Fresca e poi Fresca. Knee deep or deeper in BackCountry.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele117
    PRO Member
    • Jul 2012
    • 782

    Fresca e poi Fresca. Knee deep or deeper in BackCountry.

    Fresca. Tanta Fresca. Pasione. Tanta passione. Abilità. Tanta abilità.

    Con questa frase mi piacerebbe iniziare e chiudere il discorso, ma so che sarei sgarbato e poco esaustivo. Che dire....wow... Musichetta in sottofondo spettacolare al punto giusto...Neve che qui non so se immaginarmela o sognarmela....Comunque vada in entrambe i casi non credo di poterla vedere. Passione? Cosa muove una persone oltre allo spirito? La passione ragazzi.... Provate a fare qualsiasi cosa senza voglia e senza passione...e siamo fritti.
    Abilità?! E che lo dico a fare....Se ci provo io a surfare in 1 metro e mezzo di neve sprofondo nel bianco totale ehehehehe

    Che dire...Buona visione, ma sopratutto, buon relax...


    Ps. Consiglio visione in 1080p

  • #2
    Come non quotarti Little Brother!...questa sera dopo lavoro voglio pubblicare un po' di video di ragazzi italiani con i quali ho avuto il piacere di scambiare due chiacchere...e' inutile che pubblico i soliti horgmo ecc...ci sono ragazzi italiani che spaccano sia in snowboard che nella vita....:-)

    Madonnina quanta fresca! Un oceano di goduria! :-)
    Ultima modifica di daniele117; 30-09-12, 18:21.

    Commenta

    • daniele117
      PRO Member
      • Jul 2012
      • 782

      #3
      Si ma non lo metto in dubbio...avevo visto Believers...che storia ragazzi...Qualche ragazzo è veramente BRAVO!!! Lo fa per passione, per spaccare, per divertirsi!!
      Certo, tutto ha un lato economico, però bisogna vedere se questo lato è quello più importante ;D

      Per adesso guardando questa fresca...che roba ragazzi.

      Commenta


      • #4
        Bella Daniele! Azz mi sono spiegato male volevo dire non metto video di superpro perché già li conoscete,invece magari benchimol o altri magari li guardiamo di meno ma sono proprio dietro casa diciamo...:-) Eh si hai ragione molto spesso dietro ci sono famiglie che giustamente possono permettersi di sostenere i figli...ee che ce voi fa'!dobbiamo fatica' danie' ao! :-)

        Commenta

        Sto operando...
        X