Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: Tavola burton custom camber 163 con attacchi cartel est l

PRO Member Reputazione:118 L'avatar di testataecassa
    sauze d'oulx

Predefinito Tavola burton custom camber 163 con attacchi cartel est l

vendo tavola BURTON CUSTOM CAMBER 163 CON ATTACCHI CARTEL EST L

la tavola è del 2016 fa e ha fatto le sue uscite, ma può ancora dare giorni e giorni sulla neve

stato estetico vissuto, funzionalmente fa il suo dovere

potete vedere sul tail una protezione di gomma che sigilla un piccolo urto avuto il primo anno di vita; non bello, ma è lì da anni senza nessun problema

prezzo 169€ se la venite a prendere a torino o sauze d'oulx, +30€ spedita in ogni dove

accetto proposte ribassiste, purché non scandalose

a seguire un po' di foto!!!!!

fatevi sotto

voie lactée et grande galaxie

sauze d'oulx

Predefinito

ribasso per svuota tutto! non fatemela mettere su subito.it che piuttosto la porto all'ecocentro, ho bisogno di svuotare casa!!!!

dai, 129€ più eventuale spedizione ed è vostra

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Fondamentalmente stesse considerazioni dell'altro post ...

Aggiungo che tecnicamente vendere a 129€ una Custom del 2016 con dei Cartel (del 2017 in realtà ... e come tali con le strap di nuova generazione) in astratto sarebbe una follia

In concreto diversamente il fatto che tu abbia "rosicchiato" per bene entrambi in effetti rende il realizzo molto più complicato

sauze d'oulx

Predefinito

in questo momento ho necessità di svuotare in fretta la casa, su subito sto tenendo il prezzo di 169 per avere margine con i riduttori folli, qui se qualcuno si affaccia li porta via visti e piaciuti a 129, basta che si sbrighi

sul rosicchiamento dei cartel onestamente non capisco neanche da cosa si sia generato, visto che non la uso per buttarla giù da una rupe, ma tantè sono un po' sgarrupati, è vero e ho pensato anche io che possano essere un deterrrente, per quanto funzionalmente sono come nuovi di fatto

PRO Member Reputazione:693 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

OT:

..boh? io dico sempre che se tavola/attacchi/scarponi si usano, e' normale che abbiano botte e sbeccature (le tavole) e graffi/parti morbide "mangiate" (gli attacchi) e consumi dove battono sugli attacchi (gli scarponi).

Ho sempre dubbi a chi vende "pari al nuovo" e a prezzo quasi pieno... o c'e' qualche magana, o si tratta di "collezionisti" che quasi non fanno zno'..
    Ciao
    Carlo

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Sì però fa tanto anche il tipo di utilizzo ... per esempio il suo spoiler posteriore se guardi la seconda foto ha proprio anche la parte rigida erosa, mentre l'altro ha ancora tutto il pad morbido pressoché integro ... lì c'è stata un'azione abrasiva energica, sistematica e soprattutto atipica ...
    Ultima modifica di Ack; Ieri a 14:32

PRO Member Reputazione:182 L'avatar di elteo79

Predefinito

Io ho notato che la parte superiore dello spoiler si "gratta" lasciandolo alzato quando si prendono le seggiovie.
    O la seggiovia è bassa e lo spoiler viene proprio grattato, o siamo noi che inavvertitamente per piazzare il piede attaccato sul poggiapiedi grattiamo la parte dietro.
    Infatti mi pare proprio che l'attacco rovinato sia il destro, quindi immagino @testata sia regular

sauze d'oulx

Predefinito

elementare watson sono regular

quindi è lì secondo voi che potrebbe generarsi l'effetto grattamento? ci farò attenzione per capire se è quello però in effetti ci può stare

Bergamo

Predefinito

..ricordo che Burton, nelle istruzioni presenti nelle scatole degli attacchi, dice sempre di tenere giu' lo spoiler dietro quando si scende dalla sedia per evitre che rimanga sotto la stessa, nel peggiore dei casi spezzandosi addiritura..
    Mi sembrebbe comunque poco probabile che l'attacco anteriore possa rimanere sotto la sedia anch'esso o che venga comunque grattato mettendolo sul poggiapiedi..

Poi certo, al progresso non ci si puo' opporre.. gli spoiler sono destinati a sparire e tutti saranno "spoiler free"..

P.S. alcuni dei primi attacchi che ho avuto, avevano i "low hibacks" cio' spoiler molto bassi, talmente bassi che non arrivavano neanche a toccare le sedie, benche' alzati.
    Anche Burton, fa i FreeBacks.. cioe' spoiler bassissimi e di gomma durissima per chi vuole andare spoiler free (tale spoilerino apporta una spessore tale da non far arretrare lo scarpone quando si toglie lo spoiler...).

https://www.saltypeaks.com/products/27781/Burton-Freeback-Hammock-Binding-Part.html

https://www.ebay.com/itm/BURTON-FREEBACK-HAMMOCK-HIGHBACK-BRAND-NEW-/293670422111

https://www.picuki.com/media/1967171680360899998

Ciao
    Carlo

sauze d'oulx

Predefinito

stilosissimi

comunque credo sia certamente la seggiovia, pro futuro ci farò più attenzione

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio
    elementare watson sono regular

quindi è lì secondo voi che potrebbe generarsi l'effetto grattamento? ci farò attenzione per capire se è quello però in effetti ci può stare

E' capitato anche a me e più di una volta, ma secondo me non è quello ... ci se ne accorge (e di brutto) e comunque è un fatto sporadico, la maggior parte delle seggiovie sono più alte e gli spoiler tendono a scendere da soli o comunque alla minima spinta ... e peraltro io non ho mai riscontrato danni in seguito al fatto

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    .. gli spoiler sono destinati a sparire e tutti saranno "spoiler free"..

Ne dubito ... all'opposto sono via via sempre diventati più lunghi, più larghi e più sofisticati ...

L'unica cosa che potrebbe sparire sono le straps, ma ce ne vorrà di tempo

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di gondor

Predefinito

Finché ci sono standard proprietari (presumo con eventuale royalty in caso di utilizzo del brevetto) la vedo bella lunga.

Peccato, così non sarei più l'ultimo

Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Ne dubito ... all'opposto sono via via sempre diventati più lunghi, più larghi e più sofisticati ...
    OT:
    ..vero.. in fondo passare da toeside a heelside e' tanto piu' facile quanto piu' sono "invasivi" gli spoiler..
    Paradossalmente, comunque, secondo me gli spoiler fanno piu' danno ai pricipianti.. tutti fanno andature heelside spingendo sugli spoiler con gambe tese, schiena piegata quasi a 90° e sedere all'infuori..
    Senza spoiler sono costretti a passare heelside "buttandosi" all'indietro con il corpo... (tipo surf da onda).
    Una volta capito e imparato il movimento, difficilmente li rivogliono...
    Ciao
    Carlo