Visualizzazione dei risultati da 1 a 16 su 16

Discussione: Tavole BATALEON...???

Member Reputazione:10 L'avatar di Sparrow83
    Lecco

Predefinito Tavole BATALEON...???

Ciao A tutti state riscaldando la Vs.Tavola Per le Surfate Invernali....

Volevo chiedervi: come funziona il famoso TBT di Bataleon come si comporta in pista pro e contro....?

Visto che mi son comprato una BATALEON AEROBIC che a quanto dicono burrosa.... riuscir ad usarla anche in pista o meglio di no....???

Grazie

ps... VOGLIO LA NEVE....!!!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Ti ho spostato qui la discussione in quanto si parla di attrezzatura

Esperti sul TBT non mancheranno e ti sapranno rassicurare.
    Dico rassicurare perch di tavole che non vanno in pista non ne conosco.
    Ce ne sono di meno reattive o pi giocose con una lamina che morde meno la neve ma da qui a dire che non vanno in pista c' un abisso.

Il TBT un ibrido che dovrebbe, in teoria, agevolare la surfata, non a discapito della giocosit e del jibbing.

Lecco

Predefinito

Grazie 1000...!!!

B Allora Spero Di avere molti consigli.....!!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

io ho avuto una goliath quindi posso dirti che il TBT da provare c' chi ci si trova bene chi invece lo odia, certo per entrarci bene in convidenza c' bisogno pi di qualche discesa. Da ex possessore di bataleon (soddisfatto) il TBT d la sensazione di non trovare subito le lamine durante la carvata, e sui pianetti c' la possibilit di zigzagare involontariamente per via del profilo.
    Come dico spesso il TBT o lo sia ama o lo si odia, spero che tu visto l'acquisto che hai fatto ti ci trovi subito bene.
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Giullare di corte Reputazione:595 L'avatar di gbmafluca

Predefinito

In tema bataleon intervengo sempre muaaa ma sono l'unico k ce l'ha?
    cmq innanzi tt abbiamo la stessa tavola!
    io sn partito in quinta dopo aver provato una evil twin cn una discesa ho capito k dovevo avere il Tbt a tt i costi
    volevo una goliath ma wide nnl'ho trovata... Allora evil ma wide nada allora mi sn detto bata wide e quel k c' c'...ho trovato a airobic a 250 11/12nuova e sn andato subito a prenderla...manco ora lo trovi a 250 il mod dell'anno scorso...cmq mi andata bene xk l'intenzione di fare park

la airobic la tavola cl Tbt meno pronunciato a differenza di evil o goliath x il fatto k da jibbing e park e necessita quindi di una fascia centrale piu ampia x essere piu stabili su strutture e k altro
    in tema burrosita nn t so dire xk aime lo comprata a stagione finita e lo usata una volta sola cmq mi sn trovato benissimo ti dico solo k ho tirato un freno a mano spaventoso di noose davanti senza volerlo ma tale da pensare di averla spezzata tanta stata la piega presa...
    cmq ti dir l'anno scorso al raduno era la prima volta dopo 8anni k rimettevo una tavola ai piedi...e prima avevo fatto in tt la mia vita5 uscite muaaa pero testimoni i presenti k andavo come un capriolo muaaa e la tavola bata l'ho provata cl mat e nn si siamo risparmiati piste nere a gogo...xo nn ho avuto modo di provarla nel suo ambiente il park e salti x quanto riguarda la pista quando vai a tuono si sente k morbida xk si scompone e vibra xo devi andare a tuono...

Se nn hai mai provato il Tbt spero t piaccia, in giro x la rete c' k lo detesta sulle piste ne ho viste ben poke, deve piace io mi sono trovato benissimo...poi bo cm ho gi dette da un altra parte sn abituato cn lo Wake k scivola sull'acqua e magari il fatto d nn puntare subito sulla lamina mi ricorda quella sensazione e mi trovo bene

Lecco

Predefinito

Dai bene almeno se voglio farmi qualke pista jibbettando la posso fare!!! :D

Ma sei di monza/como...ahahah magari siamo compaesani...!!!

