Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info tavola twin tip camber ibrido

Member Reputazione:10
    12

Predefinito Info tavola twin tip camber ibrido

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Daniel ho 31 anni e sono di roma...

Ho in mente di prendere una tavola twintip per provare andare in switch, ora sono regular. Scendo un po' ovunque e prediligo il divertimento e il cazzeggio alla velocita'.

Le mie idee sulle tavole leggendo migliaia di posto sono un poco più chiare...

La scelta e' giunta tra queste in misure tra 152/154, sono alto 173kg x 69kg(nn vestito)...

Drake df2
    Gnu Carbon Credit
    Capita FK'n totally awesome
    Salamon grip
    yes basic

Gli attacchi pensavo ad un drake reload e lo scarpone un northwave legend...

Sapete oltre on-line dove andare di persone e spuntare ottimi sconti in saldo in questo periodo?

Grazie mille
    Daniel

P.S. Ho trovato una Grip della Salomon 151 cm a 229 euro nuova, secondo voi e' proprio troppo corta?

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

ciao Daniel!

andiamo per ordine almeno ti dico tutto e non mi dimentico nulla...

1) per prima cosa passa qui a presentarti al forum:
    Presentati al forum SnowboarDipendente
    facci una tua piccola descrizione, almeno possiamo darti il benvenuto e conoscerti meglio!

2) se ti interessano negozi a Roma dai un'occhiata nella sezione regionale del forum, c'è un topic in cui si parla proprio di dove fare acquisti a Roma e dintorni:
    http://www.snowboardipendente.it/laz...e-scimmia.html

3) io prendrei quella Grip. la misura secondo me è perfetta per te!
    sei leggero, non altissimo, e con una tavola da 151 dovresti andare alla grande!! in fondo hai detto di non volere la velocità quindi non ti servono tavole lunghe, e grazie ai 2-3 cm in meno quella sarebbe bella giocosa, maneggevole e più divertente

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

Bhe l'efferta della Grip è buona, ma anche la Drake DF2 non è male, dipende sempre da quanto te la mettono!!!!
    Per negozi adesso se giri penso che un buon 20 o 30% di sconto puoi rimediarlo, forse online specie su ebay riesci a trovare anche di meglio!

P.S. Sbrigati a presentarti al forum nell'apposita sezione!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

12

Predefinito

Arieccomi

Grazie a tutti per il benvenuto...

Passiamo alle cose tragiche che sto impazzendo per scegliere...

Ho scoperto ora che la grip dall'immagine sembra una 2011...

Ottimo ho visto anche il link con i negozi e ne ho aggiunto uno al post dove comprai i miei attacchi 5 anni fa' ed erano molto disponibili...

Quindi di frequentato recentemente che sapete che ha gia' saldi interessanti nessuno?

La df2 2012 si trova on line( 154cm ) a circa 270/280 spedita, poi ci vogliono un 130/140 per i reload e i legend sl anche loro sui 130/140...

Il mio pensiero e' proprio questo, gia' nn vado moltissimo, poi questa'anno neanche settimana bianca, pero' mi sono stufato della mia tavola e avrei voglia di capire/provare altro.
    Quindi mi e' balenato di trovare qualcosa di usato anche 2011 almeno per quanto riguarda tavola e attacchi... ma nn so quanto poi ne valga la pena non si sa mai quanto sia stata usata e come... Inoltre non cambiero' attrezzatura almeno per altri 3 anni... quindi BOH

CIAUZ

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

l'attrezzatura usata la vedi come sta messa.
    o la vedi di persona, o chiedi foto di dettagli e con molto zoom, e si vede se è stata usata poco o se è stata martoriata

ma a questo punto se non vai di fretta potresti trovare ottime offerte anche aspettando un paio di mesi e comprando le rimanenze di fine stagione.
    con sconti del 40-50%, sopratutto se ti vanno bene anche i modelli 2011

e... se invece compri online, magari su ebay, in Germania e America?
    spesso lì trovi belle offerte...

PRO Member Reputazione:84 L'avatar di nollieghettostyle
    Roma

Predefinito

ciaoou, allora per quanto riguarda i siti se vuoi risparmiare ti coniene guardare su shop on line italiani, freshfarm.it oppure maxisport....

Poi secondo me, se vuoi una tavola che spacca alla grande la drake vai sul sicuro, prestazioni da pro. Gli attacchi ti consiglio o i fifty o i supersport, mi sento di consigliarteli perchè 1 con la drake la compatibilità è perfetta, 2 perchè fino alla settimana scorsa ho fatto i raggi X a numerosi modelli perchè dovevo prendere gli attacchi nuovi, alla fine ho preso i raiden phantom, perchè ho una nitro t1, 3 perchè sono ottimi per l'uso che ne vuoi fare tu! yooo

ciau
    Snow is the Way!!!

12

Predefinito

Grazie per i consigli,

che differenza ci sono tra i drake che mi hai consigliato e i drake reload... giusto per capire anche perche' i fifty, meglio, costano meno

Ciauz

Poppante burino Reputazione:107 L'avatar di Red_Dragon
    Roma

Predefinito

Vedi anche ectreme shop.it ha bella roba...io ci ho preso tutta la mia attrezzatura...molto disponibili
    In seggiovia fa in modo di salire sempre da solo, rollati una canna e sdraiati a prendere il sole...diventerai il re del mondo

12

Predefinito

Sara' stata la nevicata di ieri ma ho quasi scelto, ho trovato la df2 152 cm, attacco fifty e scarpone legend sl...
    Non so se scegliere come taglia la 27 o 27,5 dello scarpone, ho letto parei in giro che un pochino molla, ma nn vorrie poi con il 27 mi stia comunque corto in punta ho il piede abbastanza fino...

tutto nuovo a 432 euri.... e quindi pure pagare

Domani credo di ordinare il tutto!!!!!

Ciauz

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

secondo me fai un gran setup.... per i scarponi fatteli a provare eppoi decidi è sconsigliatissimo comprarli senza averli provati può essere che la calzata non sia compatibile con la conformazione del tuo piedi e ti ritroveresti uno scarpone (ottimo) ma non comodo e quindi sò cazzi!!!!
    per tavola e attacchi vai tranquillo ma i scarponi credimi provali poi magari li compri lo stesso via internet ma provali un consiglio di uno scemo!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla