Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quale tavola acquistare??

Member Reputazione:10

Predefinito Quale tavola acquistare??

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei un consiglio sull’acquisto di una tavola, premetto che non sono un rider esperto e quello che mi interessa è una tavola che mi permetta di scendere bene in pista e pure in fresca se capita, inoltre mi piacerebbe fare anche qualche saltino in pista o park(niente di esagerato).Guardando sui vari siti internet ho trovato varie tavole scontate del 50% e volevo sapere se qualcuno le aveva provate o riusciva a darmi qualche consiglio. Sono alto 1,78cm e peso 72kg
    Le tavole sono:
    K2 brigade white 155 a 150euro,
    Salomon ACE 155 o 158 a 150euro
    Drake regent rocker 156 a 155euro
    Santa cruz the face 158 a 120euro
    Santa cruz scratch knot rocker 154 o 158 a 140euro
    Forum the recon chillydog a 150euro
    Grazie anticipatamente accetto qualsiasi consiglio

Active Member Reputazione:13 L'avatar di massitorino78
    Alpignano (TO)

Predefinito

Ciao dede.. Secondo me la Santa cruz the face nn sarebbe male.. Se nn sbaglio a camber ibrido.. Ciò ti permetterà di sfruttarla un po' su tt i terreni .. La salomo Ace ce l'aveva un mio amico un tavola che ti potresti portare avanti qualche stagione niente male x progredire questa invece dovrebbe essere camber cclassico le altre nn so .. A me personalmente piace la "the face" ( quella gialla ) .
    riceverai altre risposte e consigli .. Magari di chi le ha già provate.

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

ciao Dedo, prima di risponderti mi piacerebbe invitarti a presentarti al forum nella sezione apposita così che tutti possano conoscerti!!!

Per quanto riguarda le tavole la salomon e la K2 sono tavole entry-level o quasi quindi se magari hai già un pò di esperienza potrebbero andarti "strette".
    La Drake è una buona all-mountain e potrebbe fare al caso tuo
    La Forum Recon forse troppo parkaiola
    le santa cruz non le conosco quindi non sò dirti!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Ciao massi, si la the face dovrebbe essere camber ibrido ma anche la brigade, le ho scelte anche er questo siccome non vorrei escludere niente allora ho cercato di prendere una via d mezzo un altro dubbio che ho è sul sito dove ho trovato le santa cruz(scontate piu de 60 %) Snowboard shop | snowboards, set da snowboard per il divertimento invernale | SNOWBOARD1.IT del quale ho trovato pochissime opinioni sulla rete..qualcuno lo conosce e mi sa dire se è affidabile? grazie ancora

Ciao fusillo, adesso mi presento subito nella sezione giusta, quindi per lo stesso prezzo meglio optare per drake rispetto k2 o salomon?anche perchè non vorrei cambiare tavola il prossimo anno...vorrei poterci fre qualche annetto. grazie per il consiglio

PRO Member Reputazione:507 L'avatar di fagy85
    Vicenza

Predefinito

ah ma l'avevi già posta la domanda!! ahah ho letto solo la presentazione! non farci caso... mi son alzata presto oggi

io le tavole che hai postato non le conosco... quindi lascio spazio a chi se ne intende

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ma a che livello sei?
    comunque per quello che vorresti farci e tra le tavole elencate io ci vedrei bene la drake...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus Visualizza il messaggio
    ma a che livello sei?
    comunque per quello che vorresti farci e tra le tavole elencate io ci vedrei bene la drake...
    Diciamo che sono ad un livello base..scendo abbastanza tranquillamente tutte le piste, xò sicuramente ho ancora molte cose da imparare. Quindi con la drake posso sia scendere bene in pista e in fresca ed avventurarmi su qualche salto?

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

si si tranquillo!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ahivogli che puoi farlo
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus Visualizza il messaggio
    ahivogli che puoi farlo
    Invece sulla santa cruz the face sai dirmi qualcosa??sullo stesso sito ho trovato anche la santa cruz slasher black 154 a 72 euro..sono entrambe molto scontate xò faccio fatica a trovare opinioni su queste tavole su internet