les deux alpes atomica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • testataecassa
    PRO Member
    • Aug 2017
    • 1925

    les deux alpes atomica

    neve: perfetta

    tempo: perfetto

    affollamento:... beh, vedete un po' voi











  • andrew
    Pelle grinza
    • Feb 2010
    • 14369

    #2
    Meraviglia!!

    Commenta

    • docelektro
      PRO Member
      • Jun 2019
      • 1018

      #3
      fino al 2013 ci andavo tutti gli anni.

      Commenta

      • testataecassa
        PRO Member
        • Aug 2017
        • 1925

        #4
        siamo saliti a les deux alpes coi miei figli per farci una sciata domani ed è da due ore che diluvia in modo assurdo

        e le webcam sono da incubo, lacrime e sangue....

        domani temo nella, almeno nostra, chiusura di stagione, sempre che si riesca a sciare

        Commenta

        • docelektro
          PRO Member
          • Jun 2019
          • 1018

          #5
          la solita grazia ricevuta. dalle mie parti c'è una leggenda che vuole qualche nonnetta sempre mentre a pregare per la pioggia perchè gelosa della gente che si diverte.
          Quando andavo a trovare mia nonna con l'harley c'era sempre un vecchiaccio che faceva la macumba e al ritorno mi lavavo.

          Virus facci sognare!

          Commenta

          • docelektro
            PRO Member
            • Jun 2019
            • 1018

            #6
            francia bloccata. Addirittura vogliono fare un lock che sicuramente sarà down...provo una pena tremenda.

            Il primo che nel mio cortile dice frasi tipo "scordatevi il divertimento" si becca un tubo da ponteggio sui denti o in mezzo agli occhi

            Al momento i controlli non sono ancora stringenti ma lo diventeranno. Si prospettano gravi problemi, in stile lock down, per l'economia. Per fare chiarezza sul caso abbiamo sentito direttamente il Ministero che ha confermato la...

            Commenta

            • testataecassa
              PRO Member
              • Aug 2017
              • 1925

              #7
              les deux alpes è nell'Isère, che al momento è ancora transitabile, ma bisogna fare il tunnel del Frejus e un giro dell'oca

              cosa non si dovrà fare per sciare in Francia

              Commenta

              • docelektro
                PRO Member
                • Jun 2019
                • 1018

                #8
                bè stiamo a vedere da qui all'inverno può succedere di tutto,anche un incursione armata dei soliti noti ...toyoti nei palazzi del potere.

                Commenta

                • Ack
                  PRO Member
                  • Apr 2012
                  • 23365

                  #9
                  Con l'autunno (tra l'altro quest'anno l'equinozio cade oggi, il 22 invece del 23) è ritornato puntuale anche il lockdown (come gufato)

                  Per fortuna che almeno in Italia a questo giro stiamo tra i messi meglio ... speriamo che l'apertura delle scuole non abbia effetti catastrofici ...

                  Commenta

                  • docelektro
                    PRO Member
                    • Jun 2019
                    • 1018

                    #10
                    in certi posti cosa doveva bruciare oramai è bruciato. In altri speriamo che la troppa gente che carbura a medicine con il sistema immunitario con più buchi delle braccia di un tossico non focolai troppo.

                    L'italia è messa meglio perchè probabilmente ha già bruciato prima . Un uccellino (che vende telefoni) mi ha spiegato che questa cosa è tanto , tanto che gira e chi se n'è accorto per primo erano quelli delle pompe funebri perchè facevano gli straoriniari e non ieri o l'altro ieri ma tanto prima.

                    Come già dicevo e ne ho avuto conferma la scorsa primavera (quindi 2019) nel mercato di saluzzo certi bimbi nel passeggino tossivano più dei veci con i polmoni catramati della bocciofila.

                    Ergo molto probabilmente si arriverà all'immunità naturale prima,forse addirittura prima del fantomatico vaccino (anche se una punturata a qualche nonnetto/a rompino la faccio volentieri).

                    Inoltre tredicesimo comandamento (visto che il dodicesimo è non fare cadere gli amplificatori) ...non gufare!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X