Visualizzazione dei risultati da 1 a 17 su 17

Discussione: ride dh 2010

Active Member Reputazione:31 L'avatar di Marian Tanasa

Predefinito ride dh 2010

quale sarebbe il giusto prezzo di una ride dh 2010 usata giusto 6-7 uscite, in ottime condizioni?
    come tavola come e?tiene bene in pista?

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

la dh 2010 è un pttima tavola da park, soletta sinterizzata 4000, camber classico e ha un gran bel pop...
    di tenuta dovrebbe averne abbastanza proprio per via del camber classico e mi sembra che fosse una tavola abbastanza reattiva...
    per la valutazione è difficile farla a distanza senza prendere la tavola in mano, ma considerando che ora ci sono gli sconti di fine stagione e che quella è comunque una tavola di 2 anni io non ci spenderei più di 100/130 euro, ma questa è una mia opinione, perchè se ti han chiesto di più ci può anche stare...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

trovata a 100€ e avevo fatto un pensiero.se non e un affare mi tengo la mia rossignol nomad per un altra stagione e poi la ricomprerò nuova il prossimo anno quando cominciano i saldi di fine stagione.

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Beh a 100€ se è messa bene non è affatto un cattivo affare ... di listino se non ricordo male viaggia verso i 500 ...

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Io ho girato due stagioni con la dh....di listino nuova viene 550,per l usato sono d'accordo con Zeus,per la tavola invece posso dire che con me non era sfruttata....e' una bella tavolona tecnica,una di quelle che mi ha convinto a prendere tavole facili...non so quale sia il tuo livello di riding per me era fin troppo!queste tavolone top di gamma mi hanno aiutato a prendere consapevolezza di me,nel senso che penso sia inutile prendere una Ferrari se vado bene con la Ford focus ....però se uno prende a cannone i jumpettoni sicuramente ti fa schizzare via...in fresca era un disastro però e' anche vero che io avevo la 51....

Ah da qualche anno viene costruita in Cina
    Ultima modifica di fusillo; 16-09-12 a 10:53

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe a 100eurozzi io la terrei sotto osservazione, controlla se la soletta stà bene, vedi se ha botte strane se stà bene una bella sciolinata e una affilata alle lamine e vai di lusso, certo è una tavola cazzuta devi saperla gestire altrimenti sò dolori di culo queste tavole perdonano poco gli errori dei rider che le portano!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

boh,per ora non avevo intenzione di cambiare tavola solo attacchi e ho preso quelli consigliati da voi,drake fifty snowgang red.mi sembrava un offerta interessante e potevo fare uno sforzo e cambiare anche la tavola.comunque,io sono principiante,ho fatto appena 5 uscite,se la tavola e molto impegnativa meglio lasciar perdere e comprare una tavola nuova meno impegnativa,magari con camber misto con i saldi di fine stagione.la tavola e messa bene,ha 6-7 uscite,quasi come nuova e me la fa 90€.

In cima all'Olimpo

Predefinito

Marian è un'occasione a quel prezzo, però se hai solo 5 uscite mi sembra una tavola esagerata per te, non perchè tu non sappia scendere eh, ma perchè è un tavolone molto tecnico, rigido e reattivo, quindi per la tua domanda di tenuta ne ha, però è una tavola che ti può mettere in men che non si dica in difficoltà, quindi lasciala stare, al massimo se trovi qualche offerta in rete che và bene per il tuo budget posta e vediamo se può andar bene, o al massimo ti fai quest'altr'anno con la tua, metti da parte i dindini e come finisce la stagione che iniziano ti gli sconti ti prendi quella nuova col 40/50% di sconto e nel frattempo avrai già più uscite alle spalle quindi potrai già prendere qualcosa di più tecnico...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

Predefinito

spendere 200€ per una tavola nuova,ora come ora non posso.volevo prendere questa perché mi sembrava un offerta interessante,ma se mi dici che e molto tecnica e avrò difficoltà a scendere la lascio dove e.la mia rossignol e abbastanza vecchia e un po lunghetta(160),ma pagata poco per poter cominciare con la mia tavola e non noleggiare sempre un altra.se questa ride dh poteva andare meglio visto che e una 155 e mi poteva durare anche un paio d'anni anche per quando saprò andare meglio ben venga,se no,risparmiando i soldi comprerò un altra più in la.io ho famiglia,un figlio di 6 anni,non mi posso permettere di cambiare tavola tutti gli anni.in poche parole,volevo una tavola di livello intermedio per tenerla più a lungo.

In cima all'Olimpo

Predefinito

quindi fai così tieni ancora per un'anno la tua, la 100 euro che dovevi investire la metti da parte e jnel frattempo fino a marzo (in questo periodo iniziano i saldi di fine stagione) metti da parte qualcos'altro e potrai prendere roba nuova ma soprattutto adatta alle tue esigenze, senza ripiegare su tavole che potrebbero non fare al caso tuo

Predefinito

eh si.nel fra tempo mi puoi consigliare qualche tavola da tenere d'occhio.utilizzo 80% pista,una all montain penso che vada bene.

In cima all'Olimpo

Predefinito

io potrei anche consigliartela ora, ma ti consiglierei qualcosa per il tuo attuale livello (che comunque non conosco, ma 5 uscite più o meno, sarai in grado di scendere curvando in derapata) e l'anno prossimo ti starebbe già stretta, mentre dopo le uscite di quest'anno, e magari se riesci a provare qualche tavola diversa ti renderai conto da solo di cosa ti piace fare e quale tavola ti ha dato le sensazioni migliori...
    ma se tu trovi qualcosa che ti interessa come grafica o come costo posta e vediamo se potrebbe andar bene

Predefinito

ho fatto la pazzia e ho preso la ride dh.se poi sarà troppo impegnativa per me la rivendo.per 80€ la volevo provare.

Ultima modifica di Marian Tanasa; 21-09-12 a 19:14

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Hai fatto bene Marian!anche io al tuo posto l avrei presa....anche se poi ho scoperto che per me era troppo ho voluto cmq provarla :-) ci saprai dire per te com e'!...ciao

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

ottimo acquisto ad un ottimo prezzo.... adesso dagli una bella e grassa sciolinata e divertiti, poi se non ti piace come tavola abbiamo il mercatino, vedrai che a qualcuno interessa sicuro!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

Predefinito

eh si,a questo prezzo non ho resistito.la tavola a fatto solamente 6-7 uscite ed e come nuova.

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Vedrai come schizzi fuori dai jump!fai degli olloni giganti!..