Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 37

Discussione: tavola nuova rovinata

Active Member Reputazione:10
    friuli

Predefinito tavola nuova rovinata

ciao, come già saprete ho appena comprato la tavola, oggi mi accorgo di questo "piccolo" si fa per dire particolare:
    cosa faccio??
    Icone allegate Icone allegate SDC15342.jpg‎  

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

... ci vuole un'altra foto ...

... cmq non è grave, però segnalalo che quantomeno ti mandano un bel buono ...
    Ultima modifica di Ack; 18-10-12 a 20:54

friuli

Predefinito

non vengono bene le foto, cmq è proprio rialzata..come se avesse preso uno spigolo..beh, contatto il negozio perchè è nuova e me la devono sistemare!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC15353.jpg
Visite: 33
Dimensione:   13.6 KB
ID: 5677
    Ultima modifica di ginnasta; 18-10-12 a 21:03

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

certo che per bucare così la soletta deve aver preso una bella botta, o deve esserci caduto sopra qualcosa di pesante....
    " La sfida più difficile......è vincere se stessi! "

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Sì ma non è grave ...

... sai i buchi che scavi quando prendi una roccia in powder

Cmq capisco che su una tavola nuova sia fastidioso ... peraltro è più probabilmente colpa del corriere ...

... i negozi online sono in genere molto disponibili in caso di problemi (e ci perdono tempo e soldi) per cui si guardano bene dal far partire una tavola già danneggiata ...

friuli

Predefinito

si ma non mi frega nulla se il danno lo faccio io, mea culpa..qua si tratta di un danno fatto da Bartolini probabilmente in quando anche il cartone in cui era stata posizionata la tavola è rotto in quel punto..ho scritto al negozio, secondo voi me la cambiano? sennò vado dritta a milano a dirgli su di tutto, come si fa a trattare le cose così..
    non so come descriverlo il danno perciò parlerò in parole povere, la tavola è opaca giusto?per la soletta che ne "attenua" il colore del disegno, ecco in questo caso si vede proprio il disegno sotto..

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Contatta il negozio, non bartolini ... al limite poi loro contattano il corriere per far entrare in gioco l'assicurazione ...

Poi vediamo cosa ti offrono ...

... considera che la tavola la sistemi tranquillamente in un qualsiasi laboratorio ( io e molti altri qua lo faremmo tranquillamente da soli), capisco che preferiresti averla intonsa visto l'effetto innamoramento per il giocattolo nuovo ... ma sul lungo periodo sarà solo un dei tanti graffi e non ci si può affezionare alla tavola ...

Quindi se anche ti offrono un bel buono prendilo che alla fine ci guadagni pure ...

friuli

Predefinito

dite che il danno me lo devo tenere? cioè che se loro danno colpa a bartolini io me la tengo così com'è?
    si ho appena scritto una mail al negozio con tutti i dettagli chiedendo che la tavola possa essere sostituita o sistemata..domani mi risponderanno essendo molto veloci nei contatti..
    ma io dico, un pò di cura per le cose? ah è vero, se non è tuo chissene frega..

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

L'hai presa da maxisport ?

... stai tranquilla che non ti manderanno a quel paese ...

Il discorso di bartolini non c'entra ... è che i venditori si possono rivalere sull'assicurazione del corriere ... nel caso eventualmente ti mandano un modulo da compilare perchè gli serve la testimonianza del cliente ...

... cmq stai serena, per l'esperienza diretta e indiretta che ho io quasi quasi c'è da essere più contenti se ti arriva la roba danneggiata ...

friuli

Predefinito

si maxisport..cioè cosa dovrei fare? a me non interessa moduli, video foto gli do tutto quello che vogliono..posso capire che magari sia accidentalmente caduta, ma uno si accorge di averla rovinata.. quindi cosa succede? loro mi chiedono di testimoniare ecc e poi me la sostituiscono? io non ho fretta, l'unica cosa è che io non ho intenzione di spenderci nemmeno 1 cent sopra non essendo mia responsabilità.. ecco perchè di solito preferisco comprare in negozio!!

friuli

Predefinito

si cmq a me non interessa il buono, dico non mi serve mi forzerebbe a comprare una cosa che non mi serve diciamo.. ma in questo caso, se dovessi risolvere il problema da me, cosa dovrei fare? cioè, avendo descritto il danno, devo fargli fare che trattamento?
    ps. si mi affeziono alle cose ma se l'ho rovinata io dico bon ok la prossima volta sto più attenta, se invece mi arriva già così, beh il giramento di palline è enorme!!

Mastro Tavolaro Reputazione:2484 L'avatar di rallysta
    Bologna

Predefinito

sembra un danno facilmente riparabile, ma capisco il tuo disappunto.. vediamo che ti dicono da maxisport, farla riparare in un laboratorio direi che ti potrebbe costare 20-30 euro..
    tienici aggiornati su cosa ti dicono dal negozio!

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

... guarda ... come dice rallysta ora aspetta tranquilla che ti rispondano ... cosa che conoscendoli avverrà presumibilmente domani in tarda mattinata o nel primo pomeriggio ...

Quanto al buono guarda che uno di maxisport sono praticamente soldi liquidi perchè hanno tanta di quella roba bella e super scontata che lo fai fuori come niente ...

... per l'eventuale sostituzione, tu abiti non troppo distante da Milano e puoi recarti in negozio oppure dovresti rispedirla indietro ?

Quanto alla eventuale riparazione io mi limiterei a tagliare via con accuratezza tutto il trefolo usando un cutter e poi la userei così per un po', quando viene ora di rifare sciolina e magari anche lamine la porti in laboratorio e con 25-30 € ti fanno fondo, buchi, lamine e sciolinatura ...

... altrimenti ti trovi uno del forum che ne mastica e abita a portata e te la sistema gratis ...

PRO Member Reputazione:834 L'avatar di yots
    Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginnasta Visualizza il messaggio
    in quando anche il cartone in cui era stata posizionata la tavola è rotto in quel punto..
    hai accettato il collo con riserva o senza?

non ho la minima idea di come si comporti maxi, spero che tutto vada per il meglio.... ma attenzione che senza la riserva un negozio puo senza problemi scaricare la colpa su di te dicendo che "hai firmato il collo per integro, quindi l'hai rotta tu in un secondo momento"

il problema spesso in questi casi è che il corriere che passa è sempre molto sbrigativo sul discorso firma

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

dalla foto non si vede bene cmq mi sembra un danno da poco .... tranquilla !!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

per quel che si vede dalla foto anche a me sembra un danno da poco dfacilmente riparabile anche da chi ha un pò di pratica con le riparazioni e non per forza da portare in laboratorio, tienici aggiornati su cosa ti rispondono da maxisport...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

friuli

Predefinito

io abito in Friuli perciò non vicino a MI.. per quanto riguarda la consegna purtroppo non ero in casa perciò non so bene come sia avvenuto il tutto..
    per ora non mi hanno risposto, in ogni caso si sicuramente è un danno riparabile senza problemi il fatto è che io non so metterci mani perciò dovrei per forza portarla in laboratorio..
    alla decathlon non mi fido, alla sportler mi sparano sicuro un prezzo stellare, mah..

friuli

Predefinito

per comodità ho deciso di telefonare, mi hanno risposto che mi basta scrivere il numero d'ordine ecc nella mail di sostituzione/reso, che mi contatteranno per sapere il giorno di ritiro, verrà il corriere e si prenderà quella rovinata per darmi una nuova! perfetto!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

ottimo meglio del previsto!!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

eeeeeevvai
    bene così
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"