Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 37

Discussione: Nitro Subzero Gullwing 2012 o 2011, oppure Salomon Acid

Member Reputazione:10

Question Nitro Subzero Gullwing 2012 o 2011, oppure Salomon Acid

Ciao a tutti! Bel forum complimenti!
    Vorrei un consiglio da mostri dello snow come voi.... In quanto non so più in che negozio sbattere la testa.
    Comincio dicendo che vado in snow da 3 anni quasi tutti i fine settimana sono autodidatta, mi limito a discese rapide in pista qualcosa fuori, qualche trick mal riuscito ecc.
    Possiedo una Santa Cruz all star misura 154 (su consiglio venditore) del 2009 con attacchi drake fifty.
    quest'anno ho una voglia matta di provare inizialmente a fare qualche trick in pista, "cazzeggiare" , freestyle ecc..prima di accedere ai park. Ovviamente mi affiancherò ad un maestro, ed ho deciso di cambiare tavola...:
    sono molto tentato dalla Nitro subzero gullwing 2012 o 2011 (se la trovo ancora) altrimenti una salomon acid! Ma più propenso decisamente x la prima!
    Peso 75 alto 1.88!
    Attendo consigli.... E grazie anticipatamente!

Sempre gentilmente vorrei anche un consiglio sugli attacchi.... Non me ne intendo molto....posso valutare di mantenere i miei drake fifty?
    Ultima modifica di Magro; 27-10-12 a 12:47 Motivo: titolo più descrittivo ;)

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Per prima cosa ti chiedo di passare a presentarti nella sezione dedicata: Presentati al forum SnowboarDipendente , siamo curiosi!

Se vuoi puntare a tavole morbide da jibbing e cazzeggio in pista, con un occhio al park, i nomi sono i soliti:
    nitro subzero o haze, salomon sanchez o salomonder, burton whammybar.

Sempre della stessa categoria, magari un pelo più da park: Signal Rocker, Rome Artifact, Rought.

Considerando l'altezza punterei a tavole leggermente più lunghe (156/158) ma è anche vero che sei leggero e cerchi la giocosità della snowboard, quindi la misura ci potrebbe stare.