Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 22

Discussione: Contenuto attacchi!

Active Member Reputazione:11 L'avatar di RohZ

Predefinito Contenuto attacchi!

Ciao ragazzi scusate ma mi sorto un dubbio ( perdonatemi ma la prima volta che acquisto degli attacchi ) , sapete dirmi cos' ??!! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture0081.jpg
Visite: 24
Dimensione:   32.0 KB
ID: 5157
    uscito dai miei Salomon Pact ed adesivo .. non so avevo pensato ad un pad ..possibile ??!!
    Grazie!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

guarda non s dirti di preciso ma se adesivo forse un Pad, per potrebbe essere anche uno strato protettivo delle viti ossia qualcosa che v a coprire la parte interna dell'attacco !!! sbircia nella scatola magari c' qualche "manuale" che ci svela l'arcano
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Era dentro anche alla scatola dei miei attacchi. Non l'ho mai usato e tutt'ora fa da protezione (come quando gli ho aperti) agli attacchi quando ritornano nella scatola.
    Ho pensato a un pad, ma la colla poco resistente e la gommina del "coso" fragile; ho immaginato a uno spessore da porre in uno spoiler per migliorarne la calzata o per ricoprire la piastra base se scomoda..............di fatto gli attacchi li ho sempre usati senza aggiunte ed rimasto nella scatola.

Se lo scopriamo Rep+ all'utente!!
    Comunque bella domanda!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ragazzi vi perdete in un bicchiere d'acqua, un semplice pad antiscivolo, di quelli che si metono tra gli attacchi e che si usano quando il piede posteriore slacciato dall'attacco...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

quoto Zeus.
    confermo che un semplicissimo pad antiscivolo

Predefinito

Si ma come diceva
    Warrior
    di un materiale molto fragile perci mi sorto il dubbio... secondo me non appoggio neanche lo scarpone che gia si attacca sotto la suola bha!

fusillo
    ho visto ma non dice proprio niente a riguardo il manuale...

In cima all'Olimpo

Predefinito

ma la parte adesiva va sulla tavola che deve essere asciutta e pulita e una volta ben incollato il suo compito proprio quello di non far scivolare in piede posteriore quando lo hai slegato ma lo tieni sulla tavola tipo quando scendi dalla seggiovia
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

Brianza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus Visualizza il messaggio
    ragazzi vi perdete in un bicchiere d'acqua, un semplice pad antiscivolo, di quelli che si metono tra gli attacchi e che si usano quando il piede posteriore slacciato dall'attacco...
    No, no, il rep + non te lo do'
    Troppo facile. Volevamo una risposta pi articolata e particolare. Se un pad da pezzenti e se come il mio ha un adesivo simile a quello con cui chiudi i sacchetti di patatine.
    Una bella discesa a cannone e me lo perdo

Per alla fine sar quello. Sfido ad avere il coraggio d'attaccarlo alla tavola

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

mah, Guarda Warrior, vero che il pad cos nero brutto brutto. e che non sar il top a livello di prestazioni... io per esempio mi trovo molto meglio con un pad con le punte, che aggrappa bene sotto lo scarpone.
    per all'occorrenza funziona, ed comunque meglio di niente. Davide lo aveva sulla sua prima tavola, ed rimasto l per 2-3 anni senza mai staccarsi... anche se cos a occhio sembra fragile, ma assicuro che poi il problema diventa quello opposto ovvero lo scollarlo!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warrior Visualizza il messaggio
    No, no, il rep + non te lo do'
    Troppo facile. Volevamo una risposta pi articolata e particolare. Se un pad da pezzenti e se come il mio ha un adesivo simile a quello con cui chiudi i sacchetti di patatine.
    Una bella discesa a cannone e me lo perdo

Per alla fine sar quello. Sfido ad avere il coraggio d'attaccarlo alla tavola
    come avevo pensato..per non credo che mi affider a quel " pad "...grazie per le risposte !

Brianza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    per all'occorrenza funziona, ed comunque meglio di niente. Davide lo aveva sulla sua prima tavola, ed rimasto l per 2-3 anni senza mai staccarsi... anche se cos a occhio sembra fragile, ma assicuro che poi il problema diventa quello opposto ovvero lo scollarlo!
    Se recupero il mio, trovato in omaggio dentro i Morrow, ve lo posto.
    Non ci avrei mai scommesso un euro sulla tenuta del "coso" per potrebbe essere il mio ad essere gi scarso di suo.
    Solo a vederlo mi sembra consumato, per me me l'hanno venduto usato

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

io sono troppo affezionato alle piramidine di Dakine!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

In cima all'Olimpo

Predefinito

io non ne uso proprio, contrasto il piede con l'attacco posteriore e sono a cavallo...
    @ warrior, ti credevo una persona di parola, mi hai deluso

Brianza

Predefinito

Ma hai detto pad!
    L'ha detto anche Rohz, l'ho detto io, Fusillo, Mik, sai che sforzo

Io mi aspettavo qualche cosa di strano: un'adesivo metti e togli per la protezione del tail in fila alle seggiovie; un'indicatore di stacco da appiccicare ai box; una protezione per l'esterno del casco da utilizzare quando, a fine giornata, si tirano le testate al cancelletto che non si apre pi...........cose del genere

Poi te li meriti tutte le volte in Attrezzatura&SetUp!

PRO Member Reputazione:320 L'avatar di daniele117
    782

Predefinito

Fortuna...almeno tu ce l'hai trovato..io dentro i miei mission non l'ho trovato!! <.< Tirchiotto di Jake B. Carpenter <.<
    "L'uomo non pu dare colpa alle circostanze per un fallimento. Ma semplicemente alla sua carenza di fantasia."
    "E poi boh.....Parte la canzone figa e tu sei appena salito sulla seggiovia....." "O la va, o la Bazinga"

Brianza

Predefinito

Per te lo vende firmato!

In cima all'Olimpo

Predefinito

ma tutti avete detto, forse, io penso che sia ma non ne sono sicuro ecc., io te l'ho detto con sicurezza e pi lo vedo e pi ne sono convinto, per dai era giusto per ridere e scherzare il fatto del rep eh, perch se cerco di aiutare qualcuno lo faccio perch anche io all'inizio sono stato aiutato da tutti voi, diciamo che un p una ruota che gira, oggi a me domani te, ed il rep l'ultima cosa che vedo, quando anche la vedo...
    poi daniele calcola che io non l'ho trovato nemmeno nei cartel restricted , e anche se ci fosse stato non l'avrei mai messo sulla mia nuova tavola...

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

il pad antiscivolo!

ho vinto qualcosa?!?
    "L'estremo la ricerca dell'infinito, la meta pi lontana che un uomo pu proporsi di raggiungere"
    "Dov' il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

PRO Member Reputazione:101 L'avatar di ciskigno
    lonate pozzolo (varese)

Predefinito

Secondo me nn e un pad antiscivolo..anche perche se fatto di spugna con la neve non si inzuppa d'acqua???

PRO Member Reputazione:101 L'avatar di ciskigno
    lonate pozzolo (varese)

Predefinito

Anche perche dalla foto sembra che puoi staccare dei pezzi