Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: acquisto tavola rocker?

PRO Member Reputazione:204 L'avatar di Ricola75
    Locate Varesino(CO)

Predefinito acquisto tavola rocker?

ciao a tutti approfitto della vostra esperienza per un consiglio.
    sono un rider principiante (10)uscite peso 84g e sono alto 1.74, riesco a condurre le curve decentemente
    ora vorrei acquistare una tavola ed ho capito che quello che mi piace piu' fare e' scendere
    non a cannone e provare a iniziare con trick vari e ollie.

ho qualche idea ma accetto volentieri consigli:

hostile gun pnr 154

dc ply 156

dc xfb 155(camber traditional)

capita stairmaster 156

capita horroscope 156

consigliatemi

ciao raga

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Ti ho spostato qui la discussione in modo che potrai ricevere dei buoni consigli e mirati.
    Non sono un esperto di tavole ma non mancheranno le opinioni degli altri utenti più preparati di me.
    Parto anche svantaggiato perchè io adoro le surfate a cannone e il mio jibbing è solo in fresca!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito