Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quando gli scarponi te li realizzi tu usando due "cadaveri"

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito quando gli scarponi te li realizzi tu usando due "cadaveri"

Allora,lo so siamo in emergenza e il termini cadaveri non si può usare troppo alla leggera (e me ne frego) ,ma tra "tossifici" e "aperivirus" che si sentono in giro e altri termini poco ortodossi bè li ho potuti collaudare solo 3 volte "per grazia ricevuta" ma si sono comportati bene.
    Li avessi assemblati prima! Oltretutto hanno una rassomiglianza ai pattini da ghiaccio per il cosplay

Tra i tanti scarponi che avevo ne avevo un paio marchiati "OT special equipment" che non andavano niente male. Era uno dei primi paia che ho avuto quando ho cominciato .
    Purtroppo nei secoli seculorum la scarpetta interna è andata a pezzi,si è sbriciolata.
    I soliti materiali riciclati? Peccato,tra l'atro io normalmente uso 43,questi erano 42 e stavano bene. Addirittura c'era scritto made in italy! Chissà chi li produceva.

E Ho avuto un altro GRANDE e signor paio di scarponi,erano marchiati northwave ed pur essendo un modello base erano di fatto perfetti per il mio piede.
    Sono quelli che mi hanno accompagnato anche in tante uscite a tignes,le des alpes e altri,oddiooddio sto parlando di divertimento quando il virus impazza...vabbè siamo qui per parlare di attrezzatura no?

Anche qui i soliti materiali del piffero avevano fatto sbriciolare stavolta il sottosuola e quindi mi ritrovavo un paio di scarpette interne eccellenti e degli scafi esterni di un altra marca.

Pur essendomi portato anche un altro paio li ho collaudati e andavano in modo eccellente. Non solo,ma facevo numeri con quella tavola che erano anni che non facevo perchè veramente avevano un rendimento ottimo.
    Quasi se lo scafo fosse fatto "quasi" a misura per le scarpette e per il mio piede.

Voglio quindi spezzare una lancia a favore di alcuni di questi marchi "secondari " perchè cercando col lanternino a volte si trova roba valida e a prezzo.

Ah,dimenticavo,forse quest'anno ci sarà molta roba ex noleggio in vendita....occhi aperti
    Icone allegate Icone allegate 00000007.jpg‎   00000006.jpg‎  
    Ultima modifica di docelektro; 19-03-20 a 06:24
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.

PRO Member Reputazione:682 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

...anch'io ho due paia di "dream boots" .. degli UPS (roba del 1989) e degli Askwew da freestyle.. entrambi con scarpette sbriciolate (e vorrei vedere, dopo 22 anni..).
    Ho comprato scarponi "cesso" ai Trocathlon, per 2 lire, ho preso le scarpette, i lacci, e buttato gli scafi.. i miei "dream boots" sono tornati stupendi..
    Ciao
    Carlo

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

giusto il trocatlon.....appena si riparte un altro posto dove andare con la kawasaki
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.