problema visualizzazione "Video Guida - Manutenzione e riparazione snowboard"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • barets
    PRO Member
    • Jan 2012
    • 462

    problema visualizzazione "Video Guida - Manutenzione e riparazione snowboard"

    Raga perdonate la mi ignoranza ma il Video Guida - Manutenzione e riparazione snowboard non mi va non capisco dove devo mettere la pasword...grazie
  • Mik
    Spammona
    • Feb 2011
    • 19930

    #2
    ti rispondo quotando un messaggio che ho scritto già su quel topic, in risposta all'ennesima persona che, come te, aveva fatto la tua stessa domanda:

    Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
    Ruxt (e chiunque continua a fare questa domanda!), prima di scrivere che avete problemi basta rileggere gli ultimi post: il video è stato eliminato, su richiesta di Renato, non lo vedete semplicemente perchè non c'è più.
    però ci stiamo organizzando per rifarne uno nuovo per sostituirlo!
    non sei il primo ad avere problemi, e lo state chiedendo in tantissimi.
    ma se rileggete gli ultimi post trovate tutto scritto, spiegato e motivato!
    prima di domandare basterebbe leggere gli ultimi post... interessarsi un minimo ai discorsi fatti sul topic e non mirare unicamente a vedere il video... potrebbe andarne anche a vostro vantaggio tra l'altro, dato che troverete scritte pure piccole dritte di cui nel video non si parlava!

    P.S. scusa la risposta un pò "brusca", ma proprio non mi spiego perchè TUTTI fate la stessa domanda senza prima provare a leggere almeno gli ultimi post scritti...

    Commenta

    • barets
      PRO Member
      • Jan 2012
      • 462

      #3
      sorry, avevo dato un occhiata ma non accurata,grazie

      Commenta

      • Mik
        Spammona
        • Feb 2011
        • 19930

        #4
        di niente
        e magari ora gli altri che avranno problemi leggeranno questo tuo topic, prima di richiedere la stessa cosa

        Commenta

        Sto operando...
        X