Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 21

Discussione: Un parere per una tavola maggiormente professionale.

Member Reputazione:11

Predefinito Un parere per una tavola maggiormente professionale.

Ciao a tutti sono nuovo di queste parti:-), volevo chiedervi un parere: faccio snow da circa 6 anni, e avrò fatto una 30ina di uscite penso..bo XD, non dico di essere un professionista dello snow ma me la cavo :-) è da 4 anni che giro con una tavola Marrow, attacchi Marrow da centro commerciale ma ho scarponi Burton, non mi sono trovato male perchè non sono uno schizzinoso ma ora che la tavola è da rottamare pensavo di prendermi una tavola più professionale, pensavo alla Nitro U EERO ETTALA PRO MODEL da 155 cm (la mia vecchia Marrow è una 158cm ma voglio qualcosa di più gestibile in curva e in acrobazie) con attacchi Raiden Blackhoawk, me lo consigliate? anche se possiedo scarponi della Burton ?
    GRAZIEEEE
    Ultima modifica di Warrior; 11-09-12 a 23:27

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

guarda le tavole si scelgono in base all'utilizzo che ne vorresti fare quindi dicci cosa ti piace fare con la tavola ai piedi eppoi possiamo dirti se và bene o no per te!!
    cmq tecnicamente è un'ottima tavola e l'abbinamento coi blackhawk è azzeccatissimo!!!
    eero ettala mod.2013 avevi visto questa o quella della passata stagione?!?!?!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:54
    Rovigo

Predefinito

ha visto quella 2012 a 250 euro nuova

Anonimo
    Ospite

Predefinito