Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 30

Discussione: Dilemma hostile thunder, chi ce l'ha?

Active Member Reputazione:10 L'avatar di rino88it
    Torino

Predefinito Dilemma hostile thunder, chi ce l'ha?

Salve raga, il mio primo post qui spero di non aver sbagliato sezione o altro...

Sto cercando disperatamente una spiegazione su sta cavolo di tavola... l'ho trovata a un buon prezzo ma prima devo capire due cose che solo chi la possiede o che l'ha vista sapr rispondermi:

1) La misura 154 solo WIDE?

2) sta storia del camber.... vero che anche se c' scritto PNR (intendendo V-rocker) in realt per un errore di stampa un Super PNR (cio una ibrida)?

la tavola in questione questa dovrebbe essere il modello dell'anno scorso 2010/2011:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   thunder_pnr.jpg
Visite: 20
Dimensione:   42.4 KB
ID: 2627

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

purtroppo una tavola che non conosco di persona, e non ho nessuna base "inconfutabile" per risponderti.
    per se pu essere utile ho trovato su ebay questa:
    Tavola Snowboard Hostile Thunder pnr 154 new 2011 | eBay

sembrerebbe una 154 NON WIDE, e dalla descrizione parla chiaramente che PNR e non SuperPNR.
    magari prova a contattare il venditore e chiedi a lui qualche info

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

la thunder ha il famosissimo Penis Rocker... se vai sul sito della Hostile c' scritto tutto..... cmq niente di pi e niente di meno di un profilo a banana!!!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ragazzi occhio che quella tavola non a banana ma ibrida, l'ho vista in cabinovia l'altro giorno, e il ragazzo mi diceva che l'aveva presa online pensando che fosse a banana e si ritrovato questa che ha il super penis rocker ovvero sbananata al centro, camber sotto gli attacchi e rocker sulle punte, tutti sia negozi e anche sul sito hostile la portano come banana ma il ragazzo mi diceva che mand una mail alla hostile e gli risposero che c'era stato uno sbaglio e poi tutti hanno copiato sbagliando, ritornando alla tavola ha una soletta sinterizzata, flex 5 su 9 quindi medio fibre triaxial e twin directional
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Roma

Predefinito

insomma Zeus ci confermi l'errore nel riportare il tipo di camber?
    secondo me la cosa migliore da fare contattare un p di negozi e chiedere a loro conferma... almeno si va sul sicuro, dato che loro la hanno sotto gli occhi, gli si chiede chiaro e tondo di guardare la forma della tavola e non le specifiche scritte

certo, se fosse un camber ibrido e non pura banana, tanto di guadagnato...
    secondo me andrebbe ancora meglio come tavola, molto pi polivalente e stabile

In cima all'Olimpo

Predefinito

pi che i negozi io direi di contattare direttamente hostile mandando una mail qu: info@hostile.it e vedere un p loro cosa dicono, anche se vero che in ovovia (prima ho sbagliato a scrivere) non portavo gli occhiali ma era la prima tavola ibrida che vedevo dal vivo e mi ha attirato la forma particolare che non era rocker e non era camber

per la mail me ne occupo io
    Ultima modifica di Zeus; 05-01-12 a 11:55
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    per se pu essere utile ho trovato su ebay questa:
    Tavola Snowboard Hostile Thunder pnr 154 new 2011 | eBay

Si infatti proprio con questo venditore che sono in contatto!! Mi ha risp stamattina cos

Mia domanda:
    Ciao scusa l'insistenza ma devo essere sicuro di aver capito bene... La tavola di cui stiamo parlando il modello del 2010/2011 vero? Quella che ti ho messo qui in allegato... l'ho preso dal catalogo e dice che wide. Se ti capita sottomano mi misureresti quanto misura effettivamente in centimetri? stando al catalogo dovrebbe essere poco meno di 26cm (waist)

Sua risposta:
    Ciao si una mid wide ma non una wide piena
    ti mando la misura centrale che di 24,8 Cm
    Ciao mario nessun disturbo

in fin dei conti mi ha messo ancora pi confusione! 24.8 non una misura da wide!! Forse si sbagliato a scrivere e voleva dire 25.8????

Roma

Predefinito

chiedigli la misura non centrale, ma in corrispondenza delle boccole.
    la larghezza nel centro molto soggetta a variazioni, dato che esistono tavole pi dritte e altre con una curvatura laterale molto pi accentuata

ma te che modello di scarponi hai, e che taglia?
    ti serve per forza wide?

