Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 29

Discussione: Principiante,consiglio su scelta tavola!

Member Reputazione:10 L'avatar di serra.g84
    15

Predefinito Principiante,consiglio su scelta tavola!

Ciao ragazzi, premetto che sono principiante e non conosco nulla o quasi riguardo all'atrezzatura da snowboard.
    Detto questo stavo dando un'occhiata in giro e ho trovato qualche offerta di tavole + attacchi, io sono alto 1,78 e peso 90kg scarpone 43, in un negozio in cui sono andato mi ha detto di stare sui 159/160 di tavola proprio per via del peso, dal momento che stavo pensando di prendere qualcosa di usato che mi vada bene per iniziare ma anche per un po di tempo chiedo consiglio a voi.
    Io avevo trovato una tavola che vende un mio collega e sarebbe una salomon sanchez 157 modello 2008 se non erro, e mi faceva un buon prezzo e a detta sua tenuta anche molto bene, il problema questo, mi pu andare bene come caratteristiche (anche per via del peso) una tavola come questa o meglio cercare qualcos'altro di magari meno impegnativo? Altrimenti c' qualcuno del forum dalle parti di Padova o vicinanze magari che ha qualcosa da propormi?chiedo a voi aiuto! Grazie

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

non conosco con precisione la sanchez 2008 e non riesco a trovare schede tecniche, posso solo dirti che abbastanza morbida di flex dato che era stata creata per jibbing e park, e data appunto la morbidezza potrebbe andare bene per un principiante, come misura ti direi di stare tra 157/159 per aspettiamo se c' qualcuno che la conosce
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito