Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 80 su 81

Discussione: Situazione neve - nevicate - aperture impianti 20/21

PRO Member Reputazione:4390 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Io non ho voglia di fare il giornaliero a Cervinia, se i contagi rimangono stabili faccio lo stagionale altrimenti aspetto ...

PRO Member Reputazione:122 L'avatar di testataecassa
    sauze d'oulx

Predefinito

eh, lo stagionale è un punto dolente...

alla fine io in Francia non lo faccio, troppo rischio di chiusura frontiere, in Vialattea li hanno aboliti , lo farò a Bardonecchia vincendo la mia idiosincrasia verso il posto, almeno spero di potermi fare un po' di sciate in pausa pranzo...

nel mentre però farò qualche uscita in ghiacciaio per rodare la skate banana

lo stagionale sono obbligato a farlo a fine ottobre, perché poi passa da 600€ a 800€ circa

tra l'altro ci sarebbe anche uno stagionale feriale a 300€ che non sarebbe nemmeno male...

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Poter andare in settimana è un affare ... c'è pure meno gente ...

sauze d'oulx

Predefinito

ah sì, devo solo vedere che il lavoro non mi blocchi troppo

due anni fa avevo lo stagionale vialattea e da casa mia alle piste erano 5 minuti, quindi un paio d'ore di piste uscivano facili

bardo è a quasi 30 minuti, quindi mi brucio un'ora di viaggio, però cercherò di ritagliarmi delle pause un po' più lunghe

PRO Member Reputazione:25 L'avatar di docelektro
    ai piedi del monte bracco

Predefinito

io andrò a consumo tanto qui in zona non costa molto.

Ovvio che se era in programma un uscita a prato nevoso o limone salteranno e chisse
    primo niente poser! secondo se ci chiamiamo "unsterblick crew" c'è un motivo.

PRO Member Reputazione:16 L'avatar di gondor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio
    ragazzi, visto che del domani non v'è certezza, chi di voi apre la stagione in autunno?

sabato aprono i ghiacciai francesi e la settimana dopo Cervinia!!!

Vorrei cercare di mettere la tavola sulla neve a fine ottobre, dove ancora non ne ho idea Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stordito.gif
Visite: 24
Dimensione:   893 Bytes
ID: 24756

Visto l'andazzo meglio approfittare il prima possibile (sempre in sicurezza )

sauze d'oulx

Predefinito

esatto, la mia idea è darci dentro sino a natale che dopo secondo me il rischio chiusure sale...

se faccio come lo scorso anno, una ventina di uscite prima dell'epifania vorrei farle, così mi sentirei già soddisfatto, poi spero tanto tanto a pasqua di poter onorare la prenotazione che ho fatto a tignes. in mezzo tutto quelle che viene è oro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gondor Visualizza il messaggio
    (sempre in sicurezza )
    Certo la sicurezza di non essere tracciati. telefono a casa,vestiario stealth e il mondo si frigga!

PRO Member Reputazione:697 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docelektro Visualizza il messaggio
    Certo la sicurezza di non essere tracciati. telefono a casa,vestiario stealth e il mondo si frigga!
    ..ma Qanon ti becca comunque.. e' ovunque.. sulle seggiovie, gli skilift, in pista e fuori pista.. in park come sui box...

https://www.wumingfoundation.com/gia...ottismo-qanon/
    Ciao
    Carlo

Predefinito

l'importante è che non ti beccano certi pezzi di emme che poi sostengono che sei stato con un positivo e ti devi fare 14 giorni di domicilairi.

Si sparino in bocca

E me il complottismo interessa fino a un certo punto.

Il disfattismo lo combatto sempre e comunque,come ti ho già spiegato stavo per finire alle mani con un mio amico perchè difendeva il vaccino...
    Ultima modifica di docelektro; 15-10-20 a 15:28

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

L'app immuni, perlomeno così come ce la raccontano, mi pare di scarsa efficacia ...

I due telefoni devono stare a distanza <= 2 metri per 30 minuti ... e la segnalazione della propria positività è facoltativa ...

Chi è stato trovato positivo e messo in quarantena probabilmente non si farà molti problemi a segnalarlo attraverso l'app, ma gli altri con cui è venuto in contatto ? Ricevuta l'informazione dell'avvenuta "esposizione" poi si andranno a fare il tampone oppure faranno finta di niente per evitare di essere sottoposti a quarantena ?

Predefinito

pensa che io eviterei pure la mia di segnalazione.
    Non è il primo caso di finto positivo.

Si preannunciano uscite senza telefono ,decise all'ultimo e in pochi per auto coperti da tristissime museruole del razzo.
    Ma come per i rave si viene aiutati (a non essere beccati) dalla non premeditazione a lungo termine,bè si deciderà la sera prima ,si andrà a consumo e visto gli obblighi totalmente coperti anche per non farsi riconoscere.

Del resto è un virus che devi fare un test per sapere se lo hai,io non mi farò controllare da un telefono...

