Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 35

Discussione: Quali attacchi per la mia Nitro Prime? Raiden, Drake o Salomon?

Member Reputazione:10
    Nocera Terinese

Talking Quali attacchi per la mia Nitro Prime? Raiden, Drake o Salomon?

Ciao ragazzi sono giovanni (puzzo ancora di nuovo ) ho letto la discussione e vorrei sapere un vostro parere.
    Premetto sono un neofita ho iniziato l'anno passato con amici 3 uscite al max e con attrezzatura a noleggio,ora ho deciso di fare il mi primo acquisto.
    Sono alto 1,73 cm peso 74 kg e porto un 41.
    Ho comprato, e mi deve ancora arrivare, tavola Nitro Prime ColorBand 152 standard(ho trovato un'offerta l'ho pagata 100 € nuova) ora dovrei prendere gli attacchi ma sono indeciso e non ci sto capendo nulla,leggo tanti forum e mi mettono sempre più in confusione.
    Intanto che ne pensate della tavola per un nuovo raider?
    per quanto riguarda gli attacchi cosa mi consigliate io ho adocchiato i seguenti attacchi:

Raiden Wizard Black taglia M
    Drake d Jade taglia L
    Salomon Pact
    Salomon Patriot

volevo sapere se le taglie vanno bene per un 41 e poi il tipo di montaggio che hanno questi scarponi con la tavola se anche quello va bene, con 2 viti con 4 ,minidisc ecc ecc...
    ho letto in giro che tipo i raiden blackhawk hanno le due viti e un po ballano o cmq non sono moto stabili (Raiden Blackhawk | Raiden Bindings - Raiden Bindings ci sono solo commenti negativi nonostante si dica sia uno tra i migliori attacchi)....datemi un mano consigliatemi un po sull'attacco ideale per la Nitro Prime Colorband, voi quale consigliate anche altre marche ovvio
    Ultima modifica di Warrior; 01-08-12 a 23:31

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Ti ho aperto una nuova discussione in modo che tu possa avere maggiori e migliori consigli.

Per la tavola hai fatto un'ottima scelta