Torino

Predefinito

no infatti non ho bisogno di una wide... Ho taglia 10 di scarponi (10 taglia americana =28 cm =43 di piede) sono abbastanza piccoli come scarponi. Ci dovr rinunciare al sogno hostile :-(

Roma

Predefinito

secondo me non ci devi rinunciare, ma solo informarti meglio...
    chiedi altre info al venditore, e contatta l'email della Hostile che ti ha dato Zeus

ovviamente poi facci sapere cosa scopri

In cima all'Olimpo

Predefinito

il venditore ha precistao che non wide ma midwide, ovvero una via di mezzo tra wide e normal, per la mail l'ho gi mandata io direttamente alla hostile, non appena mi rispondono vi faccio sapere...
    @rino al massimo al venditore chiedi una foto della tavola poggiata su di un tavolo vista di lato in modo che possiamo vedere subito che tipo di camber ha

Torino

Predefinito

in una delle prime mail che gli scrissi al venditore quando gli ho chiesto info sul camber mi ha risp che tipo le burton Flying V

inoltre leggendo il catalogo le caratteristiche sono le seguenti:

Thunder PNR
    size150
    Tip L 190
    Tip H 44
    Tail L 190
    Tail H 44
    Overall 1500
    Effective 1099
    Tip W 295
    Tail W 295
    Waist 256
    Setback 0
    Max Stance 600
    Min Stance 440
    Cent Stance 520
    Sidecut 8,42

Thunder PNR Mid Wide
    Size 154

Tip L 195
    Tip H 46
    Tail L 195
    Tail H 46
    Overall 1540
    Effective 1110
    Tip W 298
    Tail W 298
    Waist 259
    setback 0
    Max Stance 620
    Min Stance 460
    Cent Stance 540
    Sidecut 8,68

In cima all'Olimpo

Predefinito

se tipo il flyng v rocker di burton allora camber misto come ti dicevo prima ovvero rocker al centro, camber sotto gli attacchi e rocker sulle punte...

Torino

Predefinito

Voi riuscireste a dire da quei numeri se si sente molto il wide? io non ci capisco granch ... forse Tip L e Tail L stanno per lunghezza punta e coda. La lettera H sta per l'altezza da terra e infine Tip W e tail W per lo spessore (quindi siamo molto vicini ai 30 cm = praticamente wide (?)

Roma

Predefinito

L = lenght (lunghezza)
    H = height (altezza)
    W = width (larghezza)

TIP = punta
    TAIL = coda

dalle misure direi che la 154 effettivamente abbastanza larga... quindi cos a occhio mi sembra una mid-wide o wide...
    ma... ora ho anche io un dubbio... se la 150 standard, e la 154 mid-wide, allora perch la larghezza cos simile?! possibile che cambia meno di mezzo cm?
    Ultima modifica di Mik; 05-01-12 a 16:35

In cima all'Olimpo

Predefinito

mi hanno appena risposto dalla hostile ecco la mail

"Buon giorno,
    La Thunder nel 2011 era costruita sia camber classico che "super penis rocker" (l'ibrido di cui mi scrivi) tra l'una e l'altra si distingue solo da una leggera differenza grafica; quella camber azzurro e fucsia, mentre quella Super PNR ha la grafica rossa, arancio e gialla!
    Ricapitolando, se guardi il sito www.hostile.it la Thunder di questa stagione a parte la grafica ha le stesse caratteristiche di quella del 2011 a camberr classico, mentre la Rex 2012 ha le stesse caratteristiche delle vecchia Thunder super PNR con l'aggionta di un po di carbonio.

Ciao

Andre"

spero che abbiamo risolto il tuo dilemma

Torino

Predefinito

mh.... bene! Grazie mille Zeus, abbiamo risolto sto problema!

Mi sono fatto consigliare da un mio amico... e mi ha dissuaso dal mid-wide perch non fa per me...

Torino

Predefinito

Aggiungo dettaglio: La hostile Rex 155 del 2012 anch'essa Mid-wide, per c' anche 152 che standard.

Roma

Predefinito

ma te Rino quanto sei alto e quanto pesi?
    e che uso faresti della tavola?
    perch magari potresti fare un pensierino per la 152, visto quanto ti ispirano queste Hostile...

Torino

Predefinito

sono sui 1.80 cm... 67 kg, moro, occhi neri e con il super PNR [...]

l'uso della tavola?

beh, considerando che ho gi una tavola camber 159W volevo buttarmi su qualcosa pi da park anche perch quando vado in pista non mi piace correre tipo che devo fare fare una gara, preferisco fare, come dire, il "turista".... godermi la pista, le curve e il panorama... non so se mi spiego. Poi da quest'anno visto che ho la possibilit volevo provare il park come mi trovo. Aggiungo inoltre, chis non fosse cos scontato, che mi piace anche fare salti!
    Ultima modifica di rino88it; 06-01-12 a 19:16