Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: La mia nuova tavola - K2 Playback -

PRO Member Reputazione:18 L'avatar di dome_saronno
    100

Predefinito La mia nuova tavola - K2 Playback -

ciao raga oggi ho comprato la tavola nuova al maxi sport di lissone!!
    si tratta di una K2 playback 153 wide (camber zero) l ho presa al 50%
    voi che ne dite? io n conosco l marca ma mi ha garantito che è una bomba

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   022504601_153W.jpg
Visite: 12
Dimensione:   43.8 KB
ID: 5566
    Ultima modifica di Warrior; 08-10-12 a 23:50

PRO Member Reputazione:45 L'avatar di Scottylago
    594

Predefinito

La K2 è una super marca!

Sulla tavola non ti so dire, non la conosco
    Welcome to my world, the world of snowboarding

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Abbiamo parlato di Playback qui: http://www.snowboardipendente.it/att...scegliere.html
    E' una tavola con un buon compromesso fra conduzione e giocosità da sfruttare su ogni terreno.
    Molto divertente sembrerebbe un'ottima tavola. Quando l'avrai provata ce la dovrai descrivere Recensioni: snowboard, attacchi, boots e accessori vari

Quanto sei alto, quanto pesi e che nr. di boots porti? Ormai lo snow è nelle tue mani ma almeno valutiamo l'operato del negozio.

100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warrior Visualizza il messaggio
    Abbiamo parlato di Playback qui: http://www.snowboardipendente.it/att...scegliere.html
    E' una tavola con un buon compromesso fra conduzione e giocosità da sfruttare su ogni terreno.
    Molto divertente sembrerebbe un'ottima tavola. Quando l'avrai provata ce la dovrai descrivere Recensioni: snowboard, attacchi, boots e accessori vari

Quanto sei alto, quanto pesi e che nr. di boots porti? Ormai lo snow è nelle tue mani ma almeno valutiamo l'operato del negozio.
    sono alto 1,75 circa e peso 80 kg come boots porto il 44 ! ho chiesto io una wide per avere buon galleggiamento in fresca e il camber zero per un compromesso tra freeride e conduzione! visto che il cam rock della yes è inavvicinabile coi prezzi ( anche se ne vale la pena)

Non vedo l'ora di provarla..appena nevica bene però, sai mi dispiacerebbe prendere sassolini e cose, almeno all'inizio la vorrei immacolata!! Sempre 170 euri gli ho lasciato!
    Ultima modifica di Warrior; 09-10-12 a 09:08

Sciatrice guarita Reputazione:1314 L'avatar di Elina
    valtellinese adottiva

Predefinito

Hai preso wide per un 44 di piede?
    Anche io ho preso la tua stessa tavola per un regalo, sempre per un piedino da 44, però non wide e credo che ci starà tutto lo stesso.
    Se posso chiederti, come mai hai scelto la wide?

Cmq la tavola è veramente bella secondo me anche a livello estetico, oltre ad essere di un'ottima marca! Semplice e intramontabile

100

Predefinito

[QUOTE=Elina;83994]Hai preso wide per un 44 di piede?
    Anche io ho preso la tua stessa tavola per un regalo, sempre per un piedino da 44, però non wide e credo che ci starà tutto lo stesso.
    Se posso chiederti, come mai hai scelto la wide?

ho scelto la wide per un migliore galleggiamento in fresca...tutto qua!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dome_saronno Visualizza il messaggio
    sono alto 1,75 circa e peso 80 kg come boots porto il 44 ! ho chiesto io una wide per avere buon galleggiamento in fresca e il camber zero per un compromesso tra freeride e conduzione! visto che il cam rock della yes è inavvicinabile coi prezzi ( anche se ne vale la pena)Non vedo l'ora di provarla..appena nevica bene però, sai mi dispiacerebbe prendere sassolini e cose, almeno all'inizio la vorrei immacolata!! Sempre 170 euri gli ho lasciato!
    La misura è azzeccata e la scelta della versione wide è personale, in questo caso, quindi rispettabile.Se punti al maggior galleggiamento in fresca ti sarà d'aiuto, perderai un po' in maneggevolezza ma con un po' di pratica e confidenza potrai sopperire a tutto.Il camber zero dovrebbe essere una via di mezzo fra conduzione del freeride e giocosità del freestyle Un ponte di ultima generazione comunque, da inserire nella categoria dei misti in quanto a versatilità All'apertura degli impianti, se starai in pista, non avrai problemi di surfata "sicura". Sulle Alpi solitamente siamo messi bene.
    Ultima modifica di Warrior; 09-10-12 a 10:05

Sciatrice guarita Reputazione:1314 L'avatar di Elina
    valtellinese adottiva

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dome_saronno Visualizza il messaggio
    ho scelto la wide per un migliore galleggiamento in fresca...tutto qua!
    Ho capito! aspetto di leggere la tua recensione quando la proverai (dai che manca poco!)

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

il brand è uno dei top anche se qui in Italia non è molto apprezzato o meglio spinto poco nei negozi, la tavola è una sicurezza quindi non hai affatto sbagliato acquisto!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1723 L'avatar di Trabateo
    Milano

Predefinito

Provata in Senales l'anno scorso: grande flex, buona giocosità e tenuta in conduzione.
    però la misura dovrebbe essere 152 (almeno quella non wide).
    Ottimo acquisto a un ottimo prezzo

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

dome hai fatto davvero un'ottimo acquisto, però ti consiglio di usarla non appena nevica, e non preoccuparti per sassolini, graffi ecc, le tavole sono fatte per essere usate e farti divertire e se si graffia leggermente una sciolinata e i graffi spariscono, se il graffio è profondo si ripara, ma usala e divertiti senza limitazioni
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warrior Visualizza il messaggio
    La misura è azzeccata e la scelta della versione wide è personale, in questo caso, quindi rispettabile.Se punti al maggior galleggiamento in fresca ti sarà d'aiuto, perderai un po' in maneggevolezza ma con un po' di pratica e confidenza potrai sopperire a tutto.Il camber zero dovrebbe essere una via di mezzo fra conduzione del freeride e giocosità del freestyle Un ponte di ultima generazione comunque, da inserire nella categoria dei misti in quanto a versatilità All'apertura degli impianti, se starai in pista, non avrai problemi di surfata "sicura". Sulle Alpi solitamente siamo messi bene.
    infatti ho cercato un compromesso.. grazie per l'interessamento

Quote Originariamente inviata da Zeus Visualizza il messaggio
    dome hai fatto davvero un'ottimo acquisto, però ti consiglio di usarla non appena nevica, e non preoccuparti per sassolini, graffi ecc, le tavole sono fatte per essere usate e farti divertire e se si graffia leggermente una sciolinata e i graffi spariscono, se il graffio è profondo si ripara, ma usala e divertiti senza limitazioni
    grazie del consiglio!!

Quote Originariamente inviata da Trabateo Visualizza il messaggio
    Provata in Senales l'anno scorso: grande flex, buona giocosità e tenuta in conduzione.
    però la misura dovrebbe essere 152 (almeno quella non wide).
    Ottimo acquisto a un ottimo prezzo

dai almeno cè qualcuno che la conosce!! meno male...sai si teme sempre di aver sbagliato quando si compra qualcosa che non si conosce!! però sono and su fiducia del negozio!!