MEGLIO CHE IL CULO SE LO ROMPANO GLI ALTRI....(versione seria)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rallysta
    Mastro Tavolaro
    • Nov 2011
    • 4071

    #31
    Consiglio di provare altri caschi.. Ognuno ha la sua conformazione cranica e ogni marca veste in modo diverso, il casco non deve fare male!

    X il coccige vale lo stesso discorso che x il resto, molti si rimettono dalla eventuale frattura in qualche mese, ma possono esserci complicazioni.. Stesso discorso vale x tutto, in primis x le articolazioni, polsi, spalle, ginocchia, gomiti, poi costole, schiena e chi più ne ha più ne metta.. Se proteggiamo tutto sembreremo robocop sulle piste, non ci si muove più..
    Ognuno deve proteggere i punti in cui sbatte spesso quando cade e in base a quello che si fa.. La certezza di non farsi male non si ha neanche con le protezioni..
    Personalmente consiglio di più il paraschiena perché quella non va rovinata, casco sempre!

    Commenta

    • Ale
      Osso di gomma
      • Nov 2011
      • 5050

      #32
      Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
      si vede che ho un cervello troppo efficiente che ha bisogno d'aria
      un casco con le ventole?



      Paracoccige sempre.
      Culare senza questo magico oggetto fa molto molto male.

      Commenta

      • Zeus
        Zeussssssssss
        • Oct 2011
        • 14241

        #33
        hai ragione ale, ci avevo pensato anche io, ma il mio problema è che anche se metto un semplice cappellino con visiera mi viene mal di testa, se lo tolgo dopo 10 minuti mi passa tutto, se lo rimett sono punto e accapo, ecco perchè ho tratto quella conclusione
        sul paracoccige sono d'accordissimo, lasciai la mia firma con l'osso sacro su un lastrone di ghiaccio, che mi tolse dapprima il respiro per qualche istante e poi sono stato una settimana che non potevo ster seduto da nessuna parte e non vi faccio partecipi dei commenti dei miei quando mi vedevano mangiare in piedi

        Commenta

        • daniele117
          PRO Member
          • Jul 2012
          • 782

          #34
          Immagino guarda...Poi non è che i tuoi ti rincuorano dicendo "dai ti passerà"...macchè, i miei mi ci infieriscono sopra pure..." chi te l'ha fatto fare", "ti sta bene, non te conveniva stare a casa", "te guarda sti ragazzacci di oggi", "ma non potete farvi una passeggiata come tutti i mortali" etc..etc..etc...

          Che frustrazione a volte <.<

          Commenta

          • FabioDB
            Active Member
            • Aug 2012
            • 86

            #35
            Curosita': la mia ragazza insieme a me pratica snow da poco tempo e dp una brutta botta di culo sul dhiaccio le ho regalato un paraculo (trppo tardi forse) ma appena lo ha indossato nelle successive uscite gli dava fastidio e cadendo diceva che cn quello il dolore lo sentiva di piu xk la rigidita della protezione altezza coccigee gli impattava ancora di piu durante la caduta. Sapete dirmi qlcsa in merito? Magari e una taglia trp piccola o grande? Forse lo mette male(ma nn penso).

            Daniele. Lo dicono perche nn sanno cosa si perdono :-P

            Commenta

            • Warrior
              Il Poeta
              • Apr 2011
              • 7082

              #36
              Se la taglia è corretta lo dovresti sapere tu che l'hai acquistato. A meno che non le facesse male a causa della precedente caduta, mi sembra strano.
              Le protezioni possono dare fastidio nell'indossarle ma il dolore lo attutiscono.
              I guanti con protezioni, per esempio, mi danno molto fastidio ma escludo che, in caso di rovinosa caduta mi facciano del male ai polsi.

              Commenta

              • Zeus
                Zeussssssssss
                • Oct 2011
                • 14241

                #37
                fabio anche io quando ho preso il paraculo avevo ancora i postumi di una caduta e provandolo in casa ho notato anche io che un pò faceva male, ma comunque sempre meno di quanto me ne sarei fatto senza...
                l'importante che la taglia sia giusta e le protezioni vadano dove dovrebbero essere, perchè se è troppo grande ci balla dentro, il pantaloncino si muove e le protezioni non fanno il loro lavoro...

                Commenta

                • FabioDB
                  Active Member
                  • Aug 2012
                  • 86

                  #38
                  no no la taglia è precisa non gli balla niente,anzi è bello aderente forse nonostante le 2 settimane a riposo risentiva i postumi della caduta precedente dove non riuscuva nemmeno a camminare

                  Commenta

                  • Warrior
                    Il Poeta
                    • Apr 2011
                    • 7082

                    #39
                    Ma si,............postumi della caduta, paura nel riprovare lo stesso dolore, non lo sopportava.
                    Vedrai che alla prossima occasione ci sarà un metro e mezzo di powder e non ci saranno problemi

                    Commenta

                    • rallysta
                      Mastro Tavolaro
                      • Nov 2011
                      • 4071

                      #40
                      Warrior detta così mi dai venire una voglia di lanciarmi di culo in un cumulo di fresca! Altro che paraculo!

                      Commenta

                      • maakus
                        Member
                        • Nov 2012
                        • 17

                        #41
                        protezioni protezioni paratesta paraculo paragomiti paraschiena parapolsi paracostole paraginocchia paraocchi soldi soldi soldi soldi.. sembra un omino di plastica che scende...


                        invito a leggere come la vedono in uno dei park piu belli del mondo dove ci sono strutture x tutti i livelli e come la vedono sulle protezioni ...

                        Terrain Park Safety | Bear Mountain

                        consapevolezza delle proprie capacità SMART STYLE !!!

                        Commenta

                        • Frost
                          PRO Member
                          • Feb 2013
                          • 6146

                          #42
                          Ho appena acquistato i parapolsi della dakine e gli ho pagati veramente poco. Si adattano bene sotto il guanto. Dato che volevo iniziare a frequentare di più il park allora me sono presi. Per il resto ho paracocige, che diciamo è stato l'acquisto peggiore perché lo acquistai il giorno prima di andare a sciare e diciamo che era l'unico che ho trovato. Come qualità e buona, ma taglia e prezzi no! E poi casco, e posso dise che senza quest'ultimo, la pelle lo rischiata un paio di volte. Una volta per il ghiaccio e una volta (due domenica fa) contro un mio. Non è comodissimo ma non da fastidio. Il paraschiena non c'e lo perché posto lo zaino (10 euro decathlon:-)). E a me fa molto comodo

                          Commenta

                          • Makkio
                            PRO Member
                            • Nov 2012
                            • 2308

                            #43
                            beh lo zaino puoi portarlo tranquillamente anche col paraschiena.

                            Commenta

                            • Frost
                              PRO Member
                              • Feb 2013
                              • 6146

                              #44
                              Si ma ho notato che quando cadevo di schiena, lo zaino mi ammortizzava

                              Commenta

                              • Makkio
                                PRO Member
                                • Nov 2012
                                • 2308

                                #45
                                si è vero, ma la cosa dipende essenzialmente da cio che c'è dentro

                                comunque il paraschiena è utile sempre, ma se fai rail/box diventa indispensabile quanto il casco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X