Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tavola acquistata nuova... ma graffiata. che fare?

PRO Member Reputazione:12 L'avatar di fede2708
    latina

Predefinito tavola acquistata nuova... ma graffiata. che fare?

salve riders,
    finalmente mi è arrivata la tavola( salomon ace 153) e gli attacchi( drake fifty) ordinati su fresh farm e posso dire di essere super contento xò dopo aver aperto la scatola con dentro la tavola è sorto un problemino,ho trovato nella parte posteriore(cioè la parte rossa se avete presente la salomon ace) un bel graffietto, subito ho scritto al proprietario di freshfarm il quale mi ha risposto con il chiedere qualche foto del graffio e un 10 min dopo mi ha chiamato per telefono dove per prima cosa si è scusato con me x quel che è successo poi mi ha assicurato che con una bella sciolinatura il graffio si toglierà,inoltre sempre x scusarsi mi ha dato un buono di 30 euro, però volevo chiedervi ma secondo voi si toglierà con una sciolinatura fatta da me o bisogna portarlo in un negozio specializzato?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0550.jpg
Visite: 18
Dimensione:   25.5 KB
ID: 5387Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0541.jpg
Visite: 22
Dimensione:   29.0 KB
ID: 5388Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0537.jpg
Visite: 22
Dimensione:   29.9 KB
ID: 5389
    PS: non sono stato io a fare il graffio perchè io ho aperto la scatola dalla parte superiore inece il graffio si trova sulla soletta

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

si fede, non preoccuparti, una bella sciolinatura fatta da te e i graffi spariscono, anche perchè sono molto superficiali ed è andato via solo il lucido che normalmente lo dà la sciolina che mettono di fabbrica...
    tu pulisci col solvente e poi sciolina il tutto
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:12 L'avatar di fede2708
    latina

Predefinito

grazie zeus per la risposta mica potresti darmi un solvente buono da usare xk non so proprio dove prenderlo e quale usare

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Non ti preoccupare di quel graffietto, sai le legne che prende la tavola quando atterri su una roccia sommersa in fuoripista ?

... roba da scavare la soletta fino al fiberglass ...

Quello non è niente ... è un graffietto ridicolo ... non lo sciolinare neanche ... complimenti al tizio di freshfarm, 30 € su una tavola pagata 150 € per un graffio super-superficiale sono un affare ..

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Quello non è niente ... è un graffietto ridicolo ... non lo sciolinare neanche ... complimenti al tizio di freshfarm, 30 € su una tavola pagata 150 € per un graffio super-superficiale sono un affare ..
    quoto Ack. io me lo terrei così e stop, non ti fare problemi!
    ...piuttosto, vedrai dopo la prima uscita quanti graffi troverai, e quanto saranno più profondi ed evidenti di quello!!

comunque ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto!!
    e del solvente ne parliamo nella sezione di manutenzione dell'attrezzatura, ok?

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bazzeccole un graffietto, con una sciolinatura va via tranquillamente, non riesco bene a capire quanto sia profondo ma non credo molto quindi puoi pure farci qualche uscita eppoi fare la sciolinatura.... bella te sei beccato 30eurozzi a gratis ahahahhaha
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Ti è andata bene, hai un buono di 30 euro che non è poco......una buona percentuale di sconto!!!Non crea nessun problema è proprio un graffietto.Se hai un po' di manualità e voglia, con qualche cura riusciresti a levarlo o renderlo invisibile.Sarebbe solo un puro vezzo estetico perchè ininfluente nella surfata.