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gbmafluca Visualizza il messaggio
    In tema bataleon intervengo sempre muaaa ma sono l'unico k ce l'ha?
    cmq innanzi tt abbiamo la stessa tavola!
    io sn partito in quinta dopo aver provato una evil twin cn una discesa ho capito k dovevo avere il Tbt a tt i costi
    volevo una goliath ma wide nnl'ho trovata... Allora evil ma wide nada allora mi sn detto bata wide e quel k c' c'...ho trovato a airobic a 250 11/12nuova e sn andato subito a prenderla...manco ora lo trovi a 250 il mod dell'anno scorso...cmq mi andata bene xk l'intenzione di fare park

la airobic la tavola cl Tbt meno pronunciato a differenza di evil o goliath x il fatto k da jibbing e park e necessita quindi di una fascia centrale piu ampia x essere piu stabili su strutture e k altro
    in tema burrosita nn t so dire xk aime lo comprata a stagione finita e lo usata una volta sola cmq mi sn trovato benissimo ti dico solo k ho tirato un freno a mano spaventoso di noose davanti senza volerlo ma tale da pensare di averla spezzata tanta stata la piega presa...
    cmq ti dir l'anno scorso al raduno era la prima volta dopo 8anni k rimettevo una tavola ai piedi...e prima avevo fatto in tt la mia vita5 uscite muaaa pero testimoni i presenti k andavo come un capriolo muaaa e la tavola bata l'ho provata cl mat e nn si siamo risparmiati piste nere a gogo...xo nn ho avuto modo di provarla nel suo ambiente il park e salti x quanto riguarda la pista quando vai a tuono si sente k morbida xk si scompone e vibra xo devi andare a tuono...

Se nn hai mai provato il Tbt spero t piaccia, in giro x la rete c' k lo detesta sulle piste ne ho viste ben poke, deve piace io mi sono trovato benissimo...poi bo cm ho gi dette da un altra parte sn abituato cn lo Wake k scivola sull'acqua e magari il fatto d nn puntare subito sulla lamina mi ricorda quella sensazione e mi trovo bene
    Ero curioso anch'io delle bataleon, x visto che mi piace anche fare un p di fresca, ho letto in giro che non un asso in questo.

Tu GB che ce l'hai confermi o si conporta bene anche li?

Brianza

Predefinito

Una bella recensione di questa tavola non sarebbe brutta cosa!!!
    Recensioni: snowboard, attacchi, boots e accessori vari
    Adesso o dopo qualche altra uscita, per saggiarne al meglio le caratteristiche, si potrebbe anche fare?

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

la airobic 2013 usa il park tbt che una evoluzione del tbt studiato prorpio per park ed medio/morbida studiata proprio per park e jib, anche se bataleon per jib puro/street mette la disaster che ha il jib tbt, d un'occhiata qu Bataleon
    poi come molti ti hanno suggerito molto particolare il tbt come sensazioni che comunica, c' chi lo ama e chi lo odia...
    per la mia tavola ho appena finito di sciolinarla e ho regolato attacchi e spoiler
    lei pronta, io pure, le montagne per ancora n
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Minkia warrior k palle muaaaa dillo k sei invidioso dello winterskate e basta...cmq te lo faccio provare...mamma mia esterna nn tenere tt dentro ti fa male al pisello!!!
    E poi fino a meta ottobre ce lo Wake e devo sfruttarlo fino all'osso e poi finke nn fa freddissimo lo faccio pure cn la barca xk sn carente cn quella...cmq te quando vai a sciare e c' anke mat dimmelo i vengo...io mi muovo sl cn mat

Davy nn l'ho provata in fresca...cmq hanno fatto qst un modello anke per quello qst anno mi sembra sua la cammel...guarda. Il video di presentazione...la compreresti sl x quello muaaa

Cmq obiettivo di quest'anno...PARK!!

Sparrow son di monza durante la settimana e di torno durante il we
    Ultima modifica di gbmafluca; 16-09-12 a 19:21

In cima all'Olimpo

Predefinito

daje gb daje
    go go goooo
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

Brianza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gbmafluca Visualizza il messaggio
    Minkia warrior k palle muaaaa dillo k sei invidioso dello winterskate e basta...cmq te lo faccio provare...mamma mia esterna nn tenere tt dentro ti fa male al pisello!!!
    Chiedere lecito, rispondere cortesia!
    Se non ti va di recensirla, non c' problema, l'avr pure acquistata qualcun'altro.
    Non ti posso chiedere di descrivere il wake, siamo sul forum sbagliato e il winterskate.......anche no!!

Lecco

Predefinito

we gbmafluca io son di Vimercate...

Speriamo di amare questo tbt...!

Predefinito

Be' Se la metti cos t stupisco...sn di Concorezzo muaaaa

Lecco

Predefinito

Compaesano....!!!

In cima all'Olimpo

Predefinito

ragazzi per rimaniamo in topic, qu si parla di bataleon e tbt...