Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: non trovo la tavola su internet!!!!

PRO Member Reputazione:12 L'avatar di fede2708
    latina

Angry non trovo la tavola su internet!!!!

salve riders,
    sono un'altra volta io però questa volta la situazione è più critica
    il motivo è che sono interessato a due modelli di tavola il primo è questo: Risultato della ricerca immagini di Google per http://it.snowboard4me.com/img/article/burton-bullet-160-wide-1315902093.jpg
    e il secondo:Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.sportmission.com/open2b/var/catalog/images/4269/271-f1cfcaad-800.jpg
    il problema sta nel fatto che non riesco a trovare la misura (154) ma se la trovo è wide
    allora mi potete aiutare a trovarne qualcuna
    grazie riders

PRO Member Reputazione:320 L'avatar di daniele117
    782

Predefinito

la clash normale, non esiste 154, solo 155 ed eccola quà BURTON Clash 2012 155cm !!! =)

Basta che metti il sito in italiano ed è lo stesso....

Ah eccoti anche la bullet 154 non wide :D http://www.planet-sports.com/it/prod...duct_info.html
    Ultima modifica di Magro; 12-09-12 a 15:55 Motivo: Modificato messaggio offensivo, dopo segnalazione di un utente
    "L'uomo non può dare colpa alle circostanze per un fallimento. Ma semplicemente alla sua carenza di fantasia."
    "E poi boh.....Parte la canzone figa e tu sei appena salito sulla seggiovia....." "O la va, o la Bazinga"

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

no no la bullet è la versione wide della clash.... quindi no buona!!!!!!
    purtoppo ormai le tavole della passata stagione sono in via di esaurimento specie le entry level come la clash che sono abbastaza popolari, prova a vedere qualche altra entry level tipo nitro prime o cose del genere!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

la Clash la trovi 151 o 155, non la producono 154.
    ma comunque vai tranquillo che 1 cm in più non ti fa la differenza!

la Bullet invece si trova anche 154, ma è una tavola che a quel che so esce per essere SOLO wide.
    e se non ci credi... fai una ricerca online, come ho fatto anche io ora per avere conferma.
    per esempio leggi sul sito ufficiale Burton: Bullet Snowboard | Burton Snowboards

comunque se la cerchi non wide esiste come tavola, ma ha proprio un altro nome e non si chiama Bullet... e per l'esattezza... è la Clash, come ha detto anche Fusillo

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:12 L'avatar di fede2708
    latina

Predefinito

grazie daniele fusillo e mik per i vostri consigli

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

arrivo in ritardo... ma confermo pure io!
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    "Dov'è il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

confermo da possessore di bullet che questa è la versione midwide della clash, hanno le stesse caratteristiche sono directional, la bullet è anche tarpered avendo il nose più largo del tail, rocker, soletta estrusa e flex bello morbido...
    la bullet è 154, 157 e 160 o 161, la clash mi pare solo 151 e 155 e forse 159...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

Member Reputazione:10 L'avatar di Barr
    3

Predefinito

Ciao guarda se ti dovesse servire ho una Clash 55 in Shop...

EVITIAMO POST PUBBLICITARI, GRAZIE!
    ok consigliare gli utenti, ma pubblicizzare così la propria merce, con tanto di prezzi, spedizione, e disponibilità... non è un pò esagerato?
    ti invito a rileggere con attenzione il regolamento del forum:
    http://www.snowboardipendente.it/presentati-forum-snowboardipendente/announcements.html
    soprattutto al punto 13, dove dice:
    "Non sono consentiti nel forum messaggi, immagini e link chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione."

grazie,
    Mik.
    Ultima modifica di Mik; 13-09-12 a 11:53 Motivo: messaggio pubblicitario

Member Reputazione:10 L'avatar di Barr
    3

Predefinito

Scusate non avevo letto il regolamento non credevo fosse un problema! Ho letto cosa serviva al ragazzo e avendocela in negozio ho pensato di dirlo! Non succederà piu...ciao e scusate ancora!