Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tavole Hostile: che ne pensate?

Member Reputazione:21 L'avatar di TheBoMb
    Perugia

Predefinito Tavole Hostile: che ne pensate?

Salve a tutti gente, visto che si avvicina la stagione invernale è tornata puntualmente la scimmia a battermi sulla spalla dicendomi "Ma la vogliamo comprare questa tavola?!?!?!"...maledetta non mi fa dormire.

A parte le cavolate volevo chiedervi un parere su questo marchio, che da quanto ho letto è italiano e produce in austria, perché avrei trovato un'offerta su una delle loro tavole e precisamente una Hostile Street White.
    Vista la mia penuria di soldi (da 360 l'hanno scontata a 120 il che non è male!) e la mia propensione nel fare per il momento solo discese, con l'intento di cimentarmi in park un giorno, mi sembrava un buon acquisto, ma visto che non conosco la Hostile ecco che chiedo a voi qualche parere.

Belllllaaaaaa!!!!!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

la hostile è un marchi italiano che produce in austria come tu hai già detto e dalla sua ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile, per la tavola che a te interessa però mi sembra strano che chiamano street un modello allmountain con un bel flex 5 su 10 e soprattutto directional twin mi pare visto che tail e nose hanno la stessa larghezza, camber classico e soletta in grafite...
    secondo me sarebbe una buona tavola per quello che fai e per quello che un giorno vorrai fare
    ma quanto sei alto e quanto pesi?
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Member Reputazione:21 L'avatar di TheBoMb
    Perugia

Predefinito

Infatti il nome centra poco con il tipo di tavola che è comunque, io sono alto 172 cm e peso 70 kg e quella che ho trovato è una 155 e da quanto ho capito era un top gamma della stagione 2010/11 per questo è scontata di molto.
    posto il link del sito dove l'ho trovata HOSTILE SNOWBOARD STREET WHITE per farvi capire meglio qual'è.

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

secondo me la 155 va benissimo per le tue misure però anche in altre schede tecniche la porta come allmountain e con le caratteristiche che ci sono scritte anche sul sito che hai linkato, quindi per me lo street del nome non c'entra una cippa con la destinazione d'uso della tavola...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Member Reputazione:10

Predefinito

ciao!!
    Anchio ho appena preso tavola ed attacchi da qsto sito....ho preso la Thunder con attacchi excuse!!
    materiale arrivato in 2gg e servizio impeccabile!
    Le referenze di Hostile sono molto positive..sia su qsto forum che in rete, nel mio
    caso non volevo spendere una fortuna...e di certo per il setup che ho acquistato passare da 510€
    prezzo pieno a 187€ mi sembra un bell'affare! poi a me non frega che sia una tavola del 2011!
    meglio averla nuova che prendere una schifezza o una usata che non sai mai comè messa!

X la cronaca oggi ho ordinato la sacca daikine..sempre da li!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

io voto a favore della Hostile!

costa poco perchè non è un marchio famoso e blasonato come altri. certo, mette sul mercato minore scelta di modelli, ma le tavole che fa sono ottime!
    se ne è sempre sentito parlare bene, chi ce le ha ci si trova benone, e non hanno nulla da invidiare alle altre marche. prezzi ottimi, e caratteristiche che sono ok sia per i principianti (modelli entry level) sia per le tavole più ricercate tipo quella che vorresti te
    ...in più è un marchio italiano... prodotto in austria e non in paesi "sfruttati"... a quel prezzo... cosa vuoi di più?

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

la Hostile è un ottimo brand non troppo conosciuto e sponsorizzato ma vi posso assicurare la qualità, secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo!!!
    fanno base a Mondolè in piemonte e si fanno fare le tavole in austria, e non in china come molti "famosi" brand più blasonati!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla