C'è qualcuno che ha provato il wakeboard?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Snowfox
    Active Member
    • Jan 2010
    • 40

    C'è qualcuno che ha provato il wakeboard?

    Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato il wakebord...
  • Magro
    Monkey King
    • Jan 2010
    • 6690

    #2
    Io non ho mai provato, ma ogni volta che vado al mare cerco i gazebi dove lo fanno... Una volta l'ho trovato ma non ho avuto le palle di provare. Poi era il primo giorno di vacanza avevo paura di spaccarmi qualcosa (anche se l'acqua è morbida :smile!

    Commenta

    • Snowfox
      Active Member
      • Jan 2010
      • 40

      #3
      Eggià! Se abitassi in un posto di mare, l'avrei già provato. L'unico problema è che non trovo nessuno disposto a fare km per andare a surfare :triste:

      Commenta

      • nelson5
        Member
        • Feb 2010
        • 15

        #4
        Appena avrò imparato ad andare sullo snow, lo proverò sicuramente

        Commenta

        • leo10
          Active Member
          • Feb 2010
          • 26

          #5
          Io no ma se devo scegliere mi piacerebbe più il Kitesurf...

          Commenta


          • #6
            Anche a me piacerebbe il Kite ma non abito ne vicino al mare ne a un lago :triste:

            Commenta

            • Ssilvietta1985
              Active Member
              • Feb 2010
              • 41

              #7
              ...quest' estate in un laghetto vicino a casa mia dei ragazzi si eran organizzati con barca e moto d'acqua e te lo facevan fare! Io sn andata un bel pò di volte!! è una figata!!! e poi...almeno finchè nn fai chissà quali trick nn t fai male quando cadi!!! Alla fine però ci siamo dati al wake skate che è la stessa cosa ma invece della tavola con gli attacchi hai una tavola più piccola e senza attacchi...lo fai con le scarpe da ginnastica! sembra difficile...ma in realtà nn lo è...!!! è strabello! o almeno..a me ha preso una cifra!!!!
              Ve lo consiglio vivamente!!
              Silvia

              Commenta

              • Magro
                Monkey King
                • Jan 2010
                • 6690

                #8
                Questo tuo racconto mi carica di brutto! Quest'estate lo proverò sicuramente.
                Non conoscevo il wake skate però a come dici deve essere divertente anche quello!

                Commenta

                • Ssilvietta1985
                  Active Member
                  • Feb 2010
                  • 41

                  #9
                  Si si...devi provarlo per forza!
                  poi alla fine...i movimenti nn sono proprio gli stessi...ma sn simili a quello dello snow...! e d'estate...per alleviare la sofferenza... è perfetto!
                  guardati su youtube un po di video di wake-skate...! gasano di brutto!

                  Commenta

                  • Magro
                    Monkey King
                    • Jan 2010
                    • 6690

                    #10
                    Ecco... i movimenti, questo mi interessa

                    Per i pochi video che ho visto ho sempre pensato che surfare con il wake board (o wake skate) fosse come andare in fresca... quindi peso indietro, è vero o ho sbagliato tutto ?

                    Commenta

                    • Ssilvietta1985
                      Active Member
                      • Feb 2010
                      • 41

                      #11
                      ..devi tenere conto però ke sei sull' acqua...e ke devi galleggiare!!
                      il peso deve essere ben centrato sulla tavola...e devi riuscire a contastar lo sbilanciamento del traino della barca col corpo...!
                      cmq una volta ke sei in piedi lo capisci da solo come stare in equlibrio...è abbastanza istintivo...!! il problema, di solito, è la partenza!!! perkè si parte in acqua...e il traino ti sbilancia un sacco in avanti...quindi devi star fermo e assecondare il movimento della corda facendoti "tirare fuori" se ti alzi in piedi da solo, cioè senza l aiuto della barca, cadi!!
                      scusami...nn sn stata molto chiara...nn è facile da spiegare!!

                      Commenta


                      • #12
                        Mitica Silvietta!
                        Mi hai fatto prendere voglia anche a me!
                        No no sei stata chiarissima a spiegare, grande!

                        Commenta

                        • Ssilvietta1985
                          Active Member
                          • Feb 2010
                          • 41

                          #13
                          perfetto.....allora....quest' estate....tutti a fare WAKEEEE!!!!!

                          Commenta

                          • Magro
                            Monkey King
                            • Jan 2010
                            • 6690

                            #14
                            Grande Silvia!
                            Ottima spiegazione!
                            Quest'estate ovviamnte a fare wake! Mi dovrò mettere alla ricerca di qualche laghetto.
                            Per ora speriamo solo che questo inverno non finisca più ...

                            Se hai altri consigli per avvicinarsi a questo sport non esitare a fornirceli :smile1:...

                            Commenta

                            • Ssilvietta1985
                              Active Member
                              • Feb 2010
                              • 41

                              #15
                              hahahah!!! be...se avete qlcosa da chiedere..io rispondo....ma nn è ke ne so molto di piu!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X