io ho iniziato con febbre per 4/5 giorni, il 27 febbraio.. sono tornato ok il 15 marzo... a casa mi ero segregato in una stanza.. mia figlia e mia moglie non hannno avuto nulla..

Eh mi sa che era covid ... i contagiati effettivi sono enormemente superiore ai conteggiati, perché i tamponi li possono fare solo sui casi gravi ...

Comunque tutto è bene quel che finisce bene ... stai su

PRO Member Reputazione:35 L'avatar di nakaniko
    Venezia

Predefinito

Mmm pare anche a me... Per cui la quale ricordati di portare ina bottiglia di champagne se faremo un ritrovo postcoronato la prossima stagione, e per certo sarà il piú alcolico della storia, quantomeno io se passo sta prigione indenne mi porto il Piave e me lo bevo sul posto (dai noi si dice si è bevuto il Piave...).
    Ah preavviso che sto lentamente montando il mio video del sabato finale ante reclusione, scusatemi se sarà doloroso, per me lo é gia guardando gli spezzoni...
    Ultima modifica di nakaniko; 18-03-20 a 21:04
    Snowboarder e windsurfer, vedere https://www.youtube.com/user/nakaniko/videos

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

Bello vedere immagini di neve in questo periodo!!
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    "Dov'è il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrew Visualizza il messaggio
    Bello vedere immagini di neve in questo periodo!!
    Si dai, è un modo come un altro per pensare a qualcosa di bello!

Osti, avevo capito a seguito di caduta...beh allora grande! rimettiti presto...purtroppo anche qui nel Bresciano, aihmè, ci stiamo portando alla pari di voi...diversi conoscenti sono ricoverati e qualcuno purtroppo non c'è più, e il vero strazio è non poter stare vicino ai parenti, e nemmeno degnare di un ultimo saluto decoroso. E' una vera emergenza...

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Eh mi sa che era covid ... i contagiati effettivi sono enormemente superiore ai conteggiati, perché i tamponi li possono fare solo sui casi gravi ...

Comunque tutto è bene quel che finisce bene ... stai su
    verissimo
    Ultima modifica di Pietrolume; 21-03-20 a 10:10

Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietrolume Visualizza il messaggio
    S

...diversi conoscenti sono ricoverati e qualcuno purtroppo non c'è più, e il vero strazio è non poter stare vicino ai parenti, e nemmeno degnare di un ultimo saluto decoroso. E' una vera emergenza...

..qui a BG si sentono cose da paura... gente che entra in ospedale e parenti che non possono piu' vederli ne' sentirli... file di camion militari che portano i cadaveri a Bologna per la cremazione (a Bologna c'e' uno dei piu' grandi forni crematori d'Italia).. gli ospedali hanno liste lunghissime di numeri di telefono per avvertire i parenti del decesso di pazienti.. neanche piu' i preti vano a benedire i moribondi.. come nell'ultima guerra, il Papa ha consentito l'assoluzione ai moribondi in modo "automatico".... si sa di infermieri che hanno addiritura telefonato loro a qualche parente, nel momento in cui capiva che un malato sarebbe morto tra poco per farlo "salutare" un ultima volta..

Queste cose le racconta il sindaco di Bergamo che parla sulla rete TV locale di Bergamo quasi ogni sera.. ieri in lacrime diceva: "..siamo arrivati a questo punto.. vi prego, chiudetevi dentro e muovetevi meno che potete..".

Sento che a Brescia e' arrivato in questi giorni.. speriamo in meglio..
    Ultima modifica di fdineve; 21-03-20 a 16:54
    Ciao
    Carlo