Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quale tavola acquistare??

Member Reputazione:10

Predefinito Quale tavola acquistare??

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei un consiglio sull’acquisto di una tavola, premetto che non sono un rider esperto e quello che mi interessa è una tavola che mi permetta di scendere bene in pista e pure in fresca se capita, inoltre mi piacerebbe fare anche qualche saltino in pista o park(niente di esagerato).Guardando sui vari siti internet ho trovato varie tavole scontate del 50% e volevo sapere se qualcuno le aveva provate o riusciva a darmi qualche consiglio. Sono alto 1,78cm e peso 72kg
    Le tavole sono:
    K2 brigade white 155 a 150euro,
    Salomon ACE 155 o 158 a 150euro
    Drake regent rocker 156 a 155euro
    Santa cruz the face 158 a 120euro
    Santa cruz scratch knot rocker 154 o 158 a 140euro
    Forum the recon chillydog a 150euro
    Grazie anticipatamente accetto qualsiasi consiglio

Active Member Reputazione:13 L'avatar di massitorino78
    Alpignano (TO)

Predefinito

Ciao dede.. Secondo me la Santa cruz the face nn sarebbe male.. Se nn sbaglio a camber ibrido.. Ciò ti permetterà di sfruttarla un po' su tt i terreni .. La salomo Ace ce l'aveva un mio amico un tavola che ti potresti portare avanti qualche stagione niente male x progredire questa invece dovrebbe essere camber cclassico le altre nn so .. A me personalmente piace la "the face" ( quella gialla ) .
    riceverai altre risposte e consigli .. Magari di chi le ha già provate.

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

ciao Dedo, prima di risponderti mi piacerebbe invitarti a presentarti al forum nella sezione apposita così che tutti possano conoscerti!!!

Per quanto riguarda le tavole la salomon e la K2 sono tavole entry-level o quasi quindi se magari hai già un pò di esperienza potrebbero andarti "strette".
    La Drake è una buona all-mountain e potrebbe fare al caso tuo