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Ricevuta l'informazione dell'avvenuta "esposizione" poi si andranno a fare il tampone oppure faranno finta di niente per evitare di essere sottoposti a quarantena ?
    Io non lo farei,oltretutto visto che gli unici contatti "fissi" li ho nel lavoro da giovedì quando parte al camion a lunedì quando vado in ditta ho un altro numero di telefono e il mio è SPENTO!

Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    L'app immuni, perlomeno così come ce la raccontano, mi pare di scarsa efficacia ...

I due telefoni devono stare a distanza <= 2 metri per 30 minuti ... e la segnalazione della propria positività è facoltativa ...

Chi è stato trovato positivo e messo in quarantena probabilmente non si farà molti problemi a segnalarlo attraverso l'app, ma gli altri con cui è venuto in contatto ? Ricevuta l'informazione dell'avvenuta "esposizione" poi si andranno a fare il tampone oppure faranno finta di niente per evitare di essere sottoposti a quarantena ?
    ...ci sono gia' migliaia di casi in cui, una volta che l'ATS ti trova positivo e inserisce l'informazione nei "database" (chi ha avuto positivita' in lombardia, come me, sa che l'informazione viene automaticamente inserita nel proprio Fascicolo Sanitario Informatizzato e il medico di famiglia viene avvisato), l'app immuni NON avverte le persone che sono state in contatto con il positivo (almeno quelli del giorno prima.. non di 7 giorni prima...).
    Ci sono persone che pensano loro ad avvisare amici e parenti con cui sono state in contatto nei giorni precedenti..

Addirittura, il padre di un bambino trovato positivo e' andato all'ATS dicendogli il codice "segreto" di immuni di suo figlio, e chiedendo pensassero loro ad avvertire i "contatti" immuni che suo figlio ha avuto nei giorni precedenti (scuola, piscina, judo etc..).
    Gli hanno risposto che loro con quel numero non possono fare nulla e che immuni non riesce ad avvertire tutti i contatti del malato..
    Immuni riesce solo a "suonare" quando sei a meno di 2 metri da un malato.. quello solo funziona veramente a patto che il malato decida di rendere "pubblica" la sua positivita'.
    Ciao
    Carlo

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fdineve Visualizza il messaggio
    Immuni riesce solo a "suonare" quando sei a meno di 2 metri da un malato.. quello solo funziona veramente a patto che il malato decida di rendere "pubblica" la sua positivita'.

... e a quel punto devi restare a casa, quindi suona quando si avvicinano i tuoi famigliari a lasciarti il vassoio col pranzo davanti alla porta

Predefinito

la mamma di siddartha era positiva o meglio l'hanno trovata positiva dopo chissà quanto e il figlio insieme a tutti gli altri della crew veniva a surfare con noi.
    Nessuno ha avuto una linea di febbre o un colpo di tosse.

Non so gli altri ma io di esami se non obbligato non ne faccio

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

la mamma di siddartha
    Cos'ha fatto per meritarsi questo soprannome ?

Predefinito

giusto un goccio induista...

Bergamo

Predefinito

la mamma di siddartha era positiva o meglio l'hanno trovata positiva dopo chissà quanto e il figlio insieme a tutti gli altri della crew veniva a surfare con noi.
    Nessuno ha avuto una linea di febbre o un colpo di tosse.

Non so gli altri ma io di esami se non obbligato non ne faccio
    ..alla fine, per me, e' meglio averlo preso il covid (sempre di poterlo poi raccontare).. si rimane "immuni" (almeno in teoria, anche se non si sa per quanto..).
    Se poi questa immunita' fosse una "finta" di poca durata, altrettanto lo sarebbe quella indotta dal vaccino, no?
    Quindi o si fa un richiamo tipo ogni 8/9 mesi, o le IgG cadrebbero giu' come chi e' stato malato..

DOC, gli esami per me sarebbero a te ormai inutili.. sei stato male a marzo- aprile, giusto? sarai ormai sicuramente guarito..le IgG sparate e il tampone negativo...
    io sono stato male a fine febbraio e a meta' marzo.. a giugno ho fatto prelievo del sangue e tampone, e mi hanno detto quello che gia' sapevo: "...sei stato malato e hai le IgG alte, il tampone e' negativo perche' sei guarito.."
    Ciao
    Carlo

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

..alla fine, per me, e' meglio averlo preso il covid (sempre di poterlo poi raccontare)

... e senza danni ai polmoni, perché chi se l'è vista proprio brutta per quel po' che ne ho capito non torna proprio come prima ...

Predefinito

DOC, gli esami per me sarebbero a te ormai inutili.. sei stato male a marzo- aprile, giusto? sarai ormai sicuramente guarito..le IgG sparate e il tampone negativo...
    io sono stato male a fine febbraio e a meta' marzo.. a giugno ho fatto prelievo del sangue e tampone, e mi hanno detto quello che gia' sapevo: "...sei stato malato e hai le IgG alte, il tampone e' negativo perche' sei guarito.."
    Ma infatti non mi passava manco per l'anticamera del cervello di buttare dei soldi nel cesso per essere di nuovo obbligato a casa e anzi,visto che qualche teatrante dice di stare a casa penso che nel fine settimana avrò la bici sotto al di dietro da mattina